Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Oggi sono rimasto esterrefatto dallo schifo piu totale: in 12 ore si sarà spento 40 volte! E per riaccenderlo bisogna levare batteria aspettare un po e rimetterla... e ogni volta che lo faceva perdeva un botto di batteria che risaliva piano piano.. NON MI PIACE AFFATTO.. consigliatemi una soluzione estrema o un altra rom da flashare, bah.
Ciao, secondo me prima di tutto ti conviene fare una calibrazione della batteria, perché potrebbe essere quello a causarti il problema degli spegnimenti, e quando lo riaccendi ti trovi con un calo elevato di batteria.
Comunque ho provato questa rom e ti faccio i complimenti davidteri, funziona molto bene e non ho riscontrato nessun problema.
-
Come caspita riavvio in recovery con questa rom? Sul tasto accensione se premo riavvia non chiede 'reboot normale/ download / recovery' -.-
-
Quote:
Maswa
Come caspita riavvio in recovery con questa rom? Sul tasto accensione se premo riavvia non chiede 'reboot normale/ download / recovery' -.-
Devi sapere che la Cyano ha presso una legge ANTI-NOOB è questa è una che ha disattivato di default questo menù devi andare in opzione sviluppatore e puntare su rebbot avanzato :)
-
Ciao davidteri, volevo esporti un bug: nel menù "pannello impostazioni veloci" - "tile e disposizione" la disposizione che gli do non viene mantenuta, ma li dispone in automatico, non so se ci avete fatto caso.
Mentre con la CM 10.1 di xistance che avevo prima la disposizione veniva mantenuta: ti risulta? come mai?
-
Quote:
3diapason
Ciao davidteri, volevo esporti un bug: nel menù "pannello impostazioni veloci" - "tile e disposizione" la disposizione che gli do non viene mantenuta, ma li dispone in automatico, non so se ci avete fatto caso.
Mentre con la CM 10.1 di xistance che avevo prima la disposizione veniva mantenuta: ti risulta? come mai?
secondo me tu stai sbagliando qualcosa perché questo non succede a me le fa impostare come io voglio :)
-
Quote:
davidteri
secondo me tu stai sbagliando qualcosa perché questo non succede a me le fa impostare come io voglio :)
giuro che faccio tutto bene, quando vado nel menu dei tile li dispongo in un modo, ma solo alcune icone cambiano: ad esempio quella del wifi rimane in basso a sinistra e non si schioda da li!!!
già che ci siamo ti dico anche del bluetooth: non funge!
Sto provando ad inviare ma dice impossibile, nel ricevere dopo che accetto si pianta il telefono e devo staccare la batteria...
edit: ora non riesco più ad attivarlo, se clicco su off va su on e dopo 2 secondi torna su off......
-
Sono tentato di flashare questa rom, ma dopo aver provato la tiger mi sono innamorato della grafica stile s4, esiste un qualche zip flashabile per avere non solo le icone ma anche le app stile s4?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Confermo che il bluetooth mi pianta il telefono...terza volta che devo spegnerlo e riaccenderlo....
Con la nuova release si risolverà?
Edit: ho appena riprovato, sono riuscito a farmi inviare due file, tutto ok, nel provare ad inviarne uno dapprima ha fallito subito, poi ho riprovato, è arrivato al 78% e si è puntato....dopo un pò il bluetooth comincia a fare bizze, si spegne, poi ri riaccende.....alla fine il cellulare si spegne da solo!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
3diapason
giuro che faccio tutto bene, quando vado nel menu dei tile li dispongo in un modo, ma solo alcune icone cambiano: ad esempio quella del wifi rimane in basso a sinistra e non si schioda da li!!!
già che ci siamo ti dico anche del bluetooth: non funge!
Sto provando ad inviare ma dice impossibile, nel ricevere dopo che accetto si pianta il telefono e devo staccare la batteria...
edit: ora non riesco più ad attivarlo, se clicco su off va su on e dopo 2 secondi torna su off......
Guarda le mie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Guarda le mie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ok, ma io quando provo a spostarle alcune icone si spostano e rimangono li dove le metto io...ma l'icona del wifi rimane li dove ce l'hai anche tu...e puoi spostarla dove vuoi ma non si muove da li!