Visualizzazione stampabile
-
Bo ma il nexus 4 non mi convince..
-
è questione di gusti io ormai vado pazzo per quei device
Beta 1.1 96%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Una domandina riguardante la rom.. Dalla beta 1.1 che stai per rilasciare alla versione definitiva, cosa dovrebbe differire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Una domandina riguardante la rom.. Dalla beta 1.1 che stai per rilasciare alla versione definitiva, cosa dovrebbe differire?
Beta 1.1 Enjoy
Riguardo alla tua domanda solo I driver adreno e qualche miglioramento
se riesci a vedere nel mio github sono iniziato ad aggiunger cifratti ION per i futuri driver adreno ;)
-
Non me ne intendo molto, in ogni caso i driver adreno sarebbero quelli degli ultimi device che montano 4.2.2, giusto? E se è così.. non resterebbe comunque un po datato il nostro dispositivo a livello di hardware?
-
Quote:
Maswa
Non me ne intendo molto, in ogni caso i driver adreno sarebbero quelli degli ultimi device che montano 4.2.2, giusto? E se è così.. non resterebbe comunque un po datato il nostro dispositivo a livello di hardware?
No i driver adreno sono quelli della nostra GPU (adreno 205) che devono ancora essere rilasciati
-
Quote:
marcoschillaci
No i driver adreno sono quelli della nostra GPU (adreno 205) che devono ancora essere rilasciati
Sono stati già rilasciati per 4.2.2 ma ci servono alcuni patch kgsl nel kernel e cifrature ION nella rom
-
Buono, e piu o meno entro quando li rilascerete? :)
-
Quote:
Maswa
Buono, e piu o meno entro quando li rilascerete? :)
Quando ci siano tutti i patch kgsl dentro un kernel ION infatti Erik sta seguendo di vicino lo sviluppo del kernel Sony qualcom
-