Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Onestamente della xperia z amo tanto anche la skin e il walkman.. ci sono pacchetti a parte che integrano il walkman e le app sony?
o magari nel 'vecchio' 3d dei mod di davidteri trovi quello che ti serve (il walkman e il launcher direi che ci sono)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-cm10-1-a.html
-
Ciao a tutti, uso una CM9 di invendor e mi trovo abbastanza bene. Vorrei mettere JB, ma sono indeciso tra la CM10 di invendor e la 10.1 di davidteri.
Fate conto che cerco una rom stabile, con una durata della batteria decente e soprattutto fluida. Non mi interessa avere prestazioni di gaming di punta, per rendere l'idea mi bastano le prestazioni della CM9. Poi se guadagno di più ben venga.
Tra le due quale mi consigliate?
-
guarda, mi auto-quoto su una risposta che ho dato ieri
Quote:
dari78
Meglio è una parola grossa :-)
Dipende.. Diciamo che cm10 è ormai rc quindi quasi definitiva ed è stabile.. Però cm10.1 anche se beta è già un bel prodotto, ha qualche personalizzazione in più. Io ormai sono su 10.1, secondo me puoi 'rischiare' !
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
;)
io con la 10.1 mi trovo molto bene
-
Mi sapete consigliare una Rom 4.2.2. fluida e veloce senza bug e un kernel che vada bene?
Attualmente uso la Tiger v.7, ma è scattosa e a volte lo schermo non si accende in chiamata e non riesco a rispondere.
-
Quote:
blacklollo
Mi sapete consigliare una Rom 4.2.2. fluida e veloce senza bug e un kernel che vada bene?
Attualmente uso la Tiger v.7, ma è scattosa e a volte lo schermo non si accende in chiamata e non riesco a rispondere.
Luiquid smooth
-
Quote:
blacklollo
metti un kernel 3.4, le cose miglioreranno con qualsiasi rom;)
-
ciao a tutti per adesso ho gingerbread 2.3.6 che rom mi consigliate bastata su jb (va bene sia 4.1.2 che 4.2.2 ) mi serve bella fluida veloce... ah quasi dimenticavo.. che kernel devo abbinargli?
-
Quote:
felixsamsung
ciao a tutti per adesso ho gingerbread 2.3.6 che rom mi consigliate bastata su jb (va bene sia 4.1.2 che 4.2.2 ) mi serve bella fluida veloce... ah quasi dimenticavo.. che kernel devo abbinargli?
4.1.2: CM 10 di Ivendor + K^Kernel v2.0
4.2.2: CM 10.1 di Davidteri + broodkernel
;)
-
Quote:
leonbeson
4.1.2: CM 10 di Ivendor + K^Kernel v2.0
4.2.2: CM 10.1 di Davidteri + broodkernel
;)
ma la 10.1 è stabile?
-