Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un mio amico con un Galaxy S Plus da moddare; il problema principale è che lui sta fuori per lavoro per settimane e rientra solo 1 giorno, quindi non posso fare prove e tentativi con Rom e Kernel per trovare l'accoppiata perfetta (anche se mi piacerebbe :) ). Vi chiedo, cortesemente, di consigliarmi una rom che sia affidabile (cioè sia stabile e funzionale al 100%) su base Jelly Bean (se possibile)
Ps. il mese scorso avevo provato con la Ehndroix II e kernel Nexus beta II, però mi ha detto di avere problemi di stabilità (blocchi e riavvi casuali durante l'utilizzo).
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
task83
Salve a tutti, ho un mio amico con un Galaxy S Plus da moddare; il problema principale è che lui sta fuori per lavoro per settimane e rientra solo 1 giorno, quindi non posso fare prove e tentativi con Rom e Kernel per trovare l'accoppiata perfetta (anche se mi piacerebbe :) ). Vi chiedo, cortesemente, di consigliarmi una rom che sia affidabile (cioè sia stabile e funzionale al 100%) su base Jelly Bean (se possibile)
Ps. il mese scorso avevo provato con la Ehndroix II e kernel Nexus beta II, però mi ha detto di avere problemi di stabilità (blocchi e riavvi casuali durante l'utilizzo).
Grazie in anticipo
AOKP 4.1.2 prestazioni buone
CM10 batteria buona durata
Io mi trovo bene con nexus kernel rc3
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Per stabilità nessuna batte la gigabread+, anche se è su base GB, dato che con la ehndroix su base 4.1.2 ha avuto problemi
Inviato con dannazione da Tapatalk 4 Beta
-
L'infinite engine migliora tanto queste rom? Cioè ci sono evidenti cambiamenti?
-
Quote:
Pilone92
AOKP 4.1.2 prestazioni buone
CM10 batteria buona durata
Io mi trovo bene con nexus kernel rc3
Sia AOKP che CM10 sono funzionali? Nel tuo caso specifico hai avuto problemi di stabilità (deep sleep, surriscaldamenti, blocchi, malfunzionamenti hardware)?
Grazie di nuovo x el risposte
-
Quote:
task83
Sia AOKP che CM10 sono funzionali? Nel tuo caso specifico hai avuto problemi di stabilità (deep sleep, surriscaldamenti, blocchi, malfunzionamenti hardware)?
Grazie di nuovo x el risposte
No sono ottime l'unico difetto forse è l audio in uscita quando stai telefonando che è un po basso di volume a volte faccio fatica a sentire..
-
Quote:
Pilone92
No sono ottime l'unico difetto forse è l audio in uscita quando stai telefonando che è un po basso di volume a volte faccio fatica a sentire..
L'AOKP è questa vero? https://www.androidiani.com/forum/sa...4-03-13-a.html
Domani la provo :)
-
Quote:
Biscio
L'infinite engine migliora tanto queste rom? Cioè ci sono evidenti cambiamenti?
Up
-
Quote:
Biscio
Up
No se cambi kernel noti pochi miglioramenti solo sulla UI poi dipende che rom
-
Qualcuno con aokp 4.2.2 sa come si mette il toggle rapido dello switch 2g/3g nella barra? Nella versione 28/4 so che c'era ma nella versione prima, che ho adesso è che preferisco, non lo trovo... Grazie!
Tapasbam! Da S Plus :-D