Che ne pensate se monto su il kernel di The game???
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate se monto su il kernel di The game???
Messa su da qualche ora nessun rallentamento nessun freeze nessun force close nada de nada ed e fluidissima :) I V E N DO R <3
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Attenzione con quella App perché è cambiato il file vold.fstab nella Alpha 7. Viene gestito diversamente il collegamento con usb addirittura collegando al pc si installano nuovi driver.
Per non fare casini e meglio editare il file vold.fstab a mano per swappare le memorie.
Non riesco a scaricare alpha7 da ota.... Arriva alla fine è poi non lo istallare, mi sapete dire perché?
Quote:
Originariamente inviato da Jokerlapa
Devi scaricarlo manualmente dal link...anche a me con ota non funzionava...
Inviato dal mio Samsung galaxy s plus usando Androidiani App
Poi lo faccio partire dalla recovery?
Ma mi cancella tutto?
Avete notato che la Memoria ram disponibile con il nuovo kernel e scesa a 347mb contro i 352mb??
5mb non sono poi la fine del mondo se tutto fila liscio...
:D
Quote:
Originariamente inviato da splinterrr
Ok grazie mille
Qualcuno ha provato il nuovo kernel di castagna??:)
Quote:
Originariamente inviato da splinterrr
Scusami ancora ma quale kermesse devo prendere?
Ivendor ha sganciato il fix del kernel e l'alpha7 dopo la mia donazione... dovreste ringraziarmi, ahahahah!!
Aspetti qualche giorno ed entro nel mondo jb!:)
P.s. dalla cm9 ci vuole un wipe data vero?
Quasi quasi aspetto qualche giorno e poi la provo. Al limite torno a gb+.
Ragazzi io ho un problema con le icone della dock, anche prima con l'alpha 6, mi sparisce sempre l'icona dei contatti, la rimetto sempre ma poi risparisce. E' successo anche a voi? Cosa sara'?
Appena messo il kernel di castagna!! Le prime impressioni sono positive.:) :)
ragazzi ho notato che otauptader mi ha trovato un aggiornamento ma è consigliabile farlo da li ho bisogna rifleshare con la recovery??
Quote:
Originariamente inviato da Lemonfly
Male non fa. Fai anche un fix permission
Scusate... la radio funzia o bisogna usare sempre spirit?
...vi chiedo per quanto riguarda il limite di processi background, va sempre reimpostato dopo ogni riaccesnione del terminale?...a me fa ancora cosí
parliamo di Inverted Gapps.. il link cumulativo della prima pagina non funziona. tra l'altro qual è il problema sulla rubrica??
quello app per app, avevo provato a installarle su alpha6 ma mancano dei pezzi..
c'è qualcuno che ha il file cumulativo delle inverted e può rilinkarlo? non lo trovo nemmeno su XDA :(
grz!
ma l aggiornamento a alpha7 si può fare anche con ota-uptader o è meglio flesharlo con la riceverà ?? questo nuovo aggiornamento ha già il kernel 3.x.x ???
recovery *
Ragazzi mettete tutti il prima possibile l'alpha 7 perchè è spettacolare!!!! Va una bomba! Anche i video in 720p funzionano. Il dispositivo è fluidissimo. Grazie Ivendor.
Nessuno sa come mai dalla dock mi va via l'icona dei contatti e devo rimetterla sempre? Me lo faceva anche prima con l'alpha 6.