Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elkikko
Continuo con le richieste.
Visto che il nostro galaxy s plus ha SERI problemi di gps, con il root esistono app che sistemano questo problema?
con il root e un gestore di file che lo supporta (esempio: ES gestore file) potresti usare la patch di cui si parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...assistito.html
io l'ho fatto e mi sono trovato bene: aggancia i satelliti quasi istantaneamente e ne prende molti di più
-
Quote:
dari78
con il root e un gestore di file che lo supporta (esempio: ES gestore file) potresti usare la patch di cui si parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...assistito.html
io l'ho fatto e mi sono trovato bene: aggancia i satelliti quasi istantaneamente e ne prende molti di più
ciao dari, uso molto il navigatore e quella guida non l'avevo mai spulciata nel forum, grazie! :)
nel TD ho visto che l'avevi flashata su slimbean, ma quale devo flashare, la nossl o l'altra? penso che vada bene anche la TWRP per il flash, no? grazie!
-
Quote:
leonbeson
ciao dari, uso molto il navigatore e quella guida non l'avevo mai spulciata nel forum, grazie! :)
nel TD ho visto che l'avevi flashata su slimbean, ma quale devo flashare, la nossl o l'altra? penso che vada bene anche la TWRP per il flash, no? grazie!
ciao! io la patch l'ho usata su un sacco di ROM: cm10, cm10.1, slimbean, ... avevo scaricato il file no ssl, ma provando a flasharla con la TWRP mi dava errore.
allora ho estratto il file gps.conf, e lo incollavo in system\etc usando ES Gestore File in modalità Root, sovrascrivendo quello esistente.
parlo al passato perché da quando ho messo su la CM10.1 del team non ho ancora provato il navigatore e non so quindi se mi soddisfa "stock" oppure se devo di nuovo sostituire il gps.conf ...
-
Raga ho un amico che ha su la Gigabread+ ma ha dei problemi (Bluetooth in macchina non funziona mentre sulla stock funziona, gps lentissimo ad agganciare e a volte proprio non aggancia).
Che rom sostitutiva mi consigliate? Stavo pensando di rimettergli la stock, alternative? Possibilmente gingerbread perchè dice che le 4.x consumano troppa batteria (io non ho sto telefono quindi non so). L'importante è che funzioni tutto, soprattutto il BT in auto e il gps.
-
Dubbio
Ciao a tutti ragazzi,
anch'io come voi si è cimentato a provare le diverse rom che ci sono qui un pò sparse sul forum.
Però quello che non riesco a capire è la differenza tra la rom SlimBean e quella di Ehndroix 3. Una cosa l'ho notata è la tastiera, con quest'ultima rom non ti permette di togliere quel fastidiosissimo t9 (barra sopra la tastiera) e forse hai un consumo di batteria un pò più moderato...
Voi cosa ne pensate tra queste due?
Grazie mille :-)
-
Quote:
Tuoangelo
Ciao a tutti ragazzi,
anch'io come voi si è cimentato a provare le diverse rom che ci sono qui un pò sparse sul forum.
Però quello che non riesco a capire è la differenza tra la rom SlimBean e quella di Ehndroix 3. Una cosa l'ho notata è la tastiera, con quest'ultima rom non ti permette di togliere quel fastidiosissimo t9 (barra sopra la tastiera) e forse hai un consumo di batteria un pò più moderato...
Voi cosa ne pensate tra queste due?
Grazie mille :-)
Sono due ROM totalmente diverse nell'estetica (icone, personalizzazione)e con script diversi nella cartella init.d..sono comunque basate su cm10.1 poi una è slim quindi trovi solo le app essenziali(80mb~) mentre la ehndroix ha più app preinstallate.
A me ad esempio non piacciono le icone della ehndroix ma puoi benissimo cambiarle..sono comunque ottime ROM aggiornate di continuo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Edit: cancellato, avevo capito male :rolleyes:
-
Ragazzi vorrei un consiglio, mio cugino ha un s plus, e visto che davvero ha dei lag mostruosi vorrei mettergli una rom decente. Me ne consigliate una che vada bene, con buone prestazione e allo stesso tempo buona batteria;)
-
Quote:
Alessius
Ragazzi vorrei un consiglio, mio cugino ha un s plus, e visto che davvero ha dei lag mostruosi vorrei mettergli una rom decente. Me ne consigliate una che vada bene, con buone prestazione e allo stesso tempo buona batteria;)
gigabread + ottima batteria, buone prestazioni, grafica un po' datata visto che resti su girgerbread, un carrarmato
cm10.1 by ADC team batteria non paragonabile alla g+ ma con K kernel ottime prestazioni e buon compromesso con i consumi
slimbean 4.2.2 ne parlano benissimo come consumi, simili alla g+ , le prestazioni possono essere paragonabili alla cm10.1
-
Quote:
dari78
gigabread + ottima batteria, buone prestazioni, grafica un po' datata visto che resti su girgerbread, un carrarmato
cm10.1 by ADC team batteria non paragonabile alla g+ ma con K kernel ottime prestazioni e buon compromesso con i consumi
slimbean 4.2.2 ne parlano benissimo come consumi, simili alla g+ , le prestazioni possono essere paragonabili alla cm10.1
mi hai levato la tastiera da sotto le dita rotfl