Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Niel,meno male che ci sei te !
Certo vedere chi non legge un po' o fa alcune prove prima di commentare,quando alla pagina precedente è scritto tutto,mi rattrista un po'.
LEGGETE ATTENTAMENTE ! NON RIPETIAMO SEMPRE LE STESSE COSE 
- Bisogna flashare le EhndroGapps ( gapps modificate appositamente per l'EHNDROIX ),questo perché mi è stato richiesto da molti utenti che volevano le Gapps bianche al posto di quelle nere presenti nell'EHNDROIX. Inoltre in ogni altra ROM le Gapps bisogna flasharle manualmente e quelle poche che le includono,sbagliano perché Google ha richiesto di non inserirle di Default. Inoltre sarà molto più comodo scaricare e flashare la ROM,perché dovrete aggiornare una ROM più piccola.
- Facebook ha problemi in questi giorni ( dopo il penultimo update ma da qualche ora hanno aggiornato e pare che si sia risolto tutto ) e viene segnalato quando bastava vedere nel Play Store che tutti gli utenti dicono la stessa cosa e la media voto è scesa perché danno una stella.
- Flash Player non potrà mai funzionare bene perché l'accordo che c'era tra Google e Adobe è scaduto! L'ultima versione supportata ufficialmente di Android è la 4.0.4 Ice Cream Sandwich ! Il mio è un extra aggiunto alla ROM,sono riuscito a farlo funzionare,perché secondo Google ora si dovrebbe usare L'HTML5, ma purtroppo sono ancora pochi i siti che lo supportano ufficialmente.
- Il bug delle foto panoramiche,del rallentamento durante la registrazione di video,è legato alla CyanogenMod 10 Alpha 6,dunque fin quando non viene risolto,non posso farci nulla oltre a ciò che ho già fatto.
- Segnalare errori presenti in alcune applicazioni o addirittura nelle traduzioni delle applicazioni, è inutile. Non sono io il creatore delle app ( eccetto NitroX S e EhndroiX Wallpapers ) .
- Non flashate kernel che aumentano la RAM o il Kernel 3.0.x se poi dovete segnalare qui che avete spegnimenti improvvisi o la Fotocamera non funziona ( sono bug legati al vostro kernel )
- Prima di segnalare accertatevi siano bug reali, se si verificano più volte, che siano realmente legati alla rom e che abbiate eseguito tutti i wipes.
Penso di essere stato abbastanza chiaro.
Saluti