Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
Visualizzazione stampabile
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Funziona la fotocamera??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Ma oc fino a 1.8 si hanno ptoblemi di stabilita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ora ho scaricato ed installato la tua ultima release
mi sono mosso così
1.wipe cache
2.wipe devil
3.istallo rom
4.riavvio il cell
ma quando riparte lascio caricare tutto ciò che deve caricare ma dopo lo sblocco mi dice che il launch ha smesso di funzionare xke ???
che cosa devo fare ?
ciao .io ho la nitrox 7.5 e volendo installare questa rom ,mi sfugge qualcosa non trovo il link del download della cwm recovery ,grazie
ciao io ho installato questa di recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html versione no touch:)
Ciao ragazzi
ho provato a flashare la rom, con varie recovery, la twrp ultima versione, la cwm 6.0.1.5, e la 6.0.1.9... ma mi da errore durante l'installazione, (status 7), e l'installazione quindi non va avanti
da che cosa può dipendere?
Anche io ho il problema del touchwiz 5.0 che mi continua a mandare messaggi di errore
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
:( salve ragazzi e complimenti a tutti innanzitutto.
Ho un problema con EHNDROIX II 12.11.26 e APEX LAUNCHER, nella rubrica i nomi si leggono male, poco contrasto. c'è un modo per cambiare lo sfondo e dare più contrasto ai caratteri? stamani con il sole non si vedeva niente.
Ciao e grazie in anticipo.
Segnalo un bug, appena il telefono viene staccato dalla carica la percentuale va subito a 99% (il bug è presente anche nelle rom originali i9001 2.3.5/2.3.6 e iniziarmente anche sulla ehndroix I in quest'ultima è stato risolto) c'è un modo per risovere questo bug????
salve a tutti, volevo chiedere se esiste qualche radio per questa rom che non sfrutta la connessione ad internet? grazie!
ho gia la feamodrecovery qundi devo solo flashare la rom e i vari wipe giusto pero non capisco perche e scritto al primo post che chi proviene dalla nitrox deve fare il download della recovery
ragazzi non riesco ad installare le nuova release la 12.12.2 appena accendo il telefono mi da un errore della touchwiz e non posso fare nulla..qualche soluzione?
La versione 12.12.1 è decisamente meglio della 12.12.2!
Concordo, nella 12.12.2 continui blocchi apk e riavvii di sistema con le stesse modalità di installazione.
A proposito, la videochiamata Skype a voi funziona con ICS?
Beato te!!
Anche installando l'ultima versione, il gps continua a non funzionare; inoltre continua a non vedermi i video nella scheda sd esterna e quando li vado a pescare tramite esgestore, non li riconosce, forse perchè sono scaricati da youtube.
Qualcuno che ha più esperienza può darmi qualche suggerimento?
Grazie.
vi chiedo se c'é adesso o a breve l'intenzione di mettere anche una tastiera t9 senza dover prenderne una dal market che sono troppo "cariche"di cose che non si usano mai.
ad esempio una versione jb di quella derivata da htc che si poteva usare in ics
Salve a tutti, ho appena installato questa fantastica rom e ora per la prima volta il mio telefono monta jelly bean.
Ho solo due problemi:
1- Molte volte i browser crashano, li ho provati tutti anche quello "normale"
2- La composizione del numero per chiamare e molto piu lenta di prima
Esistono soluzioni a questi problemi?
Grazie in anticipo e di nuovo complimenti per la rom!
Quote:
Originariamente inviato da claudiosala80
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Alla sd esterna riesco ad accedere sia con root explorer che con es gestore file. Mp3 li ascolto con google Music, il guaio sono i file flv. Non li legge in nessun modo, e non li trovo nella galleria.
Ma il guaio principale per me è il GPS.
Montavo già il XXKPO (l'ultimo) prima di installare questa rom... grazie comunque per la tua risposta!
Edit: ho trovato un altro problema, con google+ non si riesce a fare una videochiamata.
Qualcuno sa dirmi come impostare il percorso per il salvataggio delle foto? ora le salva direttamente sulla memoria interna, io vorrei settare la scheda sd.
Grazie , un thanks a chi mi risponderà prima
Quote:
Originariamente inviato da claudiosala80
Grazie per la risposta. Per i video e le foto su SD esterna pare che abbia risolto. Ho formattato la SD, e rimesso su, solo che i video ho dovuto convertirli nel vecchio formato 3gp. Adesso provo con degli avi. Sarà sicuramente questione di codec che non riesco ad installare per i file flv. Mi resta però il problema del GPS che non riesco a risolvere nonostante la nuova banda base.
Ma per questa tipo di carattere cosa fare non ci vede un tubo sarà pure l'età, ma indicatemi come fare? Grazie
Ci sono dei tool per cambiare i font, alcuni citati in questa discussione
Io ho risolto prendendo la cartella font da un'altra rom e sostituendo l'attuale. Prima ho fatto un confronto dalle due cartelle e messo i file che mancavano.
Se fai questa operazione a mano occhio: io ad un certo punto avevo alcune app che non partivano!
Questa rom è ben completa e direi và benissimo, non trovo problemi nè col WIFI nè col GPS come leggo sopra.
Ritengo che rispetto alla 15.11 se ricordo bene è un pò lentina nell'aprire le applicazioni. Ma il difetto più importante ed evidente è la scelta del FONT che è veramente imbarazzante. Ho dovuto cambiare K9mail perchè non si distinguono le mail lette da quelle da leggere.
In tanti vi hanno segnalato problemi con questo nuovo font che avete messo nella rom, credo che i suggerimenti del forum debbano servire a migliorare costantemente il risultato del vostro lavoro, pertanto vi prego per favore di tener conto, nel prossimo rilascio, di ripristianre il fonts della 15.11 e buttare via l'attuale.
Sono riuscito a risolvere il problema wifi/3g installando l'ultima stock rom con la nuova baseband.. ora ho un "piccolo" problemino, pur seguendo tutti i passaggi tra installazione cwm e rom dopo il reboot si ferma sempre sul simbolo che gira... non riuscendo mai ad avviare... per la cronaca sto parlando della 12.12.2..
Grazie per l'aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da KKRONE
Io installando la nuova base band ho risolto per internet e bluetooth. Il GPS non ne vuol sapere.
Complimenti per questa ROM (12.12.2), ho tentennato un po' prima di passare a JB da ICS (sempre EHNDROIX) ma devo dire che ne vale la pena... per il momento funziona tutto ed e' molto veloce... Bellissima, sono felicissimo di aver fatto il salto e lo consiglio a tutti!!!
Io ho 12.12. 2 ma i font non si distinguono molto bene, forse bisogna eliminare i vecchi font e partire con una installazione pulita. Nella cartella font vi sono diversi file è corretto?
Inviato dal mio GT-i9001
Sarà lo stesso problema che io ho riscontrato con Skype.
Ancora un uso possibile solo in parte della fotocamera?
allora, io ho la 12.12.1 e ota rileva l'aggiornamento della 12.12.2, ma quando va in download sembra che inizi a scarica, poi dopo 20 minuti si chiude da solo, vado a controllare la cartella dell'ota e non ha scaricato niente, è possibile che l'ota non stia funzionando???? io intanto eseguo il download da pc e provo così.... spero il problema sia solo sulla versione 12.12.1.
Per il resto posso dire che la rom è una bomba, non ho riscontrato nessun'altro problema, anzi è estremamente fluida, l'unico bug è quello della batteria che appena la stacchi dalla carica va subito al 99%
poi vorrei sapere una cosa, nel sito ufficiale ci sono questi link e vorrei sapere a cosa servono e se li devo intallare sempre dal recovery:
Download: EhndroiX II - S III Style Pack_12.12.2 <---- il file non esiste
Download: EHNDROIX II - Onscreen Button 12.12.2 <---- il file non esiste
Download: EHNDROIX II - Default Density 12.12.2
Download: NitroX-developers Bootanimations
Trovato un piccolo bug... Quando si a lo schermo acceso è arriva un messaggio non si sente il suono della notifica!
Rewiel i file li devi flashare tutti dalla recovery è i li puoi trovare su xda :-)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App