amico è meglio se cancelli il messaggio, passasse antonio ti infrazionerebbe
Visualizzazione stampabile
amico è meglio se cancelli il messaggio, passasse antonio ti infrazionerebbe
Cosa mi dite della nuova versione del Kernel Jelly Bean? Ha gli stessi bug delle precedenti?
Davide io sono amante delle sorprese... me ne hai già fatta una la scorsa settimana.. un'altra non la disprezzerei :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Bhe si.. di cosa parlate?
Ragazzi per caso sapete se per il nostro dispositivo ci sarà la Cyanogenmod 10.1? cioè android 4.2 grazie
il porting quasi sicuramente, comunque prima di quella penso sistemeranno il kernel
Ok grazie!
Che sorpresa?
Ohh qualcuno ha parlato di kernel completato?? :) scusate non capisco piu niente!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dove sarebbe la nuova versione del kernel?
In prima pagina
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus qui: http://www.indiegogo.com/coverlight
No avevo letto di una 3.0.53
Ho appena messo questa ROM.
Una piccola domanda non essendo molto pratico con l'ambiente nuovo rispetto a Gingebread usato finora: c'è modo di disattivare l'animazione dello spegnimento dello schermo?
Dove trovo questa impostazione?
Ringrazio
Lo fa anche a voi se tirate giù la barra la scritta nessuna connessione al posto della rete quando disattivate ogni connessione internet ?
Mi pare che in ICS comunque rimaneva il nome della rete telefonica scritta...
Forse ho scoperto l'acqua calda, ma volevo condividerla con chi magari non lo sa:
Sono diventato matto (anche con la CM9) per trovare la possibilità di forzare la connessione a 3G come sul vecchio Gingerbread.
Di fatto nel menù rete da impostazioni c'è solo la spunta per usare solo il 2G...
Sono entrato per caso nel menù sistema, menù notifiche, pulsanti visualizzati; ho spuntato "modalità 2g/3g e in fondo c'è "modalità di rete":
Incredibile... ho selezionato "2G/solo 3G/3G+2G" e voilà, ecco fatto e spazzato via anche l'inutile widget per la scorciatoia :)
Forse farò la figura del niubbio ma... che soddisfazione! rotfl
ragazzi ho appena trovato su xda un tweaks per il ritardo del lockscreen su cm10...
questo è il link: [FIX] lock screen lag & video calling crash - xda-developers
voi ne sapete qualcosa? l'avete provato?
Provati no ma da quello che ho capito funzionano
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Kernel 3.0.53 per cm10 crediti a xistance(utente XDA) è lui che l'ha compilato http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1354820620
Capita anche a voi di poter disegnare nell'app messaggi? Tipo nello screen, nei flash precedenti non succedeva
No, è la SwiftKey, non è un oscuramento volontario è solo per far vedere l'effetto paint/disegno diciamo. Non è capitato a nessuno?
si ma robby se lo quoti hai voglia che lo levi lui, non cambia nulla rotfl
Vabbé và, io vi consiglio gli sms inverted postati da qualche parte Davidteri se vi interessano (se del caso li trovo), c'è la possibilità di temizzarli come si vuole senza problemi dal menu dei messaggi (sfondo, trasparenze, colori del testo ecc)
Quoto tutti. Ragazzi evitate numeri di dell specie di ragazze qualunque esse siano. Anzi moderatore cancella per favore quel post di dell e chi lo ha ricopiato. Godiamoci le giornate serene e fuori dai malati. Chiuso ot
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Per chi come me vuole sfruttare la SD esterna consiglio questa semplice app che risolve la mancanza in cm10 di invertire nativamente le memorie.
Swapsd
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2018385
Prego, è stato anche piu facile del previsto
http://www.mediafire.com/download.php?lq2lxhbiy699bjk
Questo sopra è il download diretto, quello sotto c'è anche in prima pagina ed è il sito dei tipi dove ci sono anche le gapps ed altro :)
[Inverted] Inverted G Apps (update 11-18 Play Store, Google +, Youtube, Google Voice, Google Music) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
Ragazzi io ho ibstallato l app contact inverted..ma non mi finziona l' app phone..come posso risolvere??
ah ecco, magari se lo dicevo era meglio, anche se c'è scritto sul sito e in realtà anche in prima pagina di questo 3d
I contatti sono un po' particolari perché hanno bisogno di modifiche anche nel framework per funzionare, e non tutte le inverted sono compatibili con tutte le Rom.
Ti consiglio di provare i contatti invertiti presi dall'altro link in prima pagina di questo 3d, quello dove c'è il repository. quello funzionava (io però avevo installato il pacchetto completo , non una per una)
quersto è il link diretto: files.androidspin.com/downloads.php?dir=jtproductions/&file=Inverted-pure-aosp.zip
Attualmente ho le inverted specifiche per la mia Rom, per cui non sono compatibili per la CM10
Raga come faccio ad attivare il riconoscimento vocale offline?
Inviato con il telegrafo
Ripropongo alcune domande a cui per ora non ho ancora trovato risposta, magari qualcuno di voi può aiutarmi:
1) è possibile disattivare l'animazione dello spegnimento dello schermo? Come?
2) nella barra in cui ci sono il pulsante di attivazione del wifi, del gps (etc etc, non conosco il nome tecnico) ho notato che selezionando il simbolo dell'audio ci sono 4 diverse possibilità: l'audio normale, l'audio con la sbarra sopra, la vibrazione e un simbolo uguale al primo, ma con una sbarretta verticale a sinistra dello stesso. Qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze?
3) come si accede alla gestione attività? In Gingerbread basta tener premuto il pulsante home, qui invece appaiono solo le attività recenti.
4) a proposito di queste, come faccio a capire se si tratta effettivamente di app recenti (e quindi chiuse) ? A me sembra che siano ancora in attività