Visualizzazione stampabile
-
Boh, io fino ad ora ho usato:
GB Stock Rom 2.3.5 = fluida
GB Gigabread+ 2.3.6 = fluidissima
JB Ehndroix III l'ultima = alcuni lags (poi con kernel Castagna laggosissima)
JB Tiger V8 = laggosetta anch'essa
C'è una rom JB o un kernel in particolare che mi consigliate per la sua leggerezza e fluidità? Considerato che quelle di cui sopra come ho detto le trovo laggose...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
YtseJammin
Boh, io fino ad ora ho usato:
GB Stock Rom 2.3.5 = fluida
GB Gigabread+ 2.3.6 = fluidissima
JB Ehndroix III l'ultima = alcuni lags (poi con kernel Castagna laggosissima)
JB Tiger V8 = laggosetta anch'essa
C'è una rom JB o un kernel in particolare che mi consigliate per la sua leggerezza e fluidità? Considerato che quelle di cui sopra come ho detto le trovo laggose...
Grazie!
Prova la slimbean con il K kernel!
-
Ciao a tutti,
ho un s plus fermo sulla 2.3.6 ufficiale. Il cell ha ancora un anno di garanzia, non presenta particolari problemi però alcune volte lagga anche solo nell'aprire i messaggi, la schermata applicazioni, o whatsapp.
Dite che passando a qualche rom 4.x mi cambia radicalmente l'user experience?
Se si, qual è quella più stabile e che abbia tutto funzionante? fotocamera - gps - radio fm
Grazie
P.s. non ho mai fatto modding e sarebbe il mio primo, quindi cerco anche una rom che di facile installazione ;)
-
Quote:
intarsio
Ciao a tutti,
ho un s plus fermo sulla 2.3.6 ufficiale. Il cell ha ancora un anno di garanzia, non presenta particolari problemi però alcune volte lagga anche solo nell'aprire i messaggi, la schermata applicazioni, o whatsapp.
Dite che passando a qualche rom 4.x mi cambia radicalmente l'user experience?
Se si, qual è quella più stabile e che abbia tutto funzionante? fotocamera - gps - radio fm
Grazie
P.s. non ho mai fatto modding e sarebbe il mio primo, quindi cerco anche una rom che di facile installazione ;)
Ciao, si sicuramente tra la rom stock e una rom su base jelly bean c'è una grande differenza come esperienza d'uso, molto migliore con le ultime rom 4.2.2 a mio parere.
Ti consiglio di provare una di queste rom, come la cm10.1 del ADC team o la Slim Bean, quella che ho io in firma. Sono tutte completamente funzionanti e stabili, solamente per la radio dovrai usare qualche altra applicazione perché nelle custom rom non è presente.
-
Quote:
Pazuzu
Ciao, si sicuramente tra la rom stock e una rom su base jelly bean c'è una grande differenza come esperienza d'uso, molto migliore con le ultime rom 4.2.2 a mio parere.
Ti consiglio di provare una di queste rom, come la cm10.1 del ADC team o la Slim Bean, quella che ho io in firma. Sono tutte completamente funzionanti e stabili, solamente per la radio dovrai usare qualche altra applicazione perché nelle custom rom non è presente.
quoto pazuzu, leggiti bene la guida per neofiti così sarà tutto più chiaro
per la radio cerca Spirit FM su play store
-
Domandina: sulle rom 4.2.2 come faccio a far sì che la suoneria della chiamata ricominci da capo quando finisce? Non mi rinizia appena finita .-.
-
ciao ragazzi,
esiste un firmware Mod per il mio galaxy s plus i9001 con Android 4 o 4.1 che funziona fluidamente senza blocchi e che non abbia bug tipo fotocamera ecc?
praticamente cerco un firmware che sia perfetto come uno stock,
purtroppo Samsung ha abbandonato il nostro dispositivo alla versione 2.3.6 e non resta che una MOD per aggiornarlo
attendo comsigli, e vi prego di indicarmi anche una guida su come flasharlo con le MOD
grazie
-
Ti consiglio la ROM slim bean 4.2 più k kernel leggi la prima pagina del relativo thread
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Flea93
Domandina: sulle rom 4.2.2 come faccio a far sì che la suoneria della chiamata ricominci da capo quando finisce? Non mi rinizia appena finita .-.
Io per non sbagliare ho messo un mp3 come suoneria così faccio in tempo a rispondere:D..devo verificare se le altre suonerie funzionano correttamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ciao :) sono fermo da qualche mese alla cm10 e volevo capire la differenza dalla cm10.1 e da eventuali nuove rom jb più fluide se ce ne sono, grazie :)