Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Ho visto che c'è anche la Pac-Man completamente funzionante su XDA (
[GT-i9001][ROM][JB4.2.2][OFFICIAL]PAC-man ROM milestone 1 [CM/AOKP/PA]~08-09-13~ - xda-developers) Qualcuno l'ha provata? Come va? Considerando che voglio qualcosa funzionale al massimo, ed il più veloce e fluido possibile cosa mi consigliate? Ci sarebbe anche la liquid smooth che è anche ufficiale ed a quanto pare è come la vorrei io... ma avrei bisogno di qualche parere :P
SlimBean 4.3
Pac-Man 4.2.2
Cyanogenmod 10.1
Liquidsmooth 4.2.2
Grazie a tutti!!!
PS Ah poi vorrei sapere ci sono delle rom che usufruiscono già di questo programmino qua?
(
https://www.androidiani.com/applicaz...tom-rom-130133)
Mi farebbe molto comodo ricevere gli aggiornamenti della rom che scelgo senza dover sempre rifleshare e perdere i dati...
EDIT: Scusate se rompo tanto ma appena arriva il telefono voglio mandare il RE (Gnex) in garanzia ed avere questo il più figo e funzionante possibile.
Cyanogen 10.1 r.8 dell'ADC Team con k^kernel 2.5.
E' perfetta ed ha l'OTA
-
Grazie mille. Ultima cosa, gli ota che arrivano sono solo delle versioni stabili oppure ti fa scegliere cosa installare? Cioè funzionano come gli aggiornamenti ota del costruttore? Non cancellano nulla? Perchè su una vecchia miui per il liquid metal mi scaricava semplicemente lo zip sulla SD (deludente).
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Grazie mille. Ultima cosa, gli ota che arrivano sono solo delle versioni stabili oppure ti fa scegliere cosa installare? Cioè funzionano come gli aggiornamenti ota del costruttore? Non cancellano nulla? Perchè su una vecchia miui per il liquid metal mi scaricava semplicemente lo zip sulla SD (deludente).
L'OTA scarica lo zip della nuova rom che poi flashi
Per ringraziare è d'uso il tasto thanks
-
Ci risiamo, dopo un breve periodo in cui ho usato sia la Slim che l'Ehndroix IV senza problemi, oggi all'accensione del telefono ho dovuto reimpostare tutto daccapo e reinstallare molte apps:'( Torno a GB o, al massimo, ad ICS:(
-
Quote:
Ahasvero
Ci risiamo, dopo un breve periodo in cui ho usato sia la Slim che l'Ehndroix IV senza problemi, oggi all'accensione del telefono ho dovuto reimpostare tutto daccapo e reinstallare molte apps:'( Torno a GB o, al massimo, ad ICS:(
Attualmente ho la EHNDROIX IV ma non mi piace per niente, va tutto bene posso dire però negli SMS che mi arrivano dopo 30 minuti non lo tollero dato che ne uso tantissimi. me ne torno a ICS almeno è bugfree e aspetto una CM11 :D
-
Quote:
Cyanogen 10.2 r.8 dell'ADC Team con k^ kernel 2.5.
E' perfetta ed ha l'OTA
Scusate se disturbo ancora, ma essendo una rc vi chiedo se c'è qualcosa non funziona... va tutto alla grande? Neanche un minimo difetto?
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Scusate se disturbo ancora, ma essendo una rc vi chiedo se c'è qualcosa non funziona... va tutto alla grande? Neanche un minimo difetto?
Funziona tutto e gli sviluppatori su xda hanno detto che la prossima release sarà quella finale
-
Ma se è già perfetta nella prossima release cosa ci sarà di più? E più o meno si sa quando uscirà? Thanks a lot.
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Ma se è già perfetta nella prossima release cosa ci sarà di più? E più o meno si sa quando uscirà? Thanks a lot.
Provala...
Ci stanno lavorando...
E' buona cosa non chiedere quando uscirà...i nostri spettacolari dev ci lavorano nel poco tempo libero che hanno. Quando uscirà sarà scritto nel forum
-
Va bene, allora la prima che proverò sarà la CM 10.2
In questo topic qua (https://www.androidiani.com/forum/sa...nel-3-4-x.html) Giusto? Grazie mille.