Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Inoltre siccome fra non molto vorrei prestare l'S+ alla mia ragazza mi chiedevo se fosse possibile bloccare l'accesso alla recovery (magari mediante password) per impedire che faccia danni se magari ci entra per sbaglio... Sapete nulla a riguardo? Grazie mille.
Inviato dal mio Figherrimo S+
Intanto edita il post non farne doppi, poi per come posso aiutarti io puoi fare così: 1.restore della ROM 2.wipe cache-davilk 3.flash stock kernel 4. Reboot..per la recovery disattiva il riavvio avanzato e non dovrebbe capirci nulla :P
-
Ragazzi io pensavo di cambiare rom... Ho la liquid smoonth e sono molto tentato a installare la gigabread+... Mi serve una rom con un ottimo battery drain e che mi permetta di usare il minimo per comunicare (whatsapp e fb) se volessi mettere la giga+ quali wipe devo fare avendo la twrp recovery? Grazie a a tutti anticipatamente :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Sono sempre quelli che bisogna fare passando da un fw all'altro, full wipe, indipendentemente dalla recovery che monti, segui le istruzioni della g+, dell spiega bene tutto ;)
-
Ragazzi una cosa, ho la cm9 di Arco e la tacca segnale rimane sempre su 1-2 tacche alle volte vuota..ho baseband XXKPO idee?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi una cosa, ho la cm9 di Arco e la tacca segnale rimane sempre su 1-2 tacche alle volte vuota..ho baseband XXKPO idee?
Sia in 2g che 3g?? Lo faceva anche prima?? Prova la kp7 in 10 min cambi baseband con odin ciao
-
Quote:
Pilone92
Sia in 2g che 3g?? Lo faceva anche prima?? Prova la kp7 in 10 min cambi baseband con odin ciao
In 3G non vado mai quasi sempre wifi e prima no avevo 3 anche 4 di copertura..provo
-
ciao ragazzi devo installare una rom ad una mia amica!! mi servirebbe una rom con ottimo consumo di batteria e stabile mi date qualche consiglio e magari qualche link rotfl grazie :)
-
Quote:
fabiopesca
ciao ragazzi devo installare una rom ad una mia amica!! mi servirebbe una rom con ottimo consumo di batteria e stabile mi date qualche consiglio e magari qualche link rotfl grazie :)
Per i link guarda i thread, comunque battery drain ottimo ma con qualche pecca grafica ma stabile come una roccia G+ è GB ma va benone, altrimenti una CM9 base ICS oppure le ultime JB e KK del team in versione ION che sono praticamente senza bug :)
-
Quote:
Andreagia94
Per i link guarda i thread, comunque battery drain ottimo ma con qualche pecca grafica ma stabile come una roccia G+ è GB ma va benone, altrimenti una CM9 base ICS oppure le ultime JB e KK del team in versione ION che sono praticamente senza bug :)
Ciao, io sarei interessato alla ion però non ho ben chiaro come si installa la ROM la recovery o ancora il kernel ( e la scelta dell ultime 2 di preciso) e se seguire un ordine di installazzione. Ho letto alcune cose ma in poche parole ho più confusione che chiarezza, sapresti per piacere spiegarmelo in parole pavore? Grazie in anticipo
-
Quote:
clafer86
Ciao, io sarei interessato alla ion però non ho ben chiaro come si installa la ROM la recovery o ancora il kernel ( e la scelta dell ultime 2 di preciso) e se seguire un ordine di installazzione. Ho letto alcune cose ma in poche parole ho più confusione che chiarezza, sapresti per piacere spiegarmelo in parole pavore? Grazie in anticipo
Ti occorre, innanzitutto, una delle ultime recovery del team, successivamente, scarica e copia su SD interna (preferibilmente) o esterna ROM e Gapps; infine, dopo aver fatto un full-wipe (data, cache e dalvik), flasha da recovery ROM e Gapps ed il gioco è fatto! La ROM ha già un suo Kernel (non potrebbe funzionare altrimenti!), che successivamente puoi decidere di cambiare (stando attento che sia compatibile).