Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi se passo da una 4.2 (aokp) a un'altra (david) senza fare wipe data ma solo con cache e dalvik le prestazioni ne risentiranno?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biscio
Secondo voi se passo da una 4.2 (aokp) a un'altra (david) senza fare wipe data ma solo con cache e dalvik le prestazioni ne risentiranno?
mah.. io seguo il consiglio di David, ogni volta che cambio ROM wipe data, cache e dalvik prima e dopo l'installazione, e anche fix dopo, anche se può sembrare mettere dei cerchi in lega su un'ape car rotfl
-
Quote:
leonbeson
mah.. io seguo il consiglio di David, ogni volta che cambio ROM wipe data, cache e dalvik prima e dopo l'installazione, e anche fix dopo, anche se può sembrare mettere dei cerchi in lega su un'ape car rotfl
Anch'io normalmente lo faccio, però sinceramente ne ho le scatole piene di reinstallare di nuovo tutte le applicazioni con titanium, tutti i widget, ecc
-
Hei ragazzi ma esiste una ROM JB 4.2.2 che riproduce l'interfacca dell's4?:) cioè a me viene in mente la vecchia ultragen che era quasi uguale a s3 e intendo una cosa simile per s4:)
-
Quote:
marckpelle
Hei ragazzi ma esiste una ROM JB 4.2.2 che riproduce l'interfacca dell's4?:) cioè a me viene in mente la vecchia ultragen che era quasi uguale a s3 e intendo una cosa simile per s4:)
Se vuoi l'interfaccia dell's4 c'è il launcher touchwiz :)
-
Quote:
marckpelle
Oppure c'è la Tiger rom, non so se c'è qua su Androidiani, se non c'è vai su xda ;)
-
Scusate tutti se mi inserisco in modo indelicato in questo 3d, ho provato a spulciarlo per bene, ma non sono sicuro di avere trovato la risposta che mi convince quindi ve la pongo sperando nella vostra gentilezza e competenza.
Sto cercando una rom per il mio S Plus (per ora solo rootato) con le seguenti caratteristiche:
stabile, veloce, affidabile e se possibile risparmioso.
ne faccio un utilizzo prettamente pro, quindi non mi interessano giochi, estetica, funzioni alpha o beta...
mi interessano invece: telefonate ben gestibili, accesso rapido a rubrica, mail, gps-fix, web, wifi...
Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare
-
Cm10 di ivendor...poi anche le 4.2.2 sono ottime ma ti conviene aspettare aggiornamenti per maggior stabilitaq
-
Quote:
Pilone92
Cm10 di ivendor...poi anche le 4.2.2 sono ottime ma ti conviene aspettare aggiornamenti per maggior stabilitaq
Grazie mille...
scaricato il file
CWMRecovery-6.0.2.8-ariesve-kernel26.zip
cm-10-20130430-ivendor-release2.5-ariesve.zip e messo nella sd
gapps-jb-20130426-MBQ-Inverted_signed.zip e messo nella sd
root-ato il cell
fatto girare titan-backup
...:p
-
Quote: