Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Fa attenzione a installare kernel moddati perché la rom è piena di script che possono andare in conflitto col kernel..
•~•\_O_/•~•
Sisi lo so.. Ho già visto che per installare il Castagna bisogna eliminare tuti gli script in init.d
-
evitiamo doppi post. grazie
-
ciao gente
sono felice possessore di nexus, ovviamente ci smanetto un pò con kernel e mod vari!
Visto che ormai la gigabred+ flasshata sul S+ della mia girl, comincia ad essere laggoso, e mooolto lento vorrei upgradare a JB, ovviamente, vorrei mettere su un rom il più stabile possibile! ...sennò la morosa mi va in panico!
(Uso principale whatsapp, FB, candy crush, email, smartpharma, browser, con batteria che faccia almeno mattina-sera)
Ho da farvi un paio di domande:
Quale rom vi sentite di consigliarmi? e perchè?
quale kernel con la rom suggerita?
Con la CWM 6.0.1.0 faccio tutto senza problemi o dovrei avere qualcosa di diverso?
Quale baseband conviene mettere su? (uso sia wifi che 3g)
buona pasqua passata!
-
Quote:
luxul
ciao gente
sono felice possessore di nexus, ovviamente ci smanetto un pò con kernel e mod vari!
Visto che ormai la gigabred+ flasshata sul S+ della mia girl, comincia ad essere laggoso, e mooolto lento vorrei upgradare a JB, ovviamente, vorrei mettere su un rom il più stabile possibile! ...sennò la morosa mi va in panico!
(Uso principale whatsapp, FB, candy crush, email, smartpharma, browser, con batteria che faccia almeno mattina-sera)
Con la CWM 6.0.1.0 faccio tutto senza problemi o dovrei avere qualcosa di diverso?
buona pasqua passata!
quoto quanto detto! la mia ragazza ha l's+ e inizia ad avere molti impuntamenti...
Gigabread+ con kernel stock xxkqe + driver i8150 e qiuando gioca a candy crush saga le si spegne totalmente!!!
-
pulitele ogni tanto ste rom, è ovvio che senza curarle prima o poi rallentano e si impallano
-
Quote:
luxul
ciao gente
buona pasqua passata!
Mi aggiungo anche io anche con la mia ragazza che possiedi l's plus si lamenta che si impunta se qualcuno riuscisse ad darci due dritte su quale ROM e kernel installare ci farebbe un gran favore:)) hiiii
-
Quote:
dell
pulitele ogni tanto ste rom, è ovvio che senza curarle prima o poi rallentano e si impallano
Ogni tanto faccio un wipe cache e wipe dalvik ed il cell resuscita... Ma vorrei fare l'upgrade a JB per avere il dispositivo più reattivo... e quanto pare JB in questo si é migliorato tanto! ...x non parlare di kernel e base band!!!
-
Quote:
soul92
Mi aggiungo anche io anche con la mia ragazza che possiedi l's plus si lamenta che si impunta se qualcuno riuscisse ad darci due dritte su quale ROM e kernel installare ci farebbe un gran favore:)) hiiii
Io monto la Ehndroix II con Nexus Kernel Beta II e, ad oggi, nessun problema!
-
Quote:
soul92
la migliore per stabilità e drain generale p la gigabread+ con il feacore incluso in aroma. per prestazioni c'è jb ma non c'è ancora una rom migliore delle altre come in gb
Quote:
luxul
Ogni tanto faccio un wipe cache e wipe dalvik ed il cell resuscita... Ma vorrei fare l'upgrade a JB per avere il dispositivo più reattivo... e quanto pare JB in questo si é migliorato tanto! ...x non parlare di kernel e base band!!!
la baseband non centra con la rom, è a parte. io uso la pacman 4.1.2 e mi trovo benissimo, sto per passare a 4.2.2 e lì si vedrà come va
-
Endroix troppo curata x i "suoi" gusti sarebbe meglio qualcosa di più minimale!