appena flashata la slim 7.8 e lasciato il K^K stock (il 360mb oc/uv v1.8). al momento come sempre ottime impressioni, a breve feedback![]()
appena flashata la slim 7.8 e lasciato il K^K stock (il 360mb oc/uv v1.8). al momento come sempre ottime impressioni, a breve feedback![]()
Spoiler:
Idem però ho messo il kernel k da 390mb exuv
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
non ho resistitoho regalato alla slim il mio caro 370mb Oc/ExUv, e le impressioni sono ottime
![]()
Spoiler:
Ciao a tutti, un consiglio: tra la Slimbean e la Liquidsmooth quale mi consigliate? 4.2.2. intendo
Uso? messaggi telefonate niente giochi.
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Slimbean. Ma è ancora meglio la Tiger v. 8. È fluida e veloce.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ciao ragazzi...ho un s3 i9300 brand3 firmware 4.1.2. Ho fatto root e messo su la recovery philz e ho provato le seguenti rom: pardus hd revolution hd wanam lite7 omega cyamogen foxhound bobcat vanilla purelook imperium liquid revogs3 neatrom viking e jellybam.vi volevo chiedere se conoscete altre rom compatibili con il mio cell e se potete postare i rispettivi link del download. se avete un po di pazienza anche una breve descrizione ma non è indispensabile. Ora monto la bobcat basata su 4.1.2 -ps: con xda non ci capisco granché.
![]()
Ultima modifica di ale8787; 01-08-13 alle 12:13
Ma avrei una domanda da farvi
Adesso ho la cm 10.1 di David con k kernel, potrei fare un dualboot e mettere anche la giga +?
Così potrei scegliere nelle occasioni dove ho bisogno di una maggiore autonomia la giga, e poi nell uso quotidiano la cm.
Ho associato direttamente la giga+ all autonomia, perché la montavo prima di passare a jb e la batteria mi durava veramente tanto, luminosità al minimo e rete su 2g arrivavo fino a sera con ancora il 30 40%.
Ho letto che dipende dal kernel il dual boot e volevo chiedere se qualcuno di voi avesse già provato questa combinazione