Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Di semplice come ho detto prima, la Gigabread +, ma se vuole qualcosa di nuovo (dipende cosa ci fa) direi che la slimbean dura di più, la CM11 meno, ma è normale ;)
Ah lei lo usa giusto per internet, giochi, messaggi... Niente di particolare :) solo che con la versione stock è quasi impossibile... Me ne rendo conto perché prima del galaxy s advance che ho ora, avevo il galaxy s i9000, e mi ha fatto sempre sclerare ahaha :)
-
Quote:
Antiman
Ah lei lo usa giusto per internet, giochi, messaggi... Niente di particolare :) solo che con la versione stock è quasi impossibile... Me ne rendo conto perché prima del galaxy s advance che ho ora, avevo il galaxy s i9000, e mi ha fatto sempre sclerare ahaha :)
Se usa facebook e un pò di giochi, la Gigabread+ è perfetta! Altrimenti mi sento di dirti CM11 dato che la slim essendo JB ci ho visto un pò di delay nell'usare app come facebook, ma nulla di che :)
-
Quote:
Andreagia94
Se usa facebook e un pò di giochi, la Gigabread+ è perfetta! Altrimenti mi sento di dirti CM11 dato che la slim essendo JB ci ho visto un pò di delay nell'usare app come facebook, ma nulla di che :)
No facebook non lo usa perché non ce l'ha, però ha app tipo whatsapp, instagram, wechat e altre cagate varie :D
-
Bene! Allora direi che puoi usarle tutte! Buttati di CM11 ;)
-
Quote:
Andreagia94
Bene! Allora direi che puoi usarle tutte! Buttati di CM11 ;)
ahaha va bene proverò grazie :)
Bug particolari della cm11? :)
-
Quote:
Antiman
ahaha va bene proverò grazie :)
Bug particolari della cm11? :)
Nessuno riscontrato da me :)
-
Quote:
Andreagia94
Nessuno riscontrato da me :)
Allora proverò quella grazie :) potresti mica linkarmela? Non la trovo ahaha :)
-
-
Quote:
Andreagia94
Ahaha grazie mille :) ti farò sapere come ci si trova ;)
-
Quote:
Antiman
Ahaha grazie mille :) ti farò sapere come ci si trova ;)
Porgi i miei saluti, è stato un piacere, se ti va, in basso a sinistra c'è il tasto thanks, se ci clicchi ne sarei felice :)