Ragazzi.. sapere se c'è un qualche modo o app per modificare la combinazione RGB come c'è in "avanzate" delle cyanogen ufficiali?? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. sapere se c'è un qualche modo o app per modificare la combinazione RGB come c'è in "avanzate" delle cyanogen ufficiali?? Grazie!
Raga ho un problemino.. Non so perchè ma ora non si connette più al wifi ne alla rete mobile (nella status bar rimane simbolo wifi con le tacche bianche, ovvero in cerca di collegamento).. Però dalle impostazioni dice CONNESSO ad alice.. E se rebotto quando si riaccende ha sempre wifi e dati 3g attivati, ma il simbolo rimane quello... Come ovviare a questo problema?!
Io ho risolto con sd maid pro mi ha trovato mooolta roba da eliminare soldi spesi bene
Precisamente con Sd maid che procedura fate per sistemare il problema di mediaserver? Incuriosito l'ho acquistato pure io non semplice da usare o per lo meno cosa si va a fare non è semplicissimo
Tapalkando
Ho la beta 2. La mia ragazza si lamenta di continui blocchi quando va a sbloccare il telefono, si vede solo lo sfondo e il ring di sblocco, è costretta a togliere la batteria perché il telefono non risponde ai comandi; invece oggi mentre lo usava, dice che le sono usciti un sacco di messaggi come "facebook ha smesso di funzionare" anche per twitter e per qualche altro processo relativo a google...siccome uscivano continuamente e ha riavviato il telefono normalmente ma si era bloccato per un quarto d'ora sul logo cyanogen (non quello del boot ma prima) poi ha tolto la batteria, ma quando l'ha rimessa non si accendeva più. Dopo mezz'ora l'ha tolta e rimessa di nuovo e poi si è avviato. Ha tutto stock e parametri default, solo che non mi spiego tutti questi problemi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beta 3 disponibile!!
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Androidiani App
C'e il link non OTA?
Inviato dal mio GS+
Ecco il changelog
http://img.tapatalk.com/d/13/03/12/jemu4yde.jpg
i link non ota per il download
cm-10-20130311-ivendor-beta3-ariesve.zip
http://developer.clockworkmod.com/do...a3-ariesve.zip
consiglio questi per scaricare la beta 3, sopratutto per evitare l'ota in queste prime ore nel quale sarà intasatissimo.
Ora che si è arrivati alla beta3, secondo voi, quanto é lontana la rc? Ivendor sta facendo proprio un lavoro esemplare.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Credo che per via del aggiornamento driver wifi non sia compatibile con il kernel Castagna o almeno a me non funzia ... flashato con kernel stock e funzia !!
Beta3 appena messa e sistemata, sembra andare bene. Domani la stresso a dovere vediamo come si comporta.
Se flashi la Beta3 è già compreso.
Edit: anticipato
infatti, non ci avevo pensato, grazie!!!
Scusate, forse non può centrare niente..ma cos'è la cartella nella SD "android_secure"? occupa 700 mb..anche voi ce l'avete? posso cancellarla?
Ragazzi una domanda, la Rom gira benissimo niente di che, solo un piccolo problemino, prestazioni discutibili con alcuni giochi non necessariamente pesantissimi. Per esempio Temple Run 2 lo giocavo con la risoluzione al minimo per poter sopportare, ho scaricato Hungry shark e in alcuni punti si impalla pesantemente, per non parlare di giochi come dead space, è normale?
Aggiornato thread con i link della Beta 3!!
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
HELP MEEEE
Appena facco partire l'installazione mi appare il messaggio "Failed"
Premetto che ho fatto il wipe data e il daivik cache prima di fare l'installazione.
Matt scusa dal kernel di castagna smeroni sconsiglia di installare il kernel di castagna perche ancora in lavorazione. Vuoi evidenziarlo anche tu? Al fine di evitare casini. Almeno fino a quando non e pronto. Se qualcuno ha notizie diverse mi corregga, fino a ieri sera era così:D