Visualizzazione stampabile
-
Messo da qualche giorno la Beta 4 e finora ancora nessun reboot o freeze del terminale.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/buzesu4y.jpgHo la beta 4 e sto provando il Phenom kernel, ma a dispetto di Castagna o Nexus kernel va in DS ma meno degli altri due. Aspetto Castagna o nexus per Beta 4..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Per i giochi prova il kernel nexus supermem (ondemand/row[245-1401]):p
•~•\_O_/•~•
Dici che questo kernel è migliore rispetto allo stock della CM10?
-
Ho la ROM da due giorni e da ieri mi si è verificato 3 volte un blocco del telefono (che mi ha costretto a riavviarlo "manualmente") usando il browser. Inoltre, OTA Updter mi rileva un aggiornamento che, però, non mi fa nemmeno scaricare. Devo rifare il flash della ROM con la nuova versione per risolvere questi problemi o devo muovermi diversamente?
-
Raga è uscito il nexus beta2 per beta4! My Files
-
Ragazzi, a me non funziona il wifi...mi trova tutte le reti, ma quando premo connetti non succede nulla! la psw mi viene richiesta pure e quando la inserisco è corretta....consigli?
Altra cosa. Sarebbe possibile flashare la beta 3 una volta messa la beta 4? grazie!
-
Quote:
rapidshare
Ragazzi, a me non funziona il wifi...mi trova tutte le reti, ma quando premo connetti non succede nulla! la psw mi viene richiesta pure e quando la inserisco è corretta....consigli?
Altra cosa. Sarebbe possibile flashare la beta 3 una volta messa la beta 4? grazie!
Il WiFi funziona magari la tua chiave WiFi è WEP cambiala in wpa ..in ogni caso ivendor a rilasciato una patch da poco magari controlla su xda nel thread della cm10.
La beta4 è meglio perché vuoi tornare alla beta3? Cmq basta flashare quello che vuoi seguendo la guida in prima pagina
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Il WiFi funziona magari la tua chiave WiFi è WEP cambiala in wpa ..in ogni caso ivendor a rilasciato una patch da poco magari controlla su xda nel thread della cm10.
La beta4 è meglio perché vuoi tornare alla beta3? Cmq basta flashare quello che vuoi seguendo la guida in prima pagina
•~•\_O_/•~•
Ha rilasciato una patch (immagino da flashare tramite recovery) che sembra funzionare, dati i commenti che scrivono...ora la provo e vediamo un pò!
Grazie mille dell'aiuto!
-
ragazzi buon giorno...ho anche io il problema del wifi come rapidshare! infatti non ho potuto installare ne la beta 3 ne la beta 4...se potete postarmii il link della patch ve ne sarei grato :)
-
Quote:
zioibra
ragazzi buon giorno...ho anche io il problema del wifi come rapidshare! infatti non ho potuto installare ne la beta 3 ne la beta 4...se potete postarmii il link della patch ve ne sarei grato :)
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1364436561
-
grazie mille sembra funzionare alla perfezione ora :D
-
Tutto perfetto! funziona a meraviglia anche S Voice! ottimo :) grazie ancora.
-
Lo stock kernel della beta 4 ciuccia così tanta batteria che di più non si può..
Qual'è il miglior kernel che ci posso mettere sopra, e quali relativi governor/scheduler posso usare per sfruttare al meglio il rapporto durata batteria/utilizzo? Sto su whatsapp, su youtube, wifi acceso, quando spengo wifi attivo 3g, gioco a qualche giochino spastico, ascolto musica e navigo in internet.. Solite robe.
EDIT: Ho flashato il supermem exuv, in modo da avere bassi consumi e più ram a disposizione..
-
Quote:
Pilone92
Installato è il wifi funziona bene sia con wpa/wpa2 che wep.
Ivendor è un grande ha risolto e rilasciato in un baleno!
Con beta4 si è raggiunti ottime prestazioni e stabilità non ho avuto riavvii o altre stranezze con il mio solito uso (ho tenuto senza riavviare per oltre 72 ore, poi è uscito questo fix per il wep :D).
-
Quote:
Maswa
Lo stock kernel della beta 4 ciuccia così tanta batteria che di più non si può..
Qual'è il miglior kernel che ci posso mettere sopra, e quali relativi governor/scheduler posso usare per sfruttare al meglio il rapporto durata batteria/utilizzo? Sto su whatsapp, su youtube, wifi acceso, quando spengo wifi attivo 3g, gioco a qualche giochino spastico, ascolto musica e navigo in internet.. Solite robe.
EDIT: Ho flashato il supermem exuv, in modo da avere bassi consumi e più ram a disposizione..
Con lo stock io faccio tutta la giornata, con un utilizzo intenso...
-
Nononono, io con stock kernel beta 4, ondemand e row, 3 minuti su whatsapp porta via 10% con connessione accesa e wifi spento. :|
-
Lo stesso problema vale per me :c aiutateci!
-
Quote:
Maswa
Ora come ora il miglior kernel per batteria su beta 4 è il castagna 10.6 non è ottimizzato per questa beta4 ma in attesa che esca la nuova versione dovrebbe andare. Mi raccomando di fare wipe cache e dalvik e fix permission per una buona pulizia
EDIT : usate governor smartass più sio
Tapasbam!! Da S Plus :-D
-
Quote:
rapidshare
Tutto perfetto! funziona a meraviglia anche S Voice! ottimo :) grazie ancora.
Dove hai trovato s voice?
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Dove hai trovato s voice?
•~•\_O_/•~•
In prima pagina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
capnet
In prima pagina
Esattamente! :)
-
Quote:
rapidshare
Esattamente! :)
Forte ahah grazie
Edit : è normale se è scritto i9100 per il file zip di s voice?
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Forte ahah grazie
Edit : è normale se è scritto i9100 per il file zip di s voice?
•~•\_O_/•~•
Si perché questa mod è stata adattata solo per s2 e s3 ma sul nostro plus, così come su tutti gli altri telefoni (o quasi), va bene lo stesso a parte il fatto che a me dopo un po di utilizzi non si sente più la voce della signorina e sono costretto a cancellare i dati.
-
si s voice funziona alla grande ma l' apk samsung link non si installa invece :(
https://www.androidiani.com/news/sam...ng-link-161724
-
Quote:
DjVinci
Si perché questa mod è stata adattata solo per s2 e s3 ma sul nostro plus, così come su tutti gli altri telefoni (o quasi), va bene lo stesso a parte il fatto che a me dopo un po di utilizzi non si sente più la voce della signorina e sono costretto a cancellare i dati.
Attualmente a me non ha dato alcun problema la voce. Unico neo: non essendoci l'applicazione S-memo, la "signorina" non sa dove salvare quello che le dico!
-
1 allegato(i)
Con il kernel nexus problema Depp sleep risolto
-
scusate l'ignoranza è una scelta se lo voglio installare senza o con overcloking?
-
Quote:
mastiffs92
scusate l'ignoranza è una scelta se lo voglio installare senza o con overcloking?
Di default non è overclockato infatti all'accensione è settato a 1401mhz come lo stock..per overclockare devi andare in impostazioni performance processore frequenza massima.
•~•\_O_/•~•
-
Ragazzi io vorrei un aiuto mi servirebbe il kernel stock della cm10 vorrei ritornarci pero senza dover flashare di nuovo tutto ma solo il kernel qualcuno sa come posso estrarlo dalla rom oppure sa dirmi dove trovarlo? Grazie
-
Quote:
giuseppe4646
Ragazzi io vorrei un aiuto mi servirebbe il kernel stock della cm10 vorrei ritornarci pero senza dover flashare di nuovo tutto ma solo il kernel qualcuno sa come posso estrarlo dalla rom oppure sa dirmi dove trovarlo? Grazie
Dovrebbe essere il file boot.img adesso non ricordo
Ti conviene però riflashare la ROM facendo un semplice wipe cache e dalvik non perdi niente e non serve che riflashi le gapps.
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Pilone92
Dovrebbe essere il file boot.img adesso non ricordo
Ti conviene però riflashare la ROM facendo un semplice wipe cache e dalvik non perdi niente e non serve che riflashi le gapps.
•~•\_O_/•~•
Lo so solo che devo rimettere tutte le impostazioni e devo riaggiungere tutte le mod , e diciamo che dato che sto provando piu di un kernel volevo nel caso andasse qualcosa storto rimettere quello stock e risolvevo subito
-
Quote:
giuseppe4646
Lo so solo che devo rimettere tutte le impostazioni e devo riaggiungere tutte le mod , e diciamo che dato che sto provando piu di un kernel volevo nel caso andasse qualcosa storto rimettere quello stock e risolvevo subito
Capisco il tuo problema.. in ogni caso ti assicuro che avendo provato tutti i kernel non rischi nulla
•~•\_O_/•~•
-
Giorno ragazzi, vorrei un' info sulla CM10 ... ma la connessione al PC non funziona? Sicuramente sbaglio qualcosa io, con ics attaccavo l' usb ed in automatico
mi chiedeva se volevo attivare l' usb, con la cm10 non me lo fa ... devo fare qualche impostazione?
Scusate se avete già risposto, scorrere quasi 400 pagine di thread è quasi impossibile ...
-
Quote:
pi3tr0
Giorno ragazzi, vorrei un' info sulla CM10 ... ma la connessione al PC non funziona? Sicuramente sbaglio qualcosa io, con ics attaccavo l' usb ed in automatico
mi chiedeva se volevo attivare l' usb, con la cm10 non me lo fa ... devo fare qualche impostazione?
Scusate se avete già risposto, scorrere quasi 400 pagine di thread è quasi impossibile ...
Per caso hai attivato fast charge? Perché con quello attivo non puoi vedere la SD da PC con usb ...prova a controllare in impostazioni
•~•\_O_/•~•
-
Ecco beccato pieno ... ora disattivo ...
grazie
-
Scusate raga ma sul thread su xda dicono di usare solo ed esclusivamente la cwm per installare la rom o si rischia il brick, ma io possiedo la twrp recovery. Quindi posso installarla senza rischi oppure devo cambiare recovery?
-
Io ho installato con TWRP ...
-
basta avere una recovery stabile ed affidabile:cool: dovrebbero essere le stesse funzioni
-
io ce l' ho installata la ivendor beta 4 da 3 giorni e devo dire che presenta 2 bug importanti! il primo è che si blocca il telefono e il display diventa di un nero chiaro e si deve togliere la batteria o aspettare 30 minuti..
il secondo è la galleria che crasha.. sapete se questi bug sono stati rilevati e se sono in corso di patch?
-
Quote:
alexxx96
io ce l' ho installata la ivendor beta 4 da 3 giorni e devo dire che presenta 2 bug importanti! il primo è che si blocca il telefono e il display diventa di un nero chiaro e si deve togliere la batteria o aspettare 30 minuti..
il secondo è la galleria che crasha.. sapete se questi bug sono stati rilevati e se sono in corso di patch?
No, credo tu abbia un problema nella tua installazione... Hai già provato da recovery a fare un wipe cache e dalvik e poi un fix permission?