R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.22 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Scrivo questa richiesta ad Alessadro , spero di fare un piacere a tutti, potresti mettere in prima pagina bello sottolineato che bisogna flashare a parte le gapps ... perchè ormai per noi che lo sappiamo va bene ma per chi magari arriva la prima volta su questa rom e nn lo sa per evitare domande del tipo perche nn c'è il play store ecc.
Grazie :)
C'è scritto,non sottolineato ma c'è scritto.
Per chi viene da un'altra ROM sa che deve flasharle perché in ogni ROM si fa così e inoltre Google non vuole che le Gapps siano incluse
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.22 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/3ebaqugy.jpg Anche a voi consuma così la batteria? E come mai a un certo punto la carica è calata a picco di un 10%?
C'è un netto miglioramento del consumo della batteria? Perché questo di adesso é a dir poco irrisorio
Quote:
Biscio
C'è un netto miglioramento del consumo della batteria? Perché questo di adesso é a dir poco irrisorio
A me è migliorato abbastanza dopo il wipe data :thumbup:
Quote:
DAVIDECOSI
non sono un neofita, ma questa rom avendo un telefono originale come faccio a installarla? il telefono non è il mio non vorrei fare cagate. nella guida in un post c'è come ottenere root e cmw ...ma poi? da ginger vado diretto su questa? il pack contiene già kern ecc ecc? quale cmw serve?
Grazie in anticipo.
:)
La rom comprende il kernel ma la Gapps non sono comprese nell' ultimo aggiornamento.. Se guardi all' inizio del 3d c'è scritto cosa devi fare dopo avere riavviato il Cell in cmw per installare la rom.. la procedura è semplice da eseguire.. :D
Ah.. io uso la cmw 5 ma puoi usare anche la 6 (credo, chiedi ad altri per accertati)
Quote:
brio93
Sei entrato in recovery in quel punto?
No.. stavo usando whatsapp..
Installata facendo: wipe data, cache, dalvik, flash della ROM, flash delle gapps, wipe cache, dalvik e un bel fix permission per insaporire il tutto rotfl
Risultato: la ROM gira da paura! Consumo minore di batteria, maggiore reattivitá e fluidità, veramente ottima!
Complimenti ai dev! Grande alessandro!