L'ota non funziona perché ancora non c'è stato il primo update...
N.B:Il thanks in prima pagina non soli paga mica!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ota non funziona perché ancora non c'è stato il primo update...
N.B:Il thanks in prima pagina non soli paga mica!
io ho problemi con il browser che si "arresta in modo anomalo"
rom moolto bella..quando ci sarà un aggiornamento? :D il mio sogno sarebbe un bootanimation con il robottino di hendroix! xD
Non si può eliminare nel menù principale la voce dove ci sono le app scaricate e lasciare solo le applicazioni e i widget?
Io che sono un fans della precedente ROM "ho paura di aggiornare"
Ormai siamo arrivati a sera e posso giuducare la giornata lavorativa di questa rom JB.
Dopo 11 ore di funzionamento sono al 48% di batteria, consuma meno della ICS. Quando si attiva una app si ha un lag iniziale però poi fila bene.
Problemi di telefono , dati e/o Wi-FI non ne ho notati, pertanto non rilevo i problemi che qlc ha evidenziato nei messaggi precedenti. Le app le ho provate una x una e nessuna mi ha dato errore, cosa che mi era successo con la Ehndorix 1.
Magari prematuro per dare un giudizio completo, ma per sono soddisfatto del lavoro che avete fatto.
io sono insicuro se update a questa versione voi che dite ? UPPO o no ?
rom semplicemente spettacolare!
il tema S3 creato per ICS è compatibile con questa rom?
Io la uso da quando e uscita e mai un problema
Ho solo due dubbi
1. A me sambra di avere molti switch tra H e 3g e che questo causi brevi (e sopportabili) freeze nella navigazione
2. A voi va il widget del player nella schermata di sblocco? A me sembra a volte vada a volte no... E una piccola cosa, ma che uso molto!
Ciao!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
veramente un'ottima rom =)...una domanda, è possibile cambiare la densità dei pixel come nella 12.10.29?
Ho notato però che la batteria si scarica più velocemente rispetto a ics... prima andavo con una media di 1% all'ora (con il telefono in standby) mentre ora va a 2-3%
Ecco un grafico di come si comporta la batteria su EHNDROIX II ;)
http://1.bp.blogspot.com/-csXSDPewni...EHNDROIXII.png
Effettuata nuova istallazione perchè la precedente mi dava dei problemi,che dire è una Rom spettacolare voto 10 + ;)
Ciao e complimenti, ottimo lavoro:qualcuno di voi ha installato adfree? A me si blocca nel caricamento iniziale.
buongiorno,
ho appena installato la rom...che dire se non stupenda..complimenti agli sviluppatori.
e' presto per giudicare, ma adesso la faccio lavorare tutto il giorno e dopo i cicli di ricarica vedo anche come si comporta la batteria.
due domande pero':
- se entro in file manager va direttamente nella sd interna e non riesco a trovare la sd esterna..come fare?
- con la pressione del tasto spegnimento non trovo piu il cattura schermata, come funziona lo screenshoot con questa rom?
grazie mille
ho notato che comunque in rarissimi casi da ancora il problema che lo schermo diventa nero quando blocchi il cellulare e dopo fai fatica a sbloccarlo, come si risolve questo?
Quote:
Originariamente inviato da Walstrage
Hai provato a guardare nelle preferenze? Come hai settato la Home?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Nuova release in arrivo :cool:
Ragazzi ricordate il thanks in prima pagina ;)
Restate aggiornati :p
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
Ho risolto..grazie mille lo stesso..
Non avevo mai usato file manager e non ero in grado di muovermi..
Adesso ho visto il bookmark che permette di scegliere l'sd
I temi dell's3 dove li trovo nella nuova release
Inviato dal mio GT-i9001
Thanks sulla fiducia per il lavoro fatto anche nelle release precedenti.
Alessandro una domanda:
Vengo dalla ehndroix 12.11.15 dove per farla funzionare senza bug o consumi eccessivi ho dovuto fare un fullwipe e a fine installazione, prima del primo avvio, un fix dei permessi. Dovrò seguire lo stesso procedimento per questa ehndroix II?
Grazie per la risposta, flasho e ti faccio sapere. Ma Il tema s3 lo installo anche in un secondo momento tramite recovery con install zip from sd card, no? Aspettando che verranno caricati gli screenshot del tema s3, ti chiedo solo se rallenta un po' o consuma più ram (e batteria di conseguenza).
Ho notato che il kernel è quello stock. è possibile sostituirlo con uno Castagna?
ragazzi sto impazzendo !!!! il massimo che sono riuscito a fare per il campo modding android è sbandizzare un galaxy s advance......
chi sarebbe cosi gentile da linkarmi i file e fare una guida su come flashare questa rom???
premetto che s plus nelle mie mani a un fw originale senza modifice
Prima di flashare una qualsiasi ROM devi cambiare la recovery:)
Ti consiglio di "studiarti" un po' la sezione dedicata alle guide ([Indice Guide] Samsung GalaXy S Plus) oppure leggi questo:https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html ;)