ti prego BRIO93 dimmi come si fa a salvare le credenziali in modo che ogni riavvio non devo perdere 30 minuti!!! :'(
Visualizzazione stampabile
ti prego BRIO93 dimmi come si fa a salvare le credenziali in modo che ogni riavvio non devo perdere 30 minuti!!! :'(
per chi proviene da firmware originale come deve procedere con l'installazione?
Qualche giorno di test da ROM pulita e posso dire.. batteria aumentata rispetto alla .14.. pero bug aumentati x quanto riguarda il google search con voce e problema riscontrato.. come si fanno gli screen ora?? Prima premevo power e fai screenshot.. ma con questa versione ce il profilo e non gli screen
C'è scritto nella guida alla prima pagina. Per favore leggete almeno la prima pagina prima di postare.
Bisogna che flashi la recovery con odin e poi da recovery fai il flash della rom.
Non so se ci sia una versione della rom flashabile via odin.
Edit: per chi parla ancora di bug, ragazzi PIANTATELA! Google search (ricerca), il Play Store o Gmail sono app di google che NON FANNO RIFERIMENTO ALLA ROM. Non lamentate bug che non appartengono alla rom, così spaventate e scoraggiare gli utenti senza motivo.
Posso garantire che a quattro giorni di utilizzo costante non ho riscontrato bug o riavvii improvvisi. Unico bug l'anello di risposta alla chiamata è decentrato, bug visivo, ma funziona perfettamente.
La rom è stabilissima e assolutamente consigliata.
Scusate ragazzi mi spiegate sto fatto dell'anello non centrato nelle chiamate?
A me è tutto okay e uso quelle nere,voi quale usate?
Comunque in serata ho in mente di rilasciare una nuova versione.
Pomeriggio, quando torno da lavoro,continuo lo sviluppo ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
AlessandroXCV l'anello, se osservi bene, è decentrato quando ricevi una telefonata e si nota soprattutto per l'animazione che si manifesta al di sotto dello stesso anello! (Dei pallini bianchi dal centro si espandono all'esterno) anche io uso le gapps nere!
Poi, l'unico problema scontrato da me è la modifica di foto con l'app galleria (si blocca)
Per il problema degli account ho risolto facendo una cancellazione totale del telefono in recovery e poi rimettendo la ROM da capo!
E risolto questo problema degli account è perfetta questa ROM!
Bel lavoro! =)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Per prima cosa calmati. Seconda cosa se a te, con i tuoi usi i bug non li vedi, questa cosa non significa che tutti facciano il tuo stesso utilizzo. Per il google voice search, a me nella .14 funzionava perfettamente, ma in questa ho force close. A me ieri sera mi ha freezato tutto mentre giocavo, ho premuto il tasto power x far spegnere lo schermo, l'ho riacceso ed è rimasto tipo spento.. tempo uno o due secondi e si è riavviato.. non ho mai detto che non sia una buona ROM, anzi, la reputo la migliore per il momento tra le ROM, sempre in continuo sviluppo, sempre grazie ad Alessandro che si dedica a tutti noi.. però quando vedo stile post cosi... aggressivi? Presuntuosi? Non mi sembra il caso in un forum. Spero solo che questi piccoli accorgimenti vengano fixati, non sono un dev ma sono un semplice utente che spera che tutto funzioni. Non ho mai preteso un aggiornamento ne nulla e sono il primo a dare thanks se, dovuti.. pero niels, non uscirtene con questi post, (dato che non è la prima volta) perche sembra come che ti alteri per cose banali.
il BLN funziona a tutti? a me a partire dalla versione 14 no..
Ragazzi qualcuno sa dirmi perché ad ogni avvio mi appare una finestra con errore "spazio su disco insufficiente"?
Ovviamente memoria interna ed sd sono abbondantemente libere.
Grazie.
Inviato dal mio SGS+
Quote:
Originariamente inviato da Energia00
Un palliativo che uso io è di avere i contatti salvati col doppio numero, sia quello normale sia quello col codice. I contatti li sincronizzo con Exchange-Outlook
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate il doppio post ma sono tramite app ..
Energia00, circa il client di posta che ha meno funzioni rispetto a quello di GB, non è una mancanza su questa ROM ma di tutte quelle cucinate, dalla CM9 ICS in avanti. Semplicemente il client di posta è più scarno, anche a me manca la sincronizzazione differenziata per orario, oppure la gestione dei flag sulle mail, o altro...
secondo me sul client standard la situazione non cambierà, potresti provare a installarne un altro da google play, io mi ero informato un po' ma alla fine non l'ho fatto e uso ancora questo..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
allora devo aver sbagliato qualcosa perchè sto ritornando a gingerbread visto che il tasto home non mi funziona (e l'ho configurato in tutte le impostazioni disponibili) e non mi esce nessuna notifica impedendomi di ricevere file da bluetooth o collegare come archivio il telefono O_O poi non riesco a trovare EhndroGapps quindi con browser non funzionante e senza play store non posso installare niente D:
Le gapps sono al terzo post insieme a tutti i download....
Segnalo che in questa versione mi sono capitati più crash improvvisi con conseguente riavvio rispetto alla versione precedente.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Ho notato che i processi in background non continuano effettivamente a compiere il loro lavoro. Ad esempio quando rientro in una pagina web chiusa in precedenza, questa deve ricaricarsi. Penso sia un modo (voluto o no dagli sviluppatori della rom non lo so) per velocizzare il processo "in primo piano". C'é un modo per cambiare questa gestione del multi tasking?
Alessandro ma, la tecnologia Wi-fi direct? Mio fratello ce l'ha sull'i9000, perchè noi no?
Scusa ma wifi direct non è la stessa cosa di Samsung Kies air?
Scusa Alessandro in cosa consiste esattamente WiFi direct?
PS. Nella .22 io sto usando il kernel di diablo 3.0 quello da 395mb di ram da 2-3 giorni e mi ci sto trovando da dio.. e non ho riscontrato bug evidenti.. la reattività è aumentata sensibilmente.. hai valutato o provato quest ultimo kernel ?
Ah dimenticavo.. ma è normale e risulta anche a voi che in WiFi consumi molto di più del 2g e consumi come se fosse in HSDPA?( PS. Scusate il doppio post ma se clicco modifica dal browser del del il testo sparisce per qualche oscuro motivo)
scusate l'ignoranaza, che cos'è l' sIII style pack? è perfettamente funzionante? come si installa?
grazie
È un tema che si flash a da recovery e ti mette come skin la touchwiz e cambia menu impostazioni , menu a tendina icone ecc.. carino da provare
Ciao, io l'ho appena fatto e la Rom, già di per sè ottima, sembra ancora più reattiva. Ero scettico nell'aggiornarla, vedendo i post precedenti, ma dalle prime impressioni sono contento di averlo fatto. L'unico neo è che l'applicazione Youtube non mi va, ma non ho fatto il wipe data, probabilmente se lo facessi andrebbe (ma, nel mio caso, il gioco non vale la candela).
Grazie ad Alessandro per l'ottimo lavoro (l'ho ringraziato anche con il thank ma sono dell'idea che anche a "voce" non fa male).
Buona domenica a tutti
Forse é una mia impressione o forse é perché non ho fatto il wipe data ma a me il drain sembra peggiorato sopratutto in deep sleep. Il drain della versione precedente era perfetto.
Altra cosa: come faccio a disinstallare il tema s3 Style pack?
Conviene sempre farli ;)
Ho letto alcuni commenti nel thread ufficiale del DiabloKernel e alcuni lamentavano il tuo stesso problema.
Per è è rimasto lo stesso invece.
Comunque per rimuovere il tema S III basta che vai nelle Impostazioni e selezioni come tema "System"