Ragazzi ROM JB con battery drain spettacolare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ROM JB con battery drain spettacolare?
Slim bean o liquido smooth
Ciao a tutti, ho letto che ci sono svariare rom per questo telefono solo che io vorrei fare un banale upgrade a JB senza avere grosse pretese.
Certo quindi una roma stabile e già testata che non porti il telefono all'esasperazione ma che lo mantenga stabile per un uso quotidiano.
Possibilmente che abbia una installazione più facilitata dato che non sono esperto di "smanettamenti vari".
Grazie dell'aiuto
Io ti direi la slimbean 7.2 con relativo k^kernel oppure una del team in ION
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio galaxy s plus.Ho acquistato la versione brandizzata ma non è mai andato bene per cui un amico mi ha installato la rom Cyanojen mod 9 by otidki ma lo smartphone continua a non funzionare bene.Vorrei installare un softwere non troppo "pesante" che renda il cellulare fluido e più stabile possibile.Spero possiate aiutarmi vi ringrazio in anticipo.
Ti consiglio Cm11 ion
Approfitto della tua disponibilità! Mi sai indicare una guida su come installarla? È la prima volta che provo a smanettare con android
Ci sono le guide qui sul forum
Ragazzi sono perplesso, ho la Liquid ma vorrei passare o alla CM9 oppure alla 10.1 ION, non so che mettere dato che una è ICS e l'altra JB, mi serve per giocare e ottima batteria dato che sto ore al cellulare.
Secondo me è inutile insistere x il nostro device l'unica é la g+ perché per come lo usiamo noi, smanettoni, le altre rom prima o poi le impastiamo (anche con la g+ci sono riuscito:p:p). Anche a me esteticamente nn piace ma è l'unica che nn ti lascia mai a piedi ed i giochi e le app girano senza crash. Anzi con alcune rom neanche partivano. Dicono che le ion siano fatte apposta x i giochi ma io nn le ho provate ormai mi sono rassegnato....g+
Ps se vuoi prova una ion e mi fai sapere come va:):)obiettivamente