Se ti interessa esclusivamente sincronizzare i contatti facebook con la rubrica utilizza UberSync!
Se ti interessa esclusivamente sincronizzare i contatti facebook con la rubrica utilizza UberSync!
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Enjoy
Tempo fa scrissi che da Android 4.0+, Google ha rimosso la sincronizzazione con Facebook ( la causa è Google+ ) ma io sono riuscito a reintegrarla anche se ovviamente non è ottima con ai vecchi tempi perché appunto non supportata
3diapason (14-03-13),fedepmp (14-03-13),Niel (14-03-13),Sceriffo82 (15-03-13),taiku (14-03-13)
Ciao, potrei sapere quali sono le migliorie apportate con questa nuova release?
Modifica successiva: ho visto la changelog dell' ota updater quindi ho risolto..
Ho letto "updated base to cyanogenmod 3 by invendor".. l'altro giorno leggendo i post della cyanogenmod di ivendor ho visto che la beta 3 ha dei problemi di compatibilità con il nexus kernel. Visto che io ho il nexus kernel aggiornando a questa release posso riscontrare dei problemi?
Ultima modifica di fedepmp; 14-03-13 alle 22:04
taiku (14-03-13)
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
taiku (14-03-13)
Sto riscontrando dei problemi con swap configurator (mi sembra si chiami così), poiché una volta configurato l'aumento di ram, quando riavvio va in conflitto, riavvia il telefono e si genera un loop infinito con le sfere della scritta Ehndroix che girano all'infinito ( ... omissis ... ) finchè non faccio un wipe completo, perdendo tutti i dati, fortuna ho un vecchio backup conservato e me la cavo, ma succede a qualcun altro? E' il caso di cambiare applicazione per aumentare un pò la ram del telefono, o è completamente incompatibile?
Fino a qualche release fa non mi dava nessun problema.
Niel (15-03-13)
Salve, potrei chiedere un favore? Visto che qui parlate di format data ad ogni aggiornamento rom con leggerezza, vorrei sapere come fate con le applicazioni e i dati connessi ad esse, con le miriadi di impostazioni del sistema operativo stesso, etc etc. Io affino tutte le impostazioni utilizzando giorno per giorno il telefono e, nel 90% delle volte, non saprei come arrivare a tali risultati ripartendo da 0. Mi spiegate come fate voi a fare un backup sicuro e facile? Io con Titanium riesco nell'intento, ma mi trovo doppie copie di applicazioni ed impostazioni sballate!Scherzi a parte una piccola guida farebbe comodo (se già esiste potreste postare il link?).
Grazie mille!
P.S. Per il mio problema di mancata vibrazione del cellulare ho scoperto che si tratta di un difetto/rottura e mi hanno chiesto 35-40€ per la riparazione...che ne dite? È molto, è poco o è giusto?
Sono nella stessa condizione di AlexNA, vorrei ripulire tutto completamente, compresa la sd esterna e installare nuovamente le applicazioni una per una (magari recuperando i dati) ma la cartella di Titanium Backup è diventata gigantesca e ingestibile, non capisco più cosa posso cancellare e cosa serve per la rom, vorrei flashare la nuova release pulendo tutto ma senza perdere foto, musica, sms ecc. Finora ho sempre risolto ma aggiungendo applicazioni e dati il telefono è rallentato in maniera imbarazzante!
Altra piccola richiesta, mi fate capire se la flashando la rom viene partizionata in parte la memoria esterna, perchè dopo aver flashato la Ehndroix non riuscivo a capire dove salvare le applicazioni...
Mi aiutate?
Ho trovato questa utile guida sempre sul nostro forum di 7raiden7 ecco il link (spero sia inserito nel modo corretto):
https://www.androidiani.com/forum/sa...m-e-gapps.html
ora me la studio e poi nel caso richiedo...
Ultima modifica di gaiami; 14-03-13 alle 23:56 - Motivo: Trovata guida
Salve,dopo l'ultimo aggiornamento (Ehndroix II 13.3.15) riscontro dei lag durante lo scorrimento dei programmi nel Menu' e all'apertura dei programmi,non è sempre ,però prima con il precedente kernel cioè il 3.4.35 era molto più veloce andava molto meglio il cellulare....ho provato a mettere Ondemand come era prima ma è lo stesso non cambia molto. Qualche soluzione? a limite rimetto il kernel 3.4.35 ?