CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 252 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Se ti interessa esclusivamente sincronizzare i contatti facebook con la rubrica utilizza UberSync!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Se ti interessa esclusivamente sincronizzare i contatti facebook con la rubrica utilizza UberSync!
    OK grazie...ma non capisco perchè alcuni si e altri no...

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
    Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater

Enjoy

Quote Originariamente inviato da 3diapason Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: con la versione GB 2.3.5 la sincronizzazione di facebook funzionava bene, in tutti i contatti nel telefono appariva la rispettiva foto di facebook; da quando ho moddato questo non succede più, o meglio succede in parte.
    Mi ritrovo con alcuni contatti gmail che vengono uniti in automatico ai contatti di facebook e altri no; inoltre a volte vengono uniti contatti diversi tra loro.
    È normale con l'Ehndroix?
    Succede anche a voi?
    Tempo fa scrissi che da Android 4.0+, Google ha rimosso la sincronizzazione con Facebook ( la causa è Google+ ) ma io sono riuscito a reintegrarla anche se ovviamente non è ottima con ai vecchi tempi perché appunto non supportata

EHNDROIX V

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

3diapason (14-03-13),fedepmp (14-03-13),Niel (14-03-13),Sceriffo82 (15-03-13),taiku (14-03-13)

Androidiano L'avatar di fedepmp

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
    Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater

Enjoy

Ciao, potrei sapere quali sono le migliorie apportate con questa nuova release?

Modifica successiva: ho visto la changelog dell' ota updater quindi ho risolto..
    Ho letto "updated base to cyanogenmod 3 by invendor".. l'altro giorno leggendo i post della cyanogenmod di ivendor ho visto che la beta 3 ha dei problemi di compatibilità con il nexus kernel. Visto che io ho il nexus kernel aggiornando a questa release posso riscontrare dei problemi?
    Ultima modifica di fedepmp; 14-03-13 alle 22:04

7. Il seguente Utente ha ringraziato fedepmp per il post:

taiku (14-03-13)

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicopmpfede Visualizza il messaggio
    Ciao, potrei sapere quali sono le migliorie apportate con questa nuova release?

Modifica successiva: ho visto la changelog dell' ota updater quindi ho risolto..
    Ho letto "updated base to cyanogenmod 3 by invendor".. l'altro giorno leggendo i post della cyanogenmod di ivendor ho visto che la beta 3 ha dei problemi di compatibilità con il nexus kernel. Visto che io ho il nexus kernel aggiornando a questa release posso riscontrare dei problemi?
    Mettendo l'ultima release non avrai più il Nexus ma quello integrato nella ROM. sviluppato da Alessandro stesso.

Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

9. Il seguente Utente ha ringraziato Niel per il post:

taiku (14-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto riscontrando dei problemi con swap configurator (mi sembra si chiami così), poiché una volta configurato l'aumento di ram, quando riavvio va in conflitto, riavvia il telefono e si genera un loop infinito con le sfere della scritta Ehndroix che girano all'infinito ( ... omissis ... ) finchè non faccio un wipe completo, perdendo tutti i dati, fortuna ho un vecchio backup conservato e me la cavo, ma succede a qualcun altro? E' il caso di cambiare applicazione per aumentare un pò la ram del telefono, o è completamente incompatibile?
    Fino a qualche release fa non mi dava nessun problema.

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Mettendo l'ultima release non avrai più il Nexus ma quello integrato nella ROM. sviluppato da Alessandro stesso.

Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
    In realtà mi sembra che Alessandro abbia optato per PhenomKernel V2!
    Ultima modifica di Ahasvero; 15-03-13 alle 19:21
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

Niel (15-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, potrei chiedere un favore? Visto che qui parlate di format data ad ogni aggiornamento rom con leggerezza, vorrei sapere come fate con le applicazioni e i dati connessi ad esse, con le miriadi di impostazioni del sistema operativo stesso, etc etc. Io affino tutte le impostazioni utilizzando giorno per giorno il telefono e, nel 90% delle volte, non saprei come arrivare a tali risultati ripartendo da 0. Mi spiegate come fate voi a fare un backup sicuro e facile? Io con Titanium riesco nell'intento, ma mi trovo doppie copie di applicazioni ed impostazioni sballate! Scherzi a parte una piccola guida farebbe comodo (se già esiste potreste postare il link?).
    Grazie mille!

P.S. Per il mio problema di mancata vibrazione del cellulare ho scoperto che si tratta di un difetto/rottura e mi hanno chiesto 35-40€ per la riparazione...che ne dite? È molto, è poco o è giusto?

Androidiano L'avatar di gaiami

Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono nella stessa condizione di AlexNA, vorrei ripulire tutto completamente, compresa la sd esterna e installare nuovamente le applicazioni una per una (magari recuperando i dati) ma la cartella di Titanium Backup è diventata gigantesca e ingestibile, non capisco più cosa posso cancellare e cosa serve per la rom, vorrei flashare la nuova release pulendo tutto ma senza perdere foto, musica, sms ecc. Finora ho sempre risolto ma aggiungendo applicazioni e dati il telefono è rallentato in maniera imbarazzante!
    Altra piccola richiesta, mi fate capire se la flashando la rom viene partizionata in parte la memoria esterna, perchè dopo aver flashato la Ehndroix non riuscivo a capire dove salvare le applicazioni...
    Mi aiutate?

Ho trovato questa utile guida sempre sul nostro forum di 7raiden7 ecco il link (spero sia inserito nel modo corretto):

https://www.androidiani.com/forum/sa...m-e-gapps.html

ora me la studio e poi nel caso richiedo...
    Ultima modifica di gaiami; 14-03-13 alle 23:56 - Motivo: Trovata guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,dopo l'ultimo aggiornamento (Ehndroix II 13.3.15) riscontro dei lag durante lo scorrimento dei programmi nel Menu' e all'apertura dei programmi,non è sempre ,però prima con il precedente kernel cioè il 3.4.35 era molto più veloce andava molto meglio il cellulare....ho provato a mettere Ondemand come era prima ma è lo stesso non cambia molto. Qualche soluzione? a limite rimetto il kernel 3.4.35 ?

Pagina 212 di 252 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio