Ma, oltre a questo, i numeri 352, 360, 370 o 378 mi sembra di aver capito che indicano la ram libera...ma cosa cambia se ne scelgo uno anzichè un altro? Perdo qualcosa in termini di batteria o prestazioni, o non cambia proprio niente?
Visualizzazione stampabile
In batteria è prestazioni nulla, poi dipende cosa scegli puoi perdere i video in HD ma più RAM libera, oppure un giusto livello tra free RAM e video HD.
Allora scelgo 370 (ram più libera e video in hd). Vado a scaricarlo e qui mi sorge spontanea un'ultima domanda: ci sono due versioni per ogni tipo! Quale devo scegliere tra EXUV e UV?
- K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.3_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_370MB_Ion_Pmem_Adsp_Signed.zip
- K^Kernel_KK-4.4_3.4_v1.3_Linaro-4.8.3_OC_UV_370MB_Ion_Pmem_Adsp_Signed.zip
Flasha l'exuv, se il device ti da problemi come lag, rallentamenti, chiusure forzate di app, ... allora flasha l'uv e sei a posto
Ciao a tutti vorrei flashare una ROM Kitkat 4.4, quale mi consigliate?
Ne cerco una stabile ed affidabile.
Ho provato a dare uno sguardo nel forum XDA e se non sbaglio ce ne sono 3:
CM11
SlimKat
Carbon
Non sapendo quale scegliere, mi affido ai vostri consigli :D
P.S.
Il Kernel da installare e' questo giusto?
Provate tutte al momento la migliore la CM del team, Dark CM e la PA :)
Dark CyanogenMod e Paranoid Android, ma installa quea del team che è uscita la Release
Si, sto scaricando quella :D
Nel topic di XDA leggo:
"ATTENTION: This kernel is included in the rom... this download is in case of custom kernel installed and want to come back to stock!"
Vuol dire che flashando la rom verra' installato anche il Kernel oppure che nel file zip che sto scaricando ora e' compreso anche lo zip del Kernel? (oppure non ho capito nulla? rotfl)
P.S.
Chiedo di nuovo venia per il crossposting