Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale8787
Ciao ragazzi...ho un s3 i9300 brand3 firmware 4.1.2. Ho fatto root e messo su la recovery philz e ho provato le seguenti rom: pardus hd revolution hd wanam lite7 omega cyamogen foxhound bobcat vanilla purelook imperium liquid revogs3 neatrom viking e jellybam.vi volevo chiedere se conoscete altre rom compatibili con il mio cell e se potete postare i rispettivi link del download. se avete un po di pazienza anche una breve descrizione ma non è indispensabile. Ora monto la bobcat basata su 4.1.2 -ps: con xda non ci capisco granché.
sei nella sezione sbagliata, qui si parla di S Plus (i9001), non di S3, onde evitare di trovarti con un costoso fermaporta ti conviene chiedere nei TD dell'S3 ;)
-
Domandina veloce: capita spesso che i sgs+ siano instabili con le versioni kernel exUV oppure posso andare tranquillo e provare direttamente quella? In caso vada male posso flashare solo il kernel vero?
-
Non spesso ma capita
Si
;)
-
Quote:
Flea93
Domandina veloce: capita spesso che i sgs+ siano instabili con le versioni kernel exUV oppure posso andare tranquillo e provare direttamente quella? In caso vada male posso flashare solo il kernel vero?
Prova prima exuv se dopo hai freeze allora passi a UV. Ogni terminale sull'undervolt reagisce in modo diverso. Consigli dei guru dev e tester fidati
-
Ottimo allora provo direttamente il k^kernel exUV
-
Ho visto che da questo thread su xda è già possibile effettuare il download della Cyanogenmod 10.2 Alpha 2 basata su android 4.3, secondo voi è una rom stabile e adatta all'utilizzo giornaliero??
il thread è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212409
-
Quote:
salex97
Ciao, da quello che ho letto ha diversi problemi grafici. Quindi non è stata consigliata per l'uso quotidiano. Comunque io personalmente non l'ho provata.
Se vuoi fai un nandroid backup e la provi, se non la trovi usabile ripristini il nandroid.
-
Salve ragazzi, qualcuno mi darebbe qualche opinione o consiglio sulla cm 10.1 dell'adc team? Che ve ne pare, è stabile? O presenta più imperfezioni rispetto a quella di davidteri? Al momento ho quest'ultima, ma se mi dite che va bene anche l'altra o è migliore la provo. Grazie
-
Quote:
TheIceCave
Salve ragazzi, qualcuno mi darebbe qualche opinione o consiglio sulla cm 10.1 dell'adc team? Che ve ne pare, è stabile? O presenta più imperfezioni rispetto a quella di davidteri? Al momento ho quest'ultima, ma se mi dite che va bene anche l'altra o è migliore la provo. Grazie
Ciao non conosco la ROM di davidtery ma se ti può essere d'aiuto ho appena creato un thread con l'indice di tutte le ROM per s plus. Direi che sono tutte ottime dalla cm10.1 alla slim alla liquid alla pacman alla tiger e altre. Si differenziano spesso dalle diverse opzioni do configurazioni. L'importante e associare in buon kernel come il castagna o il k^k di christopher
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere quale, secondo voi, è la configurazione migliore per il Galaxy S Plus.
Attualmente utilizzo:
- ROM: cm-10.1-20130724-dev_connection_team-release5-ariesve
- Kernel: Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130724_Google-4.6_Stock_Signed
- BaseBand: XXKPO
Consigliereste altro? Mi interessa, ovviamente, puntare sulla durata della batteria.
Cerco anche consigli per eventuali MOD riguardanti la qualità della fotocamera.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
inginocchiomai
Ciao a tutti,
vorrei sapere quale, secondo voi, è la configurazione migliore per il Galaxy S Plus.
Attualmente utilizzo:
- ROM: cm-10.1-20130724-dev_connection_team-release5-ariesve
- Kernel: Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130724_Google-4.6_Stock_Signed
- BaseBand: XXKPO
Consigliereste altro? Mi interessa, ovviamente, puntare sulla durata della batteria.
Cerco anche consigli per eventuali MOD riguardanti la qualità della fotocamera.
Grazie in anticipo!
Cambia kernel hai un miglior drain batter y e puoi migliorare la qualità video. Scegli castagna o k k . del castagna non lo stock si capisce.
-
Quote:
pierm
Cambia kernel hai un miglior drain batter y e puoi migliorare la qualità video. Scegli castagna o k k . del castagna non lo stock si capisce.
Grazie! Per la fotocamera hai qualche dritta? Per il GPS?
-
Quote:
inginocchiomai
Grazie! Per la fotocamera hai qualche dritta? Per il GPS?
Per la camera puoi provare quella di davidteri e anche il GPS c'è un file da recovery. Mi sembra siano in 3 o 4 pagine sfogliando
-
Quote:
pierm
Per la camera puoi provare quella di davidteri e anche il GPS c'è un file da recovery. Mi sembra siano in 3 o 4 pagine sfogliando
Ho installato il kernel che mi hai consigliato, ma dove trovo le impostazioni per selezionare il governor?
Sotto "Impostazioni avanzate" non trovo nulla...
Grazie!
-
Quote:
inginocchiomai
Ho installato il kernel che mi hai consigliato, ma dove trovo le impostazioni per selezionare il governor?
Sotto "Impostazioni avanzate" non trovo nulla...
Grazie!
hai già tappato 7 volte sulla versione build nelle impostazioni - info del telefono ?
-
Ciao ragazzi, Ho messo la Gigabread, va benissimo ma non funziona per nulla il GPS.
Sapreste come posso risolvere?
Grazie, la sezione i9001 del forum mi sta aiutando tantissimo :D
-
Quote:
YtseJammin
Ciao ragazzi, Ho messo la Gigabread, va benissimo ma non funziona per nulla il GPS.
Sapreste come posso risolvere?
Grazie, la sezione i9001 del forum mi sta aiutando tantissimo :D
Prova a dare un'occhiata al thread che riguarda la patch GPS a me funziona:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Prova a dare un'occhiata al thread che riguarda la patch GPS a me funziona:thumbup:
Mi daresti un link?
-
Raga mi confermate che JB è comunque meno reattivo di GB sul nostro tel?
-
Quote:
YtseJammin
Raga mi confermate che JB è comunque meno reattivo di GB sul nostro tel?
Assolutamente no, ormai jb è un altro mondo.
Prova! :)
-
Boh, io fino ad ora ho usato:
GB Stock Rom 2.3.5 = fluida
GB Gigabread+ 2.3.6 = fluidissima
JB Ehndroix III l'ultima = alcuni lags (poi con kernel Castagna laggosissima)
JB Tiger V8 = laggosetta anch'essa
C'è una rom JB o un kernel in particolare che mi consigliate per la sua leggerezza e fluidità? Considerato che quelle di cui sopra come ho detto le trovo laggose...
Grazie!
-
Quote:
YtseJammin
Boh, io fino ad ora ho usato:
GB Stock Rom 2.3.5 = fluida
GB Gigabread+ 2.3.6 = fluidissima
JB Ehndroix III l'ultima = alcuni lags (poi con kernel Castagna laggosissima)
JB Tiger V8 = laggosetta anch'essa
C'è una rom JB o un kernel in particolare che mi consigliate per la sua leggerezza e fluidità? Considerato che quelle di cui sopra come ho detto le trovo laggose...
Grazie!
Prova la slimbean con il K kernel!
-
Ciao a tutti,
ho un s plus fermo sulla 2.3.6 ufficiale. Il cell ha ancora un anno di garanzia, non presenta particolari problemi però alcune volte lagga anche solo nell'aprire i messaggi, la schermata applicazioni, o whatsapp.
Dite che passando a qualche rom 4.x mi cambia radicalmente l'user experience?
Se si, qual è quella più stabile e che abbia tutto funzionante? fotocamera - gps - radio fm
Grazie
P.s. non ho mai fatto modding e sarebbe il mio primo, quindi cerco anche una rom che di facile installazione ;)
-
Quote:
intarsio
Ciao a tutti,
ho un s plus fermo sulla 2.3.6 ufficiale. Il cell ha ancora un anno di garanzia, non presenta particolari problemi però alcune volte lagga anche solo nell'aprire i messaggi, la schermata applicazioni, o whatsapp.
Dite che passando a qualche rom 4.x mi cambia radicalmente l'user experience?
Se si, qual è quella più stabile e che abbia tutto funzionante? fotocamera - gps - radio fm
Grazie
P.s. non ho mai fatto modding e sarebbe il mio primo, quindi cerco anche una rom che di facile installazione ;)
Ciao, si sicuramente tra la rom stock e una rom su base jelly bean c'è una grande differenza come esperienza d'uso, molto migliore con le ultime rom 4.2.2 a mio parere.
Ti consiglio di provare una di queste rom, come la cm10.1 del ADC team o la Slim Bean, quella che ho io in firma. Sono tutte completamente funzionanti e stabili, solamente per la radio dovrai usare qualche altra applicazione perché nelle custom rom non è presente.
-
Quote:
Pazuzu
Ciao, si sicuramente tra la rom stock e una rom su base jelly bean c'è una grande differenza come esperienza d'uso, molto migliore con le ultime rom 4.2.2 a mio parere.
Ti consiglio di provare una di queste rom, come la cm10.1 del ADC team o la Slim Bean, quella che ho io in firma. Sono tutte completamente funzionanti e stabili, solamente per la radio dovrai usare qualche altra applicazione perché nelle custom rom non è presente.
quoto pazuzu, leggiti bene la guida per neofiti così sarà tutto più chiaro
per la radio cerca Spirit FM su play store
-
Domandina: sulle rom 4.2.2 come faccio a far sì che la suoneria della chiamata ricominci da capo quando finisce? Non mi rinizia appena finita .-.
-
ciao ragazzi,
esiste un firmware Mod per il mio galaxy s plus i9001 con Android 4 o 4.1 che funziona fluidamente senza blocchi e che non abbia bug tipo fotocamera ecc?
praticamente cerco un firmware che sia perfetto come uno stock,
purtroppo Samsung ha abbandonato il nostro dispositivo alla versione 2.3.6 e non resta che una MOD per aggiornarlo
attendo comsigli, e vi prego di indicarmi anche una guida su come flasharlo con le MOD
grazie
-
Ti consiglio la ROM slim bean 4.2 più k kernel leggi la prima pagina del relativo thread
-
Quote:
Flea93
Domandina: sulle rom 4.2.2 come faccio a far sì che la suoneria della chiamata ricominci da capo quando finisce? Non mi rinizia appena finita .-.
Io per non sbagliare ho messo un mp3 come suoneria così faccio in tempo a rispondere:D..devo verificare se le altre suonerie funzionano correttamente
-
ciao :) sono fermo da qualche mese alla cm10 e volevo capire la differenza dalla cm10.1 e da eventuali nuove rom jb più fluide se ce ne sono, grazie :)
-
Quote:
nicolazaltra
ciao :) sono fermo da qualche mese alla cm10 e volevo capire la differenza dalla cm10.1 e da eventuali nuove rom jb più fluide se ce ne sono, grazie :)
Vai sulla indice in rilievo delle ROM. Ce ne sono veramente tante e tutte ottime. Prova la cm10.1 del team e poi associ il kernek che vuoi. Anche sul kernel tutti ottimi
-
ciaoo ragazzi volevo installare la rom EHNDROIX III 13.8.6 che kernel e baseband mi consigliate? :D
-
Con le ultime ROMs JB provate, mi è successo per ben tre volte che, all'accensione del device, mi sono ritrovato nella schermata delle impostazioni iniziali (vale a dire: scelta della lingua, configurazione dell'account Google, ecc.) con perdita dei dati delle apps.
Sapete se il problema è stato risolto? Volendo provare una delle nuove ROMs JB 4.3, corro lo stesso rischio?
Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Con le ultime ROMs JB provate, mi è successo per ben tre volte che, all'accensione del device, mi sono ritrovato nella schermata delle impostazioni iniziali (vale a dire: scelta della lingua, configurazione dell'account Google, ecc.) con perdita dei dati delle apps.
Sapete se il problema è stato risolto? Volendo provare una delle nuove ROMs JB 4.3, corro lo stesso rischio?
Grazie!
Mah .
Io ero rimasto che era legato alle cm10.1 e derivate e non si sapeva bene cosa fosse. Come feedback posso dirti che ho su la carbon rom 4.3 da quasi un mese e non mi è mai capitato
-
Meglio JB 4.1.2, 4.2.2 o 4.3 per il nostro dispositivo oggi?
-
Quote:
Pilone92
Al momento? Penso proprio 4.2.2 :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Si perché volevo cambiare ROM visto che la slim l'ho un po incasinata ho dovuto fare un full wipe..adesso ho la rc6 del team e funziona perfettamente :)
-
Quote:
Pilone92
probabilmente Matt ha ragione, le 4.2.2 sono ormai stra-stabilizzate.. però come esperienza personale posso dire che quando ho visto comparire le 4,3 su XDA pensavo occorresse aspettare un "parto" lungo mesi, invece è un mese che sto su 4,3 tra CarbonRom e Ehndroix IV e comunque sono ROM per utilizzo quotidiano, non hanno bachi rilevanti.
-
Quote:
dari78
probabilmente Matt ha ragione, le 4.2.2 sono ormai stra-stabilizzate.. però come esperienza personale posso dire che quando ho visto comparire le 4,3 su XDA pensavo occorresse aspettare un "parto" lungo mesi, invece è un mese che sto su 4,3 tra CarbonRom e Ehndroix IV e comunque sono ROM per utilizzo quotidiano, non hanno bachi rilevanti.
Vero, anche le 4.3 sono abbastanza ottimizzate, però si dice che potrebbero esserlo ancora di più. Infatti quelli del Team consigliano per ora le 4.2.2 perché le 4.3 potrebbero avere dei microlag che in futuro verranno risolti. Io comunque una ROM 4.3 devo ancora provarla quindi ho dato la mia risposta solo in base a quello che è stato scritto su XDA :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Si lo scroll nelle 4.3 è più lento con qualche lag