Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondo79
ciao
ti faccio qualche domanda
che versione usi del K^ ?
usi una batteria piu' potente ?
che valori usi per cpu governor I/O ?
see you
Utilizzo il MoKee_K^ Kernel JB 4.3 3.4 v2.5 Linaro-4.7.4 OC_UV_370MB, che penso sia una versione leggermente rivisitata del K^ Kernel "normale" (c'è, comunque anche la versione da 390 MB OC_EXUV).
La batteria è ancora quella originale.
Sono affezionato alla combinazione SmartassV2/sio
Tieni, comunque, presente che io non eseguo giochi sul telefono, per cui non so se sono fluidi o meno!
-
Un aiuto devo sistemare un s plus per una ragazza che ROM mi consigliate? Deve essere stabile per tanto tempo. Non vorrei che mi rida il cel dicendomi che ha problemi. Anche a scapito della fluidità e reattività massima
-
Gigabread+, altrimenti, a scapito della durata della batteria ma con maggiori personalizzazioni cm10 di ivendor o cm10.1 del team
-
Quote:
dani7710
Un aiuto devo sistemare un s plus per una ragazza che ROM mi consigliate? Deve essere stabile per tanto tempo. Non vorrei che mi rida il cel dicendomi che ha problemi. Anche a scapito della fluidità e reattività massima
Pienamente d'accordo con leonbeson per la Gigabread+, ma non disdegnerei la cm9 di arco!
-
Madonn.. oggi arrivo a casa e mi fate un regalone :D GRAZIE ADC TEAM e company! cm10.1(EOL)-cm10.2(release1)-cm11(alpha1) :*
-
Grazie a tutti. Messo la cm9. Gingebread sa di vecchio ormai infatti si era un po stufata, poi tutti gli amici e amiche con jelly bean è stata la cosa migliore almeno ice cream. E va benissimo.
-
Salve a tutti ragazzi....
Ho la CMD 10.1 r8 ma è già rootata vero?
No perché se vado in file manager e clicco su
Archivio USB mi dice che ci vogliono dei privilegi più elevati
E di attivare la modalità root..... Come mai??
-
Quote:
ciccariello
Salve a tutti ragazzi....
Ho la CMD 10.1 r8 ma è già rootata vero?
No perché se vado in file manager e clicco su
Archivio USB mi dice che ci vogliono dei privilegi più elevati
E di attivare la modalità root..... Come mai??
Sisi il 90% delle rom inclusa questa sono pre-rootate. Hai abilitato gli strumenti di sviluppo dalle impostazioni?
-
Ragazzi per caso qualcuno sa dove posso trovare il lettore musicale in stile stock? Es: 4.1.2 touchwiz
-
Quote:
Davide7097
Sisi il 90% delle rom inclusa questa sono pre-rootate. Hai abilitato gli strumenti di sviluppo dalle impostazioni?
penso di si... sarebbero quelli in cui devi cliccare 7 volte su Numero Build in Impostazioni/Info telefono??? Se si l'ho già fatto....