Invece in merito alla liquid che mi hanno suggerito ne hai sentito parlare?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
secondo voi meglio SLIM o Gigabred? ( scelte leggendo questo 3D..)
Sono interessato solo alla velocità di reazione e stabilità.
uso il telefono in auto (chiamate autoparlante bluetooth) e navigator con gps.
Qualche app social ( wazzup e facebook) + foto e wifi. Niente giochi.
Ho ancora la ROM standard.
Ho già picchiato il CELL contro il volante piu' volte perche' si inchiodava l' app del telefono :-(
Già che ci siamo: come launcher? Ho l' ADW EX: e' stupendo, ma forse a scapito delle performance...
Grazie chiedo scusa x il 3D lungo
Sono 2 rom completamente differenti.. Leggendo il tuo post mi sentirei di consigliarti la G+ ;-) sul launcher nessun dubbio (parere personale): apex
Io ti consiglierei la slim bean se non l'hai mai provata ti prenderà subito:) mentre la giga è molto stabile e imbattibile per la batteria..peccato sia gingerbread.
Poi da un'occhiata alla cm10.1 che a mio parere sembra la migliore adesso:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie a entrambi,
ultima domanda: greenify puo' aiutare la reattività ? ( scusate questo non e' il 3D corretto...)
PS: Avevo già montato CM6 sul mio glorioso HTC Magic, che nostalgia :'(
Direi di si, ibernando le app libera memoria che rende il device piú reattivo
ragazzi io posseggo questo cell ed ho ancora tutto in orgiginale con aggiornamento fino alla 2.3.6 ho diversi problemi di blocchi e mi sono deciso a cambiare che mi consigliate? Considerate che la batteria mi dura tutto il giorno e non vorrei mettere qualcosa che mi consuma di più...poi riguardo all'uso che ne faccio solite cose(whatsup, facebook, navigatore, chiamate in entrata e in uscita, messaggi.....ecc.) aspetto consigli anche in p.m. sono praticamente a zero non saprei neanche da dove iniziare ho letto un po di cose ma per me è arabo ci sono troppe cose, sia che sono uscite si a livello pratico. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Ciao ti consiglio come ROM la cm10.1
per installarla segui pari passo leggendo con attenzione questa guida fenomenale
quoto Pilone (il flashatore pazzo rotfl ) per la guida da seguire, ma mi sento di consigliarti di cominciare con la G+, ne resterai più che soddisfatto/a ;)