Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
??
È tutto il giorno che uso quests combinazione e non ho alcun problema. Non avrò sicuramente i benefici della beta4 riguardante il kernel ma non è neanche vero che non funziona!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E chi ha detto che non funzionano, ho detto che non vanno bene nel senso non sono basati sui sorces aggiornati e si perdono tutti i benefici, ma non che sono incompatibili della beta 4 (che è tutta roba di kernel)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Anche con la beta 4 ho problemi von il Depp sleep. Non riesco a capire se è un applicazione che lo blocca o e un altro problema. Ho pronto anche a riprodurre un suono come mi e stato detto, ma non si sblocca.
-
Quote:
punzo77
Anche con la beta 4 ho problemi von il Depp sleep. Non riesco a capire se è un applicazione che lo blocca o e un altro problema. Ho pronto anche a riprodurre un suono come mi e stato detto, ma non si sblocca.
hai provato a chiudere tutte le app prima di spegnere lo schermo? magari è un'app fa attenzione!
-
Si. Ho provato. Prima della 3 non avevo questo problema
-
Quote:
punzo77
Si. Ho provato. Prima della 3 non avevo questo problema
A quanto pare ti serve un ful wipe..
-
Io continuo a non vedere modifiche sostanziali...
-
Quote:
Maswa
secondo me dalla beta2 i miglioramenti sono nella ricezione wifi(un pelo più veloce a connettesi e segnale più stabile)
maggior fluidità usando kernel stock
ora finalmente nel stock kernel funzionano i bln v9
maggior stabilità
poi va be siamo ancora in fase beta e spero risolvino completamente la panoramica e aggiornino i driver per i giochi che ancora non vanno bene
-
Quote:
Maswa
Ciao,
questo è il changelog della beta4:
2013-03-25: CM10 beta 4
More stable kernel
Switched to BLNv9 (thanks CastagnaIT for his kernel patches)
Vibration intensity adjustable from System Device Settings (thanks CastagnaIT for his kernel patches)
Enabled Ram Console (when the phone reboots you can get last dmesg reading file /proc/last_kmsg)
Sync with lastest CM Sources
Se usi un kernel moddato come il Castagna, non puoi notare differenze... se usi lo stock invece, avrai sicuramente incontrato qualche anomalia come reboot o shutdown e quindi dovresti trovare beneficio con il nuovo kernel stock... ma credo che come tutti tu stia usando un kernel moddato...
-
Scusa smeroni puoi sintetizzare perche il kernel v.6 non risulta compatibile con la beta. Eppure sembra che in questa beta sia un complemento del kernel di castagna. Giusto per capire se puoi
-
Quote:
pierm
Scusa smeroni puoi sintetizzare perche il kernel v.6 non risulta compatibile con la beta. Eppure sembra che in questa beta sia un complemento del kernel di castagna. Giusto per capire se puoi
rispondo io tanto è lo stesso
il kernel castagnait funziona anche su beta4 ma è ottimizato per funzionare al meglio su beta3 quindi in poche parole potrebbe funzionare peggio di quello stock di ivendor.
-
Quote:
pierm
Ha già risposto Pilone92... come puoi notare dalla mia firma ho ancora la beta3... stò attendendo il kernel aggiornato da Castagna per passare alla beta4...
-
Capito chiarissimi. Attendo. Grazie sempre per il lavoro
-
Primo giorno di uso della beta 4: ottima e con un consumo che non vedevo dai tempi della giga+!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
smeroni68
Ha già risposto Pilone92... come puoi notare dalla mia firma ho ancora la beta3... stò attendendo il kernel aggiornato da Castagna per passare alla beta4...
Dopo un aggiornamento con Castagna, sono passato alla Beta4 con kernel v10.6... in attesa dell'aggiornamento del kernel si può usare anche il v10.6... sconsiglio l'installazione dell'AriesPart v1.x di Castagna, dato che questo menu è cambiato nella Beta4...
-
Quote:
smeroni68
Dopo un aggiornamento con Castagna, sono passato alla Beta4 con kernel v10.6... in attesa dell'aggiornamento del kernel si può usare anche il v10.6... sconsiglio l'installazione dell'AriesPart v1.x di Castagna, dato che questo menu è cambiato nella Beta4...
Ma per chi l'ha installato? format system?
-
Quote:
IZ1PSJ
Ma per chi l'ha installato? format system?
Nulla di male, quando ci sarà l'aggiornamento del kernel e dell'AriesPart basterà installare i due aggiornamenti CIT...
-
Quote:
smeroni68
Nulla di male, quando ci sarà l'aggiornamento del kernel e dell'AriesPart basterà installare i due aggiornamenti CIT...
Ma io ho installato ariespart settimana scorsa, se aggiorno a beta 4 devo fare format system per evitare problemi?
-
Quote:
IZ1PSJ
Ma io ho installato ariespart settimana scorsa, se aggiorno a beta 4 devo fare format system per evitare problemi?
Assolutamente NO... se installi la Beta4, l'AriesPart di Castagna viene sovrascritto da quello originale di Ivendor... tranquillo...
-
Quote:
smeroni68
Buongiorno a tutti. A roma c'e un sole da primavera. Veniamo al dunque. In due giorni che tengo la beta4 di ivendor kernel suo ho avuto 3 SOD e un blocco schermo momenti di flash video buio al momento dello sblocco (pochi secondi e in ogni caso fesserie a mio avviso). Adesso sul conforto di smeroni che ha montato il kernel 10.6 di castagna oggi lo provo e vediamo se va in SOD. Bella sfida!!
-
Ciao a tutti, ho notato che io imposto 1200 mhz per la cpu ma ogni volta che si riavvia torna a 1400....
-
Quote:
Pilone92
A quanto pare ti serve un ful wipe..
Ho provato anche questo , m come prima dopo due o tre ore che va in Depp sleep, poi non va più e resta sui 200
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao a tutti, ho notato che io imposto 1200 mhz per la cpu ma ogni volta che si riavvia torna a 1400....
Spunta "imposta all'avvio" sempre nel menù prestazioni- processore
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Ragazzi, nel topic di Ivendor su XDA c'è ancora scritto che durante le foto panoramiche è presente un glitch grafico che fa sfarfallare lo schermo.
A me con la beta 4 + il Kernel di Educk questo problema non c'è, è stato fixato dunque?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Quote:
pierm
Buongiorno a tutti. A roma c'e un sole da primavera. Veniamo al dunque. In due giorni che tengo la beta4 di ivendor kernel suo ho avuto 3 SOD e un blocco schermo momenti di flash video buio al momento dello sblocco (pochi secondi e in ogni caso fesserie a mio avviso). Adesso sul conforto di smeroni che ha montato il kernel 10.6 di castagna oggi lo provo e vediamo se va in SOD. Bella sfida!!
Beati voi, perché qui a Brescia sembra di essere tornati in autunno. Comunque io ho tenuto per due giorni il 10.6 e devo dire che non ho avuto problemi di sorta, anzi, classico consumo minimo di questo kernel e il wifi funziona bene. Adesso provo il phenom per la beta4 e vedo come va
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
Con beta3 +nexus kernel il mio splus non va in deep sleep. Avevo risolto con un full wipe, ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato.
soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ditemi se questo non è uno spettacolo.. per non parlare della fluidita e stabilita!! Stupenda..http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/eqajepup.jpg
-
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto.. Dalla beta 3 sto avendo problemi che generalmente quando stacco una chiamata parte una vibrazione del cellulare e mi si apre google now.
E' capitato anche a voi una cosa del genere, e magari sapete come risolvere??
Grazie anticipatamente rotfl
-
Quote:
robbynapoli
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto.. Dalla beta 3 sto avendo problemi che generalmente quando stacco una chiamata parte una vibrazione del cellulare e mi si apre google now.
Capitava anche a me con la beta 3 e il kernel di castagna..invece con il nexus non riscontravo questo problema..ora sono passato alla beta 4 con kernel stock e il problema non si è verificato piu!! Il mio consiglio è quello di passare alla beta 4 perche già cosi è stupenda e penso che con i futuri kernel di castagna potrà solo migliorare rotfl rotfl
-
Quote:
Abit
Capitava anche a me con la beta 3 e il kernel di castagna..invece con il nexus non riscontravo questo problema..ora sono passato alla beta 4 con kernel stock e il problema non si è verificato piu!! Il mio consiglio è quello di passare alla beta 4 perche già cosi è stupenda e penso che con i futuri kernel di castagna potrà solo migliorare rotfl rotfl
Io sto con la beta 4 e kernel stock.. Ho fatto anche un full wipe ma il problema c'è sempree! Help meeee! rotfl
-
Quote:
robbynapoli
Io ho su la ehndroix2 e succede anche a me a volte...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Vampa
Con beta3 +nexus kernel il mio splus non va in deep sleep. Avevo risolto con un full wipe, ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato.
soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A me lo fa anche con la 4, ho provato sia con kernel di castagna che quello stock. Per 2 3 ore va in sleep e poi non va piu.
-
Il mio battery drain, beta 4 + il Kernel di Educk installati ieri sera:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/9yzu3yge.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/y4u7yheb.jpg
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
Ragazzi da quando ho la beta 4 ogni volta che apro Apollo mi dice dsp manager si è bloccato in modo anomalo.
Posso riflashare la rom o succede qualcosa? Grazie =)
-
Quote:
Paolo15395
Ragazzi da quando ho la beta 4 ogni volta che apro Apollo mi dice dsp manager si è bloccato in modo anomalo.
Posso riflashare la rom o succede qualcosa? Grazie =)
Cancella i dati solo dell'app Apollo
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
-
2 allegato(i)
Quote:
Nello96
Cancella i dati solo dell'app Apollo
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
sembra essere apposto grazie! =)
un altro problema mi sembra il problema della batteria. i consumi mi sembrano eccessivi. tu che dici Allegato 53459Allegato 53460
-
Ho installato oggi la Beta 4 e per ora non ho riscontrato alcun bug, se non il fatto che nessun player audio (Apollo e PlayerPro in particolare, ho provato anche Winamp) vuol saperne di leggere la musica presente sulla SD esterna. Ho già provato a formattarla e a cancellare più volte i dati/reinstallare i vari player ma non riesco a saltarci fuori...
:(
Qualche idea? Grazie mille
-
Sto provando la CM10 e devo dire che è davvero bella. L'unica cosa che ho riscontrato è che molti utenti dicono che con i giochi pesanti non hanno molti problemi, invece a me alcuni laggano parecchio soprattutto il gioco "Vector".
Pensate sia normale o sono sciocchezze?
-
Quote:
Alpafe
Sto provando la CM10 e devo dire che è davvero bella. L'unica cosa che ho riscontrato è che molti utenti dicono che con i giochi pesanti non hanno molti problemi, invece a me alcuni laggano parecchio soprattutto il gioco "Vector".
A me nemmeno funziona Vector ;)
-
Quote:
SpeedHunter699
Ho installato oggi la Beta 4 e per ora non ho riscontrato alcun bug, se non il fatto che nessun player audio (Apollo e PlayerPro in particolare, ho provato anche Winamp) vuol saperne di leggere la musica presente sulla SD esterna. Ho già provato a formattarla e a cancellare più volte i dati/reinstallare i vari player ma non riesco a saltarci fuori...
:(
Qualche idea? Grazie mille
Cancella i dati a media storage e riavvia.
Quote:
Alpafe
Vector è un gioco ottimizzato con i piedi.
Per "giochi pesanti" ti devi rivolgere a quelli che fanno massivo uso di poligoni (grafica 3d) magari anche ottimizzati bene.
Considera poi che una rom seppur prestante non può cambiare il fatto che abbiamo una gpu un po scarsina ormai, a cui non si possono chiedere miracoli.
-
Quote:
Alpafe
Per i giochi prova il kernel nexus supermem (ondemand/row[245-1401]):p
•~•\_O_/•~•