scusate la domanda, magari avete già dato risposta nei post precedenti, ma questa versione è stabile oppure no? Io ho letto gli ultimi post però non ho ben capito se è la release finale oppure è ancora una beta
Altra domanda, prima di installare questa ROM, è possibile fare un flash della ROM Stock che ho attualmente?E' la versione 2.3.6 ufficiale di samsung e vorrei "backupparla" nel caso in cui non mi vada bene questa![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Davide7097; 24-04-13 alle
ma ho altre 2 domande. La prima è, tra quanto sarà disponibile quella stable? E seconda, il Nandroid Backup fa il backup di cosa? Perchè per le app+dati applicazioni conosco Titanium Backup e AppBackup&Restore, per la rubrica e sms so come fare, però per i dati personali come musica, foto ecc?
