Beta 7 and CWM Enjoy![]()
Beta 7 and CWM Enjoy![]()
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Ciao David intanto grazie per il tuo ottimo lavoro.. Sono passato dalla 6.5( che la definirei stupenda) alla 7 per già per due volte ho notato notevole impunitamente e talvolta sono stato costretto a spegnere il cellulare perche non dava segno di vita.
Il passaggio l ho fatto con un wipe cache e delvik.i problemi potrebbero essere dovuti alla rc5 o al nuovo kernel. Consigli un full wipe?
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Io sempre faccio full wipe e anzi di impuntamenti noto più velocità
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Vedo che non son l'unico ad avere qualche "problemino di stabilità"..... nonostante il full wipe ogni volta. Sono giunto alla conclusione che è questione di kernel, poichè con kernel 3.0.xx superiori ai 350 mb.. specificatamente quello da 390, il telefono va decisamente meglio, infatti ieri dopo aver bloccato alcune app con greenify, visto che mi rimanevano, a volte, 20-30 mb di RAM libera (per forza che si impuntava), il telefono va molto bene anche con kernel 3.4... ora io chiedo:
1. il kernel 3.4 con questa rom, è consigliato usarlo, ok, ma di per se, il kernel 3.4 porta migliorie rispetto ad un kernel 3.0??
2. è possibile che un giorno nasca un kernel 3.4 che renda fruibili 30-40 mb in più di RAM rispetto ai 350 disponibili ora?
Queste son semplicemte le mie considerazioni, non voglio toglier nulla a davidteri, anzi, top developer, poiché sta sviluppando molto bene e molto velocemente.![]()
David ora interromperai lo sviluppo? A mio parere è un vero peccato :-( in tal caso ti ringrazio molto per questa ROM con cui mi sono trovato molto bene !
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Vai tranquillo che il thread che hai aperto, l'ho vistoe se è ancora li, vuol dire che ai mod va bene. Per questo ti consiglio di modificare il tuo thread, perché devi mettere tutto quello che c'è sul thread di xda in itaiano e tenere il tutto aggiornato.. perché magari qualcuno che non sa l'inglese, o non capisce bene la procedura, vede il thread, ma non usa la mod che hai segnalato, che può essere utilissima... (questo era solo un consiglio personale)
Per il resto, oggi non ho avuto tempo, domani provo!!![]()