Visualizzazione stampabile
-
raga io con la configurazione come in firma, anche dopo reset factory, il sistema risulta strano, lento (sopratutto con whatsup lento e alcune volte si incastra go launcher)
pensavo di rimettere la giga da zero, formattando anche la memoria interna..voi che dite, lasciare il feacore (quello messo da me senza thunder) o passare ad un kernel migliore? voi che dite? ma non si possono integrare nella giga i vari tips tipo v6 e company?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lor99
Hai ragione. Lascio perdere ics..
BRAU BRAU rotfl
Quote:
lor99
Ottima scelta! david ha aperto un TD qua sul forum e non ha rilasciato la release (nonostante fosse praticamente perfetta da tempo) fino a che non ha completato ogni particolare :D. L'ho provata in versione beta intorno alla 6, già ottima allora!
Quote:
lor99
con questo kernel riesco a giocare e fare video in hd?
video in hd penso proprio di si, lo stock che ha su è un kernel da 350mb. Per giocare non lo so, ma lo smanettone pazzo (e due.. alla terza mi manda un virus rotfl) di cui ti ho parlato prima l'ha provata e con giochi pesanti, non ricordo bene ma diceva che se lo strapazzavi per bene potevano impallarsi, ma eri al limite. Rimane la migliore per quello che cerchi: CM10 + nexus ;)
Quote:
ilsaggio
raga io con la configurazione come in firma, anche dopo reset factory, il sistema risulta strano, lento (sopratutto con whatsup lento e alcune volte si incastra go launcher)
pensavo di rimettere la giga da zero, formattando anche la memoria interna..voi che dite, lasciare il feacore (quello messo da me senza thunder) o passare ad un kernel migliore? voi che dite? ma non si possono integrare nella giga i vari tips tipo v6 e company?
se vuoi tenerti la G+ io ripulirei a mo di tabula rasa. Back up di tutto quello che vuoi salvare della sd esterna e poi la formatti da recovery o da pc. Back up di tutto quello che ti vuoi salvare dal telefono e dalla sd interna, hard wipe (data, cache e dalvik) + format sd almeno 3 volte. Poi riflashi col feacore dell'aroma ;)
-
Quote:
leonbeson
Per giocare non lo so, ma lo smanettone pazzo (e due.. alla terza mi manda un virus rotfl) di cui ti ho parlato prima l'ha provata e con giochi pesanti, non ricordo bene ma diceva che se lo strapazzavi per bene potevano impallarsi, ma eri al limite. Rimane la migliore per quello che cerchi: CM10 + nexus ;)
Molti dicono che la CM9 Final di Arco + K^Kernel 390 MB sia ancora meglio della CM10 per giocare dato che sia ICS che GB hanno i driver GPU perfettamente ottimizzati (mentre quelli di JB si sa che fanno un po' schifo).
Però, ragazzi, Jelly Bean è Jelly Bean e, sinceramente, io non tornerei indietro ad ICS :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
leonbeson
se vuoi tenerti la G+ io ripulirei a mo di tabula rasa. Back up di tutto quello che vuoi salvare della sd esterna e poi la formatti da recovery o da pc. Back up di tutto quello che ti vuoi salvare dal telefono e dalla sd interna, hard wipe (data, cache e dalvik) + format sd almeno 3 volte. Poi riflashi col feacore dell'aroma ;)
a fare tabula rasa già ci avevo pensato, non avendo risolto con un hard reset...voglio rimanere con la giga perchè passare a jb suppongo, in termini di consumo, sia un disastro, e poi parecchi salvataggi dei dati suppongo non vadano.
La Giga suppongo sia la migliore tra le ginger...il dubbio era solo sul kernel, dal momento che il feacore non viene più supportato..che dite? lascio quello? (ma non quello della giga, come già ho detto avevo messo il feacore normale no oc)
-
Quote:
ilsaggio
a fare tabula rasa già ci avevo pensato, non avendo risolto con un hard reset...voglio rimanere con la giga perchè passare a jb suppongo, in termini di consumo, sia un disastro, e poi parecchi salvataggi dei dati suppongo non vadano.
La Giga suppongo sia la migliore tra le ginger...il dubbio era solo sul kernel, dal momento che il feacore non viene più supportato..che dite? lascio quello? (ma non quello della giga, come già ho detto avevo messo il feacore normale no oc)
Mai stato interessato all'oc, se mai a volte underclocko rotfl
Io sulla G+ avevo scelto da aroma il kqe e mi son trovato benissimo. Da notare però che giocavo solo a giochi leggerissimi (per lo più di carte)
-
ma inizialmente anche io andavo da dio...ma negli ultimi 2 mesi ha cominciato a rallentare, impallarsi etc...quindi devo trovare una soluzione...quindi come kernel dici di rimanere sul mio feacore, quello standard?
-
Mi ricordo che in uno dei 500 post della G+ chiedevo se andavo bene cosí (avevo su il kqe) e dell rispondeva che l'unica miglioria poteva essere quella di mettere su il feacore, peró quello della rom riflashando l'aroma ;)
-
Ciao. Ritorno per dire che ho installato la Cyanogenmod 10.1.2. Ora però ho scaricato il kernel supernexus 4.2.x da xda. Il link di download è questo My Files e ho scaricato il secondo oc exuv supermem da 392mb di ram. Il problema è che non so come installarlo. Potreste darmi delle istruzioni? Questo kernel va bene per giocare e attività quotidiane tranne che video 720p? Grazie.
-
Quote:
lor99
Ciao. Ritorno per dire che ho installato la Cyanogenmod 10.1.2. Ora però ho scaricato il kernel supernexus 4.2.x da xda. Il link di download è questo
My Files e ho scaricato il secondo oc exuv supermem da 392mb di ram. Il problema è che non so come installarlo. Potreste darmi delle istruzioni? Questo kernel va bene per giocare e attività quotidiane tranne che video 720p? Grazie.
è una domanda che dovevi fare qui lor, questo è il TD delle ROM ;)
comunque qua ti spiegano come flashare il kernel. Se hai ancora bisogno posta in uno dei due TD che ti ho linkato :)
-
Quote:
leonbeson
è una domanda che dovevi fare
qui lor, questo è il TD delle ROM ;)
comunque
qua ti spiegano come flashare il kernel. Se hai ancora bisogno posta in uno dei due TD che ti ho linkato :)
Ok grazie!