qualcuno se ha tempo e voglia perfavore puo' provare questa rom e dirmi se fuziona tutto performance e batteria?? graziee [ROM][UNOFFICIAL][4.1.2]MIUIv5 for 9001 3.5.17 beta [5/21/13] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
qualcuno se ha tempo e voglia perfavore puo' provare questa rom e dirmi se fuziona tutto performance e batteria?? graziee [ROM][UNOFFICIAL][4.1.2]MIUIv5 for 9001 3.5.17 beta [5/21/13] - xda-developers
Abbiamo installato la Gigabread+ con kernel Vitality, swap della ram ad 1 GB e i vari script disponibili (3G Turbocharger, V6 Supercharger, Kickasskernelizer, ...) più ADW Launcher EX in quanto quello originale era identico allo stock.
Sicuramente la qualità del comparto fotocamera e della registrazione audio è migliorata, così com'è migliorato un po' tutto in generale; il sistema però non è ancora molto fluido, i giochi 3D vanno tutti a scatti (anche Subway Surfers che non è molto pesante) e l'audio (altoparlante, cuffie, speaker) non è proprio il massimo...
C'è qualche altra rom che potrebbe migliorare questi aspetti o la configurazione attuale è già la migliore e sfrutta al massimo tutte le potenzialità del dispositivo (magari qualche consiglio per migliorarla ancora)?
Grazie! :)
Se devo essere sincero ho trovato solo peggioramenti con lo swap..prova senza swap di memoria vedrai..poi per le performance adesso non ricordo ma la giga+ non era il top nei giochi..prova anche a cambiare governor subway surfer non deve laggare in ogni caso..poi il kernel mi sembra sia il migliore insieme al feacore..anche il kernel stock moddato era buono ma non ricordo bene :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi dovremmo togliere lo swap e cambiare kernel in sostanza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, confermo quanto dice pilone
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Come si cambia governor e quale dovremmo mettere?
Il kernel migliore è il "feacore phoenix kernel + thunderbolt"?
Installa set CPU o simili..
Ok, ma qual'è il migliore?
Per quanto riguarda la domanda sul kernel invece?
Non mi ricordo:p di solito smartassv2 lulzactive e ondemand sono i più usati...riguardo il kernel dovresti regolarti tu con le tue esigenze..io ad esempio ho usato per un lungo periodo feacore senza problemi.
Le esigenze le ho già scritte nei messaggi precedenti. ;)
Ottimizzazione massima di tutto l'hardware (fotocamera, audio, parte telefonica, ...), fluidità dell'intero sistema e se possibile buone prestazioni con i giochi.