Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, che rom mi consigliate per galaxy s plus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheWelshFury
ciao a tutti, che rom mi consigliate per galaxy s plus?
Dipende da ciņ che vuoi: Android 2.3.6, 4.0, 4.1, 4.2, 4.3.. se la vuoi con una bella grafica o che duri tanto la batteria... dai un po di linee guida, qui ne abbiamo a bizzeffe fatte molto molto bene.
-
Quote:
Davide7097
Dipende da ciņ che vuoi: Android 2.3.6, 4.0, 4.1, 4.2, 4.3.. se la vuoi con una bella grafica o che duri tanto la batteria... dai un po di linee guida, qui ne abbiamo a bizzeffe fatte molto molto bene.
ne vorrei una con jelly bean, fluida nei giochi e con una buona durata di batteria
-
Quote:
TheWelshFury
ne vorrei una con jelly bean, fluida nei giochi e con una buona durata di batteria
Slim bean con k kernel o cm10
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
raga! ho istallato la rom LiquidSmooth-JB-v2.9 ! e mi trovo benissimo! solo una cosa non riesco a trovare! come faccio ad impostare la tastiera classica per i messaggi? non la qwerty! per intenderci posto una foto Allegato 85115
-
salve a tutti, anche mio fratello con il gt i9001 ha i soliti problemi di blocco, lentezza ,accensione e spegnimento, ora volevo correre in suo aiuto con una rom adeguata, ma ci sono milioni di pagine da leggere per capire quale rom scegliere e la relativa guida.. per piacere qualcuno potrebbe darmi una dritta? graize in anticipo.
-
Quote:
clafer86
salve a tutti, anche mio fratello con il gt i9001 ha i soliti problemi di blocco, lentezza ,accensione e spegnimento, ora volevo correre in suo aiuto con una rom adeguata, ma ci sono milioni di pagine da leggere per capire quale rom scegliere e la relativa guida.. per piacere qualcuno potrebbe darmi una dritta? graize in anticipo.
Dipende da cosa vuoi: GB, ICS, JB?
-
ho ricevuto un messagggio privato con una guida molto buona dalla prima lettura che riguarda la rom Liquid-JB-v2.9-OFFICIAL-ariesve-RC4[24.08.2013].
tu che rom hai montato, e come ti trovi?
-
Quote:
spiderman1961
Dipende da cosa vuoi: GB, ICS, JB?
ho ricevuto un messagggio privato con una guida molto buona dalla prima lettura che riguarda la rom Liquid-JB-v2.9-OFFICIAL-ariesve-RC4[24.08.2013].
-
Quote:
clafer86
Quote:
clafer86
Io monto Ehndroix IV, Android 4.3: č ancora un'alpha ma va benissimo