Visualizzazione stampabile
-
Mmm mai provata AOKP 4.1.2 io resto del parere che se dobbiamo consigliare la rom super stabile con pecche grafice (purtroppo) direi G+ con aspetto più carino CM9 e per fluidità CM10.1
-
Dopo aver provato diverse ROM JB con esito sempre deludente, specie per quanto concerne la stabilità, da una decina di giorni ho installato la MoKee JB 4.3 e, dopo aver sostituito il kernel di default col K^ Kernel, va come un treno e, soprattutto, sino ad ora (facendo i debiti scongiuri!), non ho avuto quella sorta di Wipe Data spontaneo che era diventato per me una vera ossessione:D
Fusse che fusse la volta bona?rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Dopo aver provato diverse ROM JB con esito sempre deludente, specie per quanto concerne la stabilità, da una decina di giorni ho installato la MoKee JB 4.3 e, dopo aver sostituito il kernel di default col K^ Kernel, va come un treno e, soprattutto, sino ad ora (facendo i debiti scongiuri!), non ho avuto quella sorta di Wipe Data spontaneo che era diventato per me una vera ossessione:D
In caso ritorni alla CM9 rotfl a parte scherzi, devo farci un giretto sulla ROM che dici.
-
Quote:
Ahasvero
Non riesco a scaricare il file zip della rom mokee..arriva sempre a metà e poi si blocca
-
Forse perché gli dei android ti impediscono l'ennesimo flash rotfl
-
Lo sparaflashi troppo il device..si chiama Galaxy Flash Plus rotfl
-
Dai volevo provarla mi sembra bella e ho visto commenti positivi:D
Va be dai ma voi riuscite a scaricarla?
-
Non ho ancora provato, oggi sono via per un family day, domani provo e ti dico ;)
-
Quote:
Pilone92
Dai volevo provarla mi sembra bella e ho visto commenti positivi:D
Va be dai ma voi riuscite a scaricarla?
Leggendo un tuo post su XDA, pensavo avessi risolto! Adesso provo a riscaricarla!
-
Quote:
Ahasvero
ciao
ti faccio qualche domanda
che versione usi del K^ ?
usi una batteria piu' potente ?
che valori usi per cpu governor I/O ?
see you