sei nella sezione sbagliata, qui si parla di S Plus (i9001), non di S3, onde evitare di trovarti con un costoso fermaporta ti conviene chiedere nei TD dell'S3 ;)
Visualizzazione stampabile
Domandina veloce: capita spesso che i sgs+ siano instabili con le versioni kernel exUV oppure posso andare tranquillo e provare direttamente quella? In caso vada male posso flashare solo il kernel vero?
Non spesso ma capita
Si
;)
Ottimo allora provo direttamente il k^kernel exUV
Ho visto che da questo thread su xda è già possibile effettuare il download della Cyanogenmod 10.2 Alpha 2 basata su android 4.3, secondo voi è una rom stabile e adatta all'utilizzo giornaliero??
il thread è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212409
Salve ragazzi, qualcuno mi darebbe qualche opinione o consiglio sulla cm 10.1 dell'adc team? Che ve ne pare, è stabile? O presenta più imperfezioni rispetto a quella di davidteri? Al momento ho quest'ultima, ma se mi dite che va bene anche l'altra o è migliore la provo. Grazie
Ciao non conosco la ROM di davidtery ma se ti può essere d'aiuto ho appena creato un thread con l'indice di tutte le ROM per s plus. Direi che sono tutte ottime dalla cm10.1 alla slim alla liquid alla pacman alla tiger e altre. Si differenziano spesso dalle diverse opzioni do configurazioni. L'importante e associare in buon kernel come il castagna o il k^k di christopher
Ciao a tutti,
vorrei sapere quale, secondo voi, è la configurazione migliore per il Galaxy S Plus.
Attualmente utilizzo:
- ROM: cm-10.1-20130724-dev_connection_team-release5-ariesve
- Kernel: Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130724_Google-4.6_Stock_Signed
- BaseBand: XXKPO
Consigliereste altro? Mi interessa, ovviamente, puntare sulla durata della batteria.
Cerco anche consigli per eventuali MOD riguardanti la qualità della fotocamera.
Grazie in anticipo!