Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate tutte,ma la CM di Xistance è fantastica,invece la ehndorix III la sconsiglio perché a me da continui crash. La Davidteri è mooolto buona ma tengo questa perché è stabile,aspetto invece una versione più stabile della Pac-Man.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
io ho provato la 4.2 di davidteri, sarà perchè mi aiutato un paio di volte, o comunque perchè è molto disponibile, mi sono trovato bene, non siamo ai livelli delle ormai conosciute rom 4.1 ma la sua mi è piaciuta.. purtroppo ho deciso di ritornare alla 4.1 ma per motivi più che altro riguardo allo sviluppo.. capisco bene, che molti dev prima di incominciare un nuovo lavoro vogliano finire il precedente.. quindi per ora niente 4.2, appena si sistemano un pò di cose, viaaaa
-
migliore rom jb per gaming?
-
c'è già un thread di aiuto per la scelta della rom, qualunque versione. integro in quella discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Ma il thread per la singola versione serve pechè ci sono 4/5 rom JB 10.1 in continuo sviluppo a differenza delle vecchie GB e ICS che sono ferme lì. E' normale che si discuta a parte su quale di quelle nuove va meglio, invece di fare un mappazzone di discussione con 27 pagine di chi chiede dei giochi, chi di GB+ e quant altro. Senza contare il fatto che uno andrebbe continuamente a fare post multipli in tutte le discussioni delle nuove rom.
C'è quello per i nuovi kernel, io ho messo quello per le nuove rom.
Boh io ho aperto una discussione per essere aiutato dal forum e dagli utenti e invece dell'aiuto ora sono messo peggio di prima. Non credo sia questo lo spirito di un forum.
Leggi quello che hai scritto nel tuo post
Quote:
Niel
In questi giorni di continui update e news siamo un pò tutti in fermento e non sono mai stato più indeciso sul da farsi. Voglio abbandonare la mia amata Ehndorix II (JB 4.1.2) per passare al nuovo 4.2.2 ma... Quale rom scegliere?
Dopo aver letto per giorni e giorni ho deciso di usare il kernel CastagnaIT, supportatissimo dallo sviluppatore e sempre ad alti livelli di prestazioni/autonomia.
Ma la rom? A mio parare le concorrenti sono 4: Xistance - Davidteri - Ehndorix III - Pacman. Dite la vostra
E leggi il primo di questo. Sono la stessa cosa, uno su JB 4.2.2 e l'altro sulle rom in generale, é naturale unirli. Tu hai chiesto aiuto su che rom scegliere, se uno volesse conoscere lo stato di avanzamento può controllare il thread della cm, che è la base di tutto oppure c'è l'help modding dove chiedere, come è stato fatto anche per la cm10 e la 9 prima ancora. Nessuno ti nega l'aiuto che chiedi, basta chiederlo nel giusto posto, e li ho messo la richiesta.
Se vuoi fare altra polemica usa i pm, tra poco cancellerò tutti l'ot che si è creato qui
Quote:
Pilone92
Si forse serve un thread per jelly bean 4.2.2 almeno adesso che non è chiaro se sono funzionali..io non l'avrei cancellato..anzi l'avrei messo in rilievo dato che è l'ultimo aggiornamento android disponibile e è anche una rarità per i nuovi dispositivi..
•~•\_O_/•~•
Il thread non è stato cancellato, è tutto qui. In rilievo c'è già questo, non serve altro.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
qualcuno mi può consigliare una buona jb senza personalizzazioni estreme, senza fronzoli , senza foto verdi e audio basso o gracchiante?
-
Quote:
peppen
qualcuno mi può consigliare una buona jb senza personalizzazioni estreme, senza fronzoli , senza foto verdi e audio basso o gracchiante?
Le foto verdi sono solo l'anteprima poi le foto sono perfette..è un bug della cm10 quindi tutte le rom hanno questo problema.
credo che la più pulita sia la cm10di ivendor le altre rom derivano da questa
-
Quote:
Pilone92
Le foto verdi sono solo l'anteprima poi le foto sono perfette..è un bug della cm10 quindi tutte le rom hanno questo problema.
credo che la più pulita sia la cm10di ivendor le altre rom derivano da questa
Purtroppo non è un bug della CM10, ma è colpa della Qualcomm che non ha ancora rilasciato i driver aggiornati della GPU per JB 4.1.2. Gli unici che ci sono sarebbero dei beta per i dev, per quello hanno alcuni problemi (come la schermata verde quando si scatta la foto). Ad esempio anche il Desire HD (che monta l'Adreno 205 come l'S Plus) di un mio amico che è moddato con la JellyTime ha questo problema quando scatta le foto...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
qual è a rom 4.2.2 migliore?
ho letto buoni commenti per la cm10.1 di davidteri...però vorrei provare questa AOKP 4.2.2 [ROM][JB][4.2.2][unofficial]AOKP-jb-mr1 [BETA]~12-04-13~ - xda-developers qualcuno l'ha GIà provata?
-
Quote:
Pilone92
Ti consiglio la tiger! Io l'ho provata per una settimana con kernel stock ed il mio giudizio è più che positivo :D
Inviato da un Samsung che va come un treno!