Da paladino della santa Giga, concordo appienorotfl
Visualizzazione stampabile
ringrazio tutti e tre per aver risposto ma leggendo sinceramente sono un pò confuso.....
in cosa? nella scelta della ROM?
Allora ovviamente abbiamo tutti idee diverse sulle rom..
I consigli che diamo sono sempre quelli: se vuoi una rom STABILE e con durata batteria ottima GIGABREAD+ però l'interfaccia grafica è identica a quella originale(GB 2.3.6 a me non piace)
se vuoi una ROM con Jelly Bean 4.2.2 e quindi un sistema diverso più FLUIDO e innovativo e comunque stabile e funzionale ti consiglio la CM10.1
Se i problemi confusionali riguardano la guida allora non so come aiutarti.leggila due volte e vedrai che i risultati saranno ottimi
intanto nella scelta della Rocovery poi ci sono troppe variabili e tanti termini che non capisco.....non vorrei perdere i dati che ho ne cell.... bisogna fare qualche altro passaggio?
Mi consigliate qualche buona ROM basata su JB? Però che non sia non CM, io sull'S Advance uso HarshJelly, qualcosa di simile per questo S Plus? Come kernel invece?
sicuramente è meglio chiederlo qui cobrettalavu, però l'avevi chiesto 8 minuti prima qui, evita i crosspost, attendi e qualcuno risponderà ;)
non ascoltare Pilone tinty, tra poco ti dirà di mettere il device sul tavolo e flasharlo con 3 pc e 4 polaroid rotfl
scherzi a parte, mi pare che devi acquisire dimestichezza con le basi, tutti l'abbiamo fatto, leggi la WIKI, capirai che tipo di device utilizzi, cosa significa moddare e cosa vogliono dire tutti quei termini che ti fanno temere di perdere i tuoi dati ;)
Ragazzi sapete se esiste l'app della fotocamera dell's4 moddata per il nostro cell??
Ciao a tutti,
ho bisogno di una ROM per "lavoro"...nel senso: veloce nell'aprire PDF e nella navigazione internet, il resto non mi interessa.
Quale?!
Grazie :-)