Provata e non mi è piaciuta affatto , Lag in alcuni momenti e nell'avvio delle app . Il Benchmark mi scende di almeno 800-900 Punti . Sono tornato alla Alpha 3 della CM10 di Ivendor
Visualizzazione stampabile
Provata e non mi è piaciuta affatto , Lag in alcuni momenti e nell'avvio delle app . Il Benchmark mi scende di almeno 800-900 Punti . Sono tornato alla Alpha 3 della CM10 di Ivendor
Salve a tutti, provenendo dalla cm9, prima di installare è consigliato fare un backup con titanium, oppure posso anche lasciar perdere?
Mi secca un sacco il ripristino delle app, una ad una con titanium, a meno che non ci sia un metodo più rapido che non conosco...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=117739
Mi pare che qui spieghi come ripristinare tutto in automatico.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Qualcuno ha già' testato i vari governor?
Di default trovo ondemand..
Io ho usato un paio di ore powersave,ma e' troppo scattoso..mentre ondemand e' molto più' reattivo.
Qualcuno ne ha provati altri?
Primo giorno di utilizzo completo..io ho la versione 21.11.12.
La batteria è un po' precipitata..
Qualche lag di avvio di qualche applicazione come già' segnalato..
Una cosa strana che mi e' successa stasera..durante caricamenti rapidi di pagine web di un gioco online di strategia il browser si chiudeva di colpo buttandomi alla home..ripartì o e dopo qualche pagina di nuovo..cosi per 4/5 volte
Salve a tutti!
Ho la versione 12.11.22, per l'uso che ne faccio io mi trovo così bene che sono quasi restio a mettere la 12.11.26!
L'unico difetto riscontrato è qualche lag durante lo scatto di fotografie (con relativa anteprima in verde) e di filmati, per il resto tutto ok.
Perfino la batteria mi va molto meglio di quanto non facesse con Ehndroix 12.11.15 (ics)!!
Grazie sempre per l'ottimo lavoro (da sviluppatore in altri ambiti so cosa vuol dire :P)
Una piccola informazione: mi piace molto il file browser di questa versione, con "Aggiunto Root Browser" riferito alla .26, si intende che Root Browser va a sostituire quello attuale?
Installata stanotte....
E' stato bello al risveglio trovare la batteria ancora quasi del tutto carica.
Per il resto, pare girare molto bene, ma non è che l'abbia testata tantissimo, saprò dire dopo il lungo ripristino con titanium...
è possibile cambiare l'app dei messaggi della 12.11.26 con quella della 12.11.22? =)
Salve credo di avere un grosso problema spero che mi potete aiutare allora ho installato la cwm poi ho fatto la procedura del boot load e fin qui tutto ok poi installo la rom del 26.11.12 al mio samsung galaxy s plus allora vado in recovery faccio wipe date, wipe cache e infine installo la rom dalla sd poi riavvio il cell ma quando lui prova a riaccendersi rimane con la scritta samsung galaxy s plus per qualche min e poi si spegne cioè non riesce a caricare android cosa posso fare? grazie in anticipo.
qualcuno a provato a mettere il kernel castagna?
Quote:
Originariamente inviato da Mark18
Riscarica la rom, a me si e' installata con una semplicità enorme.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si però anche se la riscarico non la posso mettere perchè android non parte o sennò dovrei flashare con odin?
scusate ma i giochi con una grafica alta girano bene o vanno a scatti?
Mi consuma troppo batteria cosa mi consigliate
Inviato dal mio GT-i9001
NUOVA RELEASE IN ARRIVO !
Ricordate di premere il tasto "THANKS", non si paga :cool:
ragazzi non mi funziona whattsapp avete qualche soluzione...la rom e bellissima non vorrei toglierla!
sto aggiornando alla versione 12.11.29 :D vi farò sapere come va rotfl
appena aggiornata, sembra da vera perfetta molto più fluida :)
Aggiornata alla 12.11.29, ma non mi funziona il telefono, non mi chiede neppure il PIN e non c'è il telefono...
in fondo alla pagina c'è un fix per i dati mobile..lo sto provando anche io fammi sapere se sistemi:D EHNDROIX II 12.11.29 - GT-i9001 ~ Android NitroX-developers
ok con il fix sembra funzionare tutto rotfl
Aggiornato anche io. Il telefono funziona ma mi è impossibile chiudere una chiamata
Per la batteria, ho provato con un display ma al minimo della luminosità mi da 40 di consumo
Inviato dal mio GT-i9001
Il problema della rete si risolve scaricando il file update-signed.zip dal sito dove si scarica la rom. Testato personalmente.
Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlexNA
Sarò mica l'unico a cui gira senza nemmeno un problema? Unico neo e' che non legge i file sulla sud esterna, dove ho diverse foto e video.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
è uscita una nuova versione 12.11.30 :) gia in download :)
Installata la .26, tutto abbastanza bene, bella e fluida, illegibile la rubrica. Aggiornata alla .29 + fix (nel frattempo aggiornato anche il baseband alla XXPO che tra le altre cose rende la composizione del numero molto più veloce), va che è una scheggia. Rilevato in effetti consumo elevato attribuito al display.
Devo dire che è stato fatto un lavoro a dir poco eccellente e la differenza di reattività rispetto alla ICS (sempre ehndroix) è davvero stupefacente.
Tra l'altro antutu benchmark è passato da 4436 a 5500 e qualcosa (con le impostazioni di default), incredibile.
Non ringrazierò mai abbastanza l'autore di questa meraviglia.
Un'ultima nota, anche a me non legge più l'sd esterna ma a quanto pare per ragioni di danneggiamento fisico della stessa (bad sector a iosa) che non credo siano stati causati dai vari e ripetuti aggiornamenti del telefono.