Mi dispiace...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono disperato come devo fare :'( ... Nello96 mi ha detto di effettuare un wipe cache, dalvik cache prima di installare la ROM (le gapps non vanno reinstallate) e poi fare un altro wipe cache e dalvik + fix permissions..
Invece in prima pagina trovo scritto di fare cosi: DA JB o VECCHIA VERSIONE CM10:
1. Scaricare la ROM, le GAPPS ed un eventuale kernel e copiarli nella SD
2. Fare un Nandroid (consigliato, non necessario)
3. Effettuare un: Wipe Cache e Wipe Dalvik-Cache
4. Flash della ROM
5. Flash delle GApps
6. Flash del kernel (facoltativo, se effettuato guardare anche le istruzioni per l'installazione nel relativo thread)
6b. Fix Permissions (necessario solo se il kernel scelto lo richiede)
7. Riavviare il telefono
Aiutatemi sono alle prime armi e ho paura di briccare il telefono a cui sono tanto affezionato.
Se vieni da GB o ICS fai anche un wipe data...per il resto segui la OP..nello dava per scontato alcuni passaggi..che in ogni caso non sono obbligatori ma consigliati..auguri!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Carlo segui la procedura come e scritto, leggi la bene specie il passo 3 e' diverso dal tuo. Se posso darti un consiglio all'iniziò non cercare altri kernel. Segui le fasi semplici la cm di ivendor ha già il suo kernel. Intanto un passo alla volta. Attento al fix permission non lo saltare. E poi fa un nandroid prima prima e prima di iniziare e salvalo su PC. Non so sa mai. Se hai bisogno, scrivi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
News sul widget meteo?
ciao a tutti , ho messo la beta4 e per la prima volta ho tolto il kernel stock e ho messo il castagna 10.8 (uscito l'1 aprile) se non sbaglio , ho scelto un EXUV per cercare di migliorare la batteria solo che aveva 2 versioni una normale e una con più memoria libera
io ho scelto quella normale ,adesso la batteria dovrebbe durare di più ?
come posso testarla ?
spero di non aver fatto una cavolata, grazie in anticipo :P
Ciao ragazzi , volevo risolvere il problema del battery drain ed ho messo il kernel nexus beta 2 4.2.2 9001 oc exuv supermem, ma una volta fatto il flash , il cel mi resta ferma sull'avvio della rom ( sul cerchio cyanogen per intenderci ) ora qualcuno sa dirmi se c'e un kernel funzionante sull'ultima versione della cyano ?? oppure aspetto aggiornamenti by ivendor ? ciao e grazie in anticipo.
stavo notando una cosa sulla batteria ho un processo media che ciuccia un sacco come si leva?
Avevo chiesto se per caso avessi sbagliato post in quanto hai messo un kernel che è per la CM10.1
Grazie a tutti per l'attenzione che mi state dando; si vede proprio che questo è un ottimo forum!
Comunque io ho già la cyanogenmod 10 però alpha 7. La voglio aggiornare soltanto alla beta 4, secondo voi va bene se faccio così???
scarico rom e gapps,eseguo wipe chache,delwik chache,poi vado su install zip from sd card-choose zip from sd card ed installo la beta 4 poi ripeto install zip from sd card-choose zip from sd card e installo le gapps(ma le devo reinstallare perchè l'ho fatto quando ho messo l'alpha 7?) A questo punto reboot system now. Se può servire ho una clockworckmod v6.0.1.0. Grazie in anticipo! Comunque non voglio metterci per il momento un kernel perchè voglio partire dalla parte semplice :')
Io sinceramente le gapps non le ho re installate. La procedura e corretta. Poi se vuoi fallo. Per il kernel se vuoi poi guarda nel thread del castagna. Sono in simbiosi i due de vice. Se serve scrivi
ma se faccio il bakup e sbaglio a installare la rom poi con questo posso ripristinare il telefono come prima ?
Ragazzi volevo chiedere una cosa dopo un po' di giorno di prova della cm10.1 sono tornato alla cm 10 beta 4 tramite nandroid.. Siccome ho riscontrato dei problemi con dal sincronizzazione di picasa volevo sapere se anche la cartella con gli addon viene ripristinata?
Ok ora solo una cosa non ho capito: le gapps se le reinstallo o meno è uguale?
Gioia e gaudiooo.... è uscita la RC1 rotfl
cm-10-20130404-ivendor-release1-ariesve.zip
È uscita la Rc1! Correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Fatto tutto è andato per il meglio anche se 2 minuti dopo l'installazione vedo che è uscito un nuovo aggiornamento
2013-04-04: CM10 Release 1 [1] [2]
MD5SUM: 78fcea8704ecfb4d30a82b35f29f0998
Fixed WEP Connections
Fixed reboot when playing webm video
Fixed line glitch on front camera preview
New static boot image with Cid
Non fa niente se già la aggiorno seguendo gli stessi passaggi di prima? Mica ci vuole qualcosa di nuovo?(ad esempio gapps nuove)
Installando la RC1: non credo ci saranno enormi cambiamenti comunque, visto che già l'ultima Beta andava benissimo!
È possibile mettere l ultimo kernel di castagna con la rc1 o bisogna aspettare un update di castagna?
Installata release1, prima impressione ottima!!!
Per chi avesse problemi con galleria/camera dopo l'upgrade consiglio di pulire i dati di Galleria, Media Storage e riavviare.
(Forse "Fixed line glitch on front camera preview" sulla release1 ha cambiato qualcosa su galleria/camera e la vecchia cache dati può dare problemi)
Scusate ma il Media Storage cosa fa di preciso?
Quote:
Originariamente inviato da Leorocky
Ah ok, mi stavo preoccupando perché per sbaglio ho cliccato su Cancella Dati e nella galleria non c'erano più foto. So di non aver cancellato le foto, ma non vederle più mi preoccupa.
Inviato dal mio TAB-N7 usando Androidiani App
Scusate ma il bug della "front camera glitch" qual'era ?
L'ultima riga orizzontale di pixel (in basso) riportava quella che doveva essere la prima riga orizzontale in alto: in pratica la preview era spostata un pixel più in alto rispetto al centro
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
Baseband: I9001XXKPO
Per questa nuova Release 1 posso mettere il Castagna 10.8? un thanks a chi mi risponde :)
Per quelli che gli prudono le mani ecco il changelog della release 1. Cosi hanno risp alcuni post fatti
Il cell come ho scritto nel thread di castagna ha una fluidità spaventosa. Non oso immaginare domani che viene rilasciato il kernel del castagna con le evoluzioni grafiche video e......boh! Smeroni sta godendo nel farci soffrire. Ahahahahah:thumbup:
La cosa più importante era quella di risolvere i problemi del player video. Sapessi quante imprecazioni mi risparmiero' d'ora in poi.
Aggiornato thread con i link della RC1!!
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Scusate come si chiamerà il kernel di castagna che uscirà domani da mettere su questa rom?
EDIT: Ho visto ora :) 10.9 ! non vedo l'ora
Scusatemi non mi é chiaro però quali sono le cose che non funzionano con questa mail release.. Grazie a