Si flasha quella di Arco
Visualizzazione stampabile
Si flasha quella di Arco
ma secondo me adesso la cm10.1 r9 mi sembra stabile e la più veloce in circolazione.. forse la cm9 è un attimo più leggera ma meno fluida
ve lo appoggio rotfl che avete capito?! nel senso...
voglio la massima stabilità e durata batteria? G+ tutta la vita
non voglio GB? zumpo direttamente a JB e IMHO le migliori sono SLIMBEAN 4.2.2, CM10 iVendor, CM 10.1 ADC TEAM (in ordine rigorosamente casuale) ;)
Ragazzi da piú di qualche tempo a volte accendendo l'S+ rimane fermo sulla bootanimation e devo per forza ripristinare un backup per farlo ripartire... Lo sto riavviando diverse volte al giorno per vedere se ci rifa e sono diversi giorni che mi capita una volta al giorno... Uso la cwm la cyanogen 10.1 rc9 e il k^kernel 370 EX UV ma mi faceva cosí anche con la rc8 e il kkernel 390 non EX
Inviato dal mio Figherrimo S+
Proprio a causa di questo problema ho riflashato la rom diverse volte ma non ho ottenuto niente... Però ho sempre flashato il k^kernel subito dopo la rom... Dici che se provo il kernel stock potrei risolvere? Preferirei una soluzione che non mi facesse sprecare i backup che ho perchè sinceramente di riconfiguare tutto il telefono e risistemre tutto come ora di nuovo proprio non ho voglia... Cosa posso provare? Grazie mille.
Inviato dal mio Figherrimo S+
Inoltre siccome fra non molto vorrei prestare l'S+ alla mia ragazza mi chiedevo se fosse possibile bloccare l'accesso alla recovery (magari mediante password) per impedire che faccia danni se magari ci entra per sbaglio... Sapete nulla a riguardo? Grazie mille.
Inviato dal mio Figherrimo S+