Sì, ma aspetta se non ti piace avere tutte le app di google colorate di nero.
Visualizzazione stampabile
Sì, ma aspetta se non ti piace avere tutte le app di google colorate di nero.
va benissimo aspetto, nel frattempo mi sento di dire che questa rom è davvero una bomba.. una scheggia! poi appena installo le gapps dirò di più..
ragazzi ma non mi accede a facebook dice errore accesso, mentre ad altre come skype ed outlook dice errore di rete.. si può risolvere?
Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione facebook o re- installa l app..non è un problema di rom
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
l'ho fatto ma il risultato non cambia.. sembrerebbe un problema di rete.. ho controllato le impostazioni wi fi e sono tutte corrette, ma se fosse solo per facebook potrebbe anche darsi sia un problema dell'app ma nemmeno skype e outlook non vanno..
Se hai l'ultima versione della ROM non dovrebbero esserci questi problemi
Credo che lo sia perchè non mi dice che ci sono aggiornamenti.. potrebbe essere un problema di un'altro tipo? connessione wifi.. non so perchè alla fine mi dice errore rete.. ho notato che il flash player non è installato... può essere utile installarlo?
Improvvisamente funziona tutto! le 3 app in questione (facebook, skype e outlook) non danno più problemi di log-in :D
Ci ho pensato forse non andavano perchè il flash delle gapps ho dovuto farlo dopo aver installato la rom perchè i link non funzionavano..
forse dopo aver fatto il flash delle gapps dovevo tipo rifare un wipe.. cmq ora tutto apposto!
Come dicevo nei primi commenti, la rom è una bomba.. innanzitutto rapida, al momento nessun errore, le app funzionano per bene a differenza della rom stock..
alcune funzioni aggiuntive le trovo fantastiche.. senza ombra di dubbio resterò con questa rom!
Noto soltanto un consumo maggiore di batteria..
Cambia kernel se il consumo ti sembra eccessivo..io mi trovo bene con nexus kernel ma anche castagnait e k kernel sono ottimi :)
mmm la tengo sotto controllo per un paio di giorni poi deciderò cosa fare... è difficile cambiare kernel?
Jelly Bean consuma di più di GingerBread, questo è un fatto appurato. Ti consiglio di calibrare la batteria per vedere il reale consumo della ROM, poi magari cambierai il kernel (come ti è già stato detto). Per farlo scarica il telefono a 0% fino a farlo spegnere (al massimo puoi spegnerlo tu quando è sotto il 5%) e poi caricalo da spento senza mai staccare il caricabatterie o accendere il cellulare prima che arrivi al 100%.
Cambiare kernel è molto semplice, se hai già messo la ROM per te cambiare kernel sarà una passeggiata. Comunque in prima pagina ci sono i riferimenti ai kernel compatibili, ti consiglio uno tra K^Kernel, Nexus Kernel e CastagnaIT Kernel che sono i migliori e anche perché gli altri non sono più aggiornati.
Ciao :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Grazie matt, lo farò!
scusate l ingnoranza... ho visto che nei bug c'è la modalità panorama ma cos'è la modalità panorama?
Quote:
Originariamente inviato da felixsamsung
È una modalità di scatto che ti permette di realizzare foto.. diciamo 'grandangolari' ovvero con un angolo più grande di quello della normale foto. Inizi a scattare e ti muovi su te stesso in cerchio facendo così un panorama dell'ambiente circostante.
Ok, come spiegazione fa schifo, è più facile provarlo che spiegarlo rofl
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
E' una settimanina che ho installato la Release 2.5 via OTA, con K Kernel. Ho provato diverse combinazioni scheduler\governor e nonostante il consumo della batteria sia più che buono, ho dei grandi problemi di velocità del dispositivo. Le app mi si aprono e chiudono dopo 5 secondi buoni (compresi rubrica, sms e quant'altro). Anche quando ricevo una telefonata non mi viene visualizzato il contatto in rubrica ma solo il numero di telefono del chiamante.
Ovviamente l'installazione del tutto è stata seguita dai wipe (escluso il data), rifetto anche due giorni fa per vedere se cambiava qualcosa.
Immagino non sia questa la reale velocità della R 2.5, quindi, avete suggerimenti?
Grazie mille!
Fai un wipe data e installa poche app solo quelle necessarie
Buongiorno ragazzi, messaggio per utenti Splus CM10.1 Ivendor Team Thread ringraziamenti e non solo, urgente nella sezione ringraziamenti al post #4.
Crosspostero' questo post in due o tre thread (giusto per Dell).
Vi invito quanto meno a leggerlo.
Grazie a tutti e buona giornata.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
Raga qualche settimana fa ho messo su la cm10 rc2.5 e all inizio andava tutto bene...ma negli ultimi giorni ho notato qualke rallentamento e qualche app che va in force close...quindi volevo fare un fix permission ma non riesco piu ad entrare in recovery ne con la combinazione di tasti ne facendo riavvia in recovery da tel acceso...qualcuno ha qualche soluzione??
Fai la combinazione(vol+ e power) da spento e tienili premuti, quando vedi il logo Samsung aspetta un secondo intero e lasciali. Per riavviare da acceso devi disabilitare i suoni dei tasti dalle impostazioni.
Già che ci sono, volevo chiedere, si può disinstallare usando Titanium Backup l'app degli sfondi della Cyanogenmod, perchè quelli che mi piacciono li ho gia salvati?
si puoi ho tolto molte app di sistema sia da titanium che dal file zip della rom:cool:
C'è altra roba che si può togliere? Un po l'ho gia eliminata ma c'è per esempio bolle 1.0, buco 1.0... che sono?
Sono sfondi animati!
Ragazzi ho aggiornato il telefono della mia ragazza a cui avevo messo la giga..il telefono va una scheggia però ha problemi di consumo di batteria usandolo pochissimo oggi in 10 ore si è scaricato del tutto...qualche consiglio?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si installa un kernel moddato prova il castagna o k o nexus kernel.
Poi ti consiglio di installare greenify app che congela le app che stanno in background tipo maps
Poi aggiorna il telefono all'ultima base band la kp9 è perfetta
Quindi il responsabile è il kernel stock?la baseband richiede odin giusto?odin non ho modo di usarlo perchè non ho più i driver stock e nn voglio rischiare il brick
Quote:
Originariamente inviato da 2lame4fame
Per i driver non ti preoccupare, basta che googli 'Samsung driver' e li trovi di sicuro, io ho fatto così quando ho aggiornato il pc a w8
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scarica i nuovi driver
[Driver][15.02.2013]SAMSUNG ♣USB Drivers♣ for Mobile Phones -LATEST VERSION- - xda-developers
Scarica AriesVe.ops e segui la guida in prima pagina sulle baseband.. http://hotfile.com/dl/140095280/9227...s_ops.rar.html
Ciao ragazzi è normale che quando la batteria è al di sotto del 10% la rete del cellulare è assente?
Ho da poco la rom di ivendor e come baseband ho la kpo..
La cambio installando la nuova BUKP9?
Grazie.
Vi ringrazio proveró infatti non ho più i driver sul mio pc proprio da quando sono passato a win8!!cavoli quando moddo gli s plus degli amici mi viene una voglia di modificare anche il one s ma è un macello...
Scusate il doppio post ma ci sta :D
WiFi sempre on!! Set in firma:p
Scusate, si riesce a trovare da qualche parte lo zip per fare il wipe del kernel nativo di questa ROM?
Ho installato greenify, e la kp9, noto un miglioramento del battery drain e la rete del cellulare sembra non abbia più problemi :)