Ma i bln non funzionano?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma i bln non funzionano?
David purtroppo ieri avevo cambiato kernel e avevo messo il nexus..non é possibile avere il link di quello che é stock nella tua rom??
Ciao David dopo l ultimo versione ho risolto il problema della accensione della animazione quando caricavo il cell da spento!! Ora è tutto perfetto e ti ringrazio per il lavoro che stai facendo. Ti volevo chiedere una cosa esiste qualche add on picasa per sicronizzare le foto caricate in picasa con la galleria come per la cm 10??
altra richiesta, come si attiva il collegamento usb col pc perchè collego il cellulare al pc e niente!
e poi come posso riavviare il telefono in recovery senza la pressione classica dei tasti?
Che combinazione di governor/scheduler mi consigliate? Tanta deep sleep e prestazioni all'altezza per quando lo uso (navigo, ascolto musica e gioco)
O in caso da emulatore terminale "su" invio, e poi "reboot recovery" invio ;)
Ciao sono fresco di questo forum, ho provato questa rom è la trovo molto buona ottimo battery drain ,fluida veramente ben fatta Ottimo lavoro solo che a me il bt non funziona ancora nella beta1.1 ciao e grazie!!