Visualizzazione stampabile
-
Fidati fai presto a installare e al massimo ritorni indietro con un cwm backup..i punti di forza sono batteria stabilità e segnale wifi migliorato..la terrò per un po'di tempo poi appena esce una rom 4.3 metto quella XD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacklollo
Certo però varie app non funzionano, perché richiedono almeno la 4.0 se non la 4.2 e ormai ci sono le rom moddate 4.0, 4.1, 4.2 fluide e veloci.
Bisogna stare al passo con i tempi.
Dipende, per stare al passo coi tempi c'è anche altro, e la nella gigabread io ci ho lasciato un pezzo di cuore
-
Quote:
Pilone92
Fidati fai presto a installare e al massimo ritorni indietro con un cwm backup..i punti di forza sono batteria stabilità e segnale wifi migliorato..la terrò per un po'di tempo poi appena esce una rom 4.3 metto quella XD
La sto scaricando. La proverò per questo week end.
-
Lo aprire io, ma per qualche giorno non avrò un PC e poi vado in vacanza e rimarrebbe indietro...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Dai ragazzi oggi aggiorno
-
questa però non è una chat sulla gestione dei thread delle rom, riportiamo al suo utilizzo originario, grazie
-
ragazzi, ho letto gli ultimi post e consigliate addirittura gingerbread! attualmente ho messo la slim bean e invece che fluido il telefono è diventato un pò lentino.. si blocca su alcune cose.. insomma, non è stabile! A questo punto davvero l'unica soluzione è la gigabread?
a proposito consigliate qualche configurazione particolare o kernel?
grazie ;)
-
Quote:
WrongImpression
ragazzi, ho letto gli ultimi post e consigliate addirittura gingerbread! attualmente ho messo la slim bean e invece che fluido il telefono è diventato un pò lentino.. si blocca su alcune cose.. insomma, non è stabile! A questo punto davvero l'unica soluzione è la gigabread?
grazie ;)
Avevo bisogno di pace, tranquillità e un po' di stabilità e la Giga è terapeuticarotfl Per quanto riguarda configurazioni ed altro leggi quanto magistralmente scritto da dell nel primo post del 3D della ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da WrongImpression
grazie ;)
Installa la Tiger con il phenom kernel. È la migliore.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
mm alla tiger non ci avevo pensato.. potrei fare una prova e poi infine mettere la giga ;) grazie