appena installata la 12.11.30..funziona sia la rete dati che la scheda sd:D
Visualizzazione stampabile
appena installata la 12.11.30..funziona sia la rete dati che la scheda sd:D
Installata la .30 ... Ti prego, rimetti i caratteri precedenti :-) quelli della .29 per intenderci ... Se possibile ovviamente e se non sono il solo a chiederlo.
Grazie !!!
continua a darmi un errore del task manager, succede anche a qualcun altro?
Raga ho un problema il telefono in chiamata se stacco squilla sempre alla altro capo che devo fare
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
installata la.30 e funge tutto alla grande.
Unico problema (che non è relativo alla rom) è il fatto che gli allegati della mail non li apre mi appare solo il messaggio info e se clicco sopra mi dice che non è possibile scaricarlo per problemi di sicurezza. Qualcuno sa indicarmi come sbloccarlo?
Grazie e ottimo lavoro
Allarme, carattere da cambiare come fare?
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Usa il 56 per cento della batteria per media. Qual è il motivo?
Ho installato la .30, bella molto più veloce delle precedenti, domani testo in una giornata di lavoro......ma la scelta del font è da paura!!!!!! In attesa della nuova release come facciamo a cambiarlo ?
Ciao a tutti volevo chiedere che kernel bisogna flashare per questa rom io ora ho castagna 2.6.35.14
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lacernia
USA font installer....io ho messo il font "stock" e funziona...con altri font potrebbe non funzionare.
Inviato dal mio GT-i9001 jb
1) Come si installa l'S III Style Pack? Basta andare in recovery e usare install from zip?
2) Funziona bene? Conviene installarlo?
3) Come si ritorna indietro? Con un backup completo da titanium?
Grazie.
Ciao a tutti, ho installato prima la .30 e va a perfezione.. l'unica pecca è la connessione dati che si connette difficilemente in HDSPA e da continui problemi sulla rete normale.. Il numero di tacche si alza e si abbassa continuamente fino a dirmi in qualche caso "Solo chiamate di emergenza".
è risolvibile installando l'update signed di cui si parlava un paio di pagine fa?
Grazie mille in anticipo!
Non si aggiorna tramite OTA..........
Ora funziona :)
Provata la versione 30, bellissima a dire il vero, tranne problemi con il gps, in quanto dal centro di Napoli, mi segnalava di essere davanti la stazione termini di Roma, e non mi da alcuna connessione internet. Il bluetooth non l'ho ancora testato, ma spero vada bene.
Non ho idea di come risolvere, non vorrei dover riflashare la 26 iniziale...
Grazie.
Dopo il passaggio alla 30 non trovo le foto. Mi potete aiutare
Inviato dal mio GT-i9001
Toh la versione 12.12.1 è OTA! :D
Toh, la sto usando anche io :-D
Fluidissima, bellissima, un capolavoro ...
Una sola domanda: ma perchè ogni volta cambi il set di suonerie ???
Via OTA mi dice che c'è un errore sull'md5... quindi lo cancella
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Su OTA non funziona, il download arriva quasi alla fine ma non finisce e continua a dire che che c'è l'aggiornamento 1/12.
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il telefono ma nulla.
Speriamo mettiate a posto a breve.
Messa ultima versione... Da una prima analisi, tutto ok.
In ogni caso ringrazio il team che lavora a sviluppare questa rom che ci da JB sul nostro cellulare!
Grazie grazie grazie...
Ora però domanda: a a voi i siti che richiedono flash player, come vanno?
ho appena aggiornato la rom, ho installato quella uscita oggi, per ora sembra tutto ok tranne una cosa. è normale che il processore mi da prestazioni max a 1.4ghz??? io con la ehndroiX I lo avevo a 1.6 e se volevo la potevo portare ad 1.8....
installata la 12.12.1 tutto ok per ora aparte che la fotocamera sembra meno reattiva, volevo chiedere ma è normale che facendo la procedura come in primo post venendo dalla ehndroiX II mi abbia lasciato tutti i messaggi le impostazioni e applicazioni che avevo? grazie
Per caso funziona il direct call qui?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Fleshando la rom hai effettuato il wipe data?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE
ho fatto questa procedura
Per chi proviene da una EhndroiX II precedente:
Download ROM
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Flash della EhndroiX
Riavviare
Dopo installazione ultima versione mi succede che in impostazione non rimangono gli account e la tastiera ritorna sempre a quella di Android e non la key qualcuno ha avuto stessi problemi.
Inviato dal mio GT-i9001
stamattina ho scoperto che non funziona neanche il bluetooth, e mi da continuamente un fastidioso errore con gmail e non aggiorna alla nuova versione.
Per l'aggiornamento lo scarico dal sito, come ho letto nei post, ma per il segnale, qualche suggerimento. Per me è+ indispensabile internet e gps, li uso tantissimo.
ma anche a voi con l ultimo aggiornamento non funziona il launcher touchwiz?? e non funziana nemmeno il play store continua a darmi errori