scusate la domanda, magari avete già dato risposta nei post precedenti, ma questa versione è stabile oppure no? Io ho letto gli ultimi post però non ho ben capito se è la release finale oppure è ancora una beta
Altra domanda, prima di installare questa ROM, è possibile fare un flash della ROM Stock che ho attualmente?E' la versione 2.3.6 ufficiale di samsung e vorrei "backupparla" nel caso in cui non mi vada bene questa

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da stiiiv
 Originariamente inviato da stiiiv

Ultima modifica di Davide7097;  24-04-13 alle

Ultima modifica di Davide7097;  24-04-13 alle  

ma ho altre 2 domande. La prima è, tra quanto sarà disponibile quella stable? E seconda, il Nandroid Backup fa il backup di cosa? Perchè per le app+dati applicazioni conosco Titanium Backup e AppBackup&Restore, per la rubrica e sms so come fare, però per i dati personali come musica, foto ecc?
 ma ho altre 2 domande. La prima è, tra quanto sarà disponibile quella stable? E seconda, il Nandroid Backup fa il backup di cosa? Perchè per le app+dati applicazioni conosco Titanium Backup e AppBackup&Restore, per la rubrica e sms so come fare, però per i dati personali come musica, foto ecc?