Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony088
Io ho installato sul mio galaxy s plus la endroix II 13.5.5 basata su android 4.1.2 e devo dire che mi trovo molto bene,è fluida e molto ben curata graficamente e inoltre non ho notato bug,funziona tutto anche la radio!Comunque chiedo visto che qui dentro avete più esperienza di me se magari avete provato qualche altra rom migliore di questa
è una pura questione di gusti, ma io gli preferisco la cyano di Ivendor e la SlimBean :)
-
Domanda seria : ma è un bug della cm se si interrompe il download (per esempio di una ROM) ? Mi spiego meglio,mi è sempre capitato che quando faccio qualcosa con il telefono in contemporanea al download si blocchi di punto in bianco e dica "download non riuscito". Capita anche a voi? :)
-
Quote:
RottenFlesh
Domanda seria : ma è un bug della cm se si interrompe il download (per esempio di una ROM) ? Mi spiego meglio,mi è sempre capitato che quando faccio qualcosa con il telefono in contemporanea al download si blocchi di punto in bianco e dica "download non riuscito". Capita anche a voi? :)
Si soprattutto con il browser stock...ti consiglio di usare un altro browser per il download tipo uc browser o opera
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi pare di capire quindi che, se si vuole un dispositivo con un buon battery drain e una buona stabilità, non ci siano rom che tengano: il migliore è il gingerbread stock, o sbaglio? (sono alla disperata ricerca di una mod che abbia buone funzioni, ma mi interessa principalmente la stabilità e la durata della batteria) Cosa consigliate considerando anche le rom uscite da poco? Grazie in anticipo.
-
Quote:
MaxTuccia
Ragazzi mi pare di capire quindi che, se si vuole un dispositivo con un buon battery drain e una buona stabilità, non ci siano rom che tengano: il migliore è il gingerbread stock, o sbaglio? (sono alla disperata ricerca di una mod che abbia buone funzioni, ma mi interessa principalmente la stabilità e la durata della batteria) Cosa consigliate considerando anche le rom uscite da poco? Grazie in anticipo.
Allora vai di gigabread, la migliore in quel campo. Invece per prestazioni e funzioni cm10.1
-
Cippoz89 ho letto che non c'è l'undervolt però. Se riesco a trovare la perfetta configurazione con la 10.1, la raggiungo secondo te l'autonomia della gigabread?
-
Quote:
MaxTuccia
Cippoz89 ho letto che non c'è l'undervolt però. Se riesco a trovare la perfetta configurazione con la 10.1, la raggiungo secondo te l'autonomia della gigabread?
neanche se reciti la divina commedia in aramaico a testa in giù rotfl
scherzi a parte, le ginger non sono paragonabili alle JB per battery drain, come è ovvio visto i cambiamenti che hanno al proprio interno ;)
comunque se trovi un perfetto settaggio puoi durare tranquillamente un giorno anche con un utilizzo sopra la media :)
-
Hahahah... penso che cercherò il "settaggio perfetto" in aramaico a testa in giù, magari lo trovo... grazie mille!!!
-
il problema sembra essere il wifi e 3g che con kernel 3.4 consuma ancora più del kernel 3.0
-
Quote:
leonbeson
neanche se reciti la divina commedia in aramaico a testa in giù rotfl
scherzi a parte, le ginger non sono paragonabili alle JB per battery drain, come è ovvio visto i cambiamenti che hanno al proprio interno ;)
comunque se trovi un perfetto settaggio puoi durare tranquillamente un giorno anche con un utilizzo sopra la media :)
Quoto perfettamente
Quote:
Pilone92
il problema sembra essere il wifi e 3g che con kernel 3.4 consuma ancora più del kernel 3.0
Ma guarda, più che il 3g è il wifi a consumare, a me in 3g consuma comunque meno che sulla beta di david