Però non so esteticamente è troppo vivace per i miei gusti..magari la provero più avanti
•~•\_O_/•~•
Visualizzazione stampabile
Però non so esteticamente è troppo vivace per i miei gusti..magari la provero più avanti
•~•\_O_/•~•
Ragazzi ma c e la paranoid per l s plus?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Scusate vorrei mettere una rom sul mio galaxy s plus pero non so quale mettere ....mi consigliate qualche rom buona e bella?? io ora ho una ultragen 1.7 4.0.4 e mi sta portando dei problemi.Grazie
dipende dall'uso che ne fai:
- uso quotidiano per lavoro, foto, un po' d'internet e messaggistica, navigatore: gigabread+
- uso soprattutto per giochi:una JB come la PAC o la CM10 di iVendor
Ho su la GB+ e mi ci trovo benissimo, ora però sono tentatissimo di passare a JB, le mie preferenze sono per la SlimBean 4.1.2 o la CM10.1 di DavidTeri
CM10 By Ivendor RC1 la uso per il quotidiano associato al Nexus K Rc2 394MB....4.2.2 deve crescere in affidabillita ancora...
Ragazzi oggi avevo dubbi nella classifica di antutu come punteggi ... una ICS superiore alla JB... Frequenza default arriva a sfiorare 7500 in Overclock a 1824 ... Come e possibile... Ora il mio dispositivo in OC supero il mio GalaxyTab2 pero
Allegato 57139
Ragazzi secondo voi per durata di batteria è meglio jelly bean 4.1.2 o 4.2.2 ???