Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
3diapason
ok, ma io quando provo a spostarle alcune icone si spostano e rimangono li dove le metto io...ma l'icona del wifi rimane li dove ce l'hai anche tu...e puoi spostarla dove vuoi ma non si muove da li!
Non vedo ancora il problema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
vabbò vuol dire che è il mio galaxy, pazienza!
Il fatto è che con la 10.1 xistance non succedeva, ma succedeva invece con la ehndroix3, nonostante abbia come base la 10.1 di xistance!
Per il bluetooth non ditemi che vi va a tutti a meraviglia......e me pianta completamente il telefono e lo fa anche spegnere!!!
-
Quote:
3diapason
vabbò vuol dire che è il mio galaxy, pazienza!
Il fatto è che con la 10.1 xistance non succedeva, ma succedeva invece con la ehndroix3, nonostante abbia come base la 10.1 di xistance!
Per il bluetooth non ditemi che vi va a tutti a meraviglia......e me pianta completamente il telefono e lo fa anche spegnere!!!
Spero con la beta 1.2 sia risolto tutto per il bluetooth non tutti lo supportano occhio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
succede anche a me con l'auricolare... da anche un'errore. e non funziona il tasto di risposta.
non ho provato lo scambio dati, pero nella ricerca dei dispositivi è di un lento.... ed mi ha effettuato un paio di riavvi da solo nel connettersi.
un'altra cosa non so se capita anche a voi quando seleziono riavvia il terminale esegue fino ad arrivare alla scritta samsung iniziale, poi si pianta li e non si muove più ho aspettato fino a 7 minuti ma non si è mosso di li... ad altri succede?
-
Quote:
RoscoPk
succede anche a me con l'auricolare... da anche un'errore. e non funziona il tasto di risposta.
non ho provato lo scambio dati, pero nella ricerca dei dispositivi è di un lento.... ed mi ha effettuato un paio di riavvi da solo nel connettersi.
un'altra cosa non so se capita anche a voi quando seleziono riavvia il terminale esegue fino ad arrivare alla scritta samsung iniziale, poi si pianta li e non si muove più ho aspettato fino a 7 minuti ma non si è mosso di li... ad altri succede?
Il problema del riavvio mi sembra sia un bug dei sorgenti della cyano perché ogni tanto succede anche su cm10
•~•\_O_/•~•
-
-
Quote:
davidteri
Beta 1.2 enjoy
Grazie, la installerò dopo "anni, anni e anni" di uso della gigabread+, sono giorni che provo varie rom ma alla fine dopo un'ora di utilizzo rimonto la giga.
-
Sono antico lo so però (se non ci sono soluzioni) mi sa che ritorno alla gigabread.
I problemi sono: cioè per visualizzare i contatti della sim senza importarti e senza sincronizzarli con quelli di google... cioè... io non voglio sincronizzare alcun che voglio solo vedere e salvare (qualora dovessi aggiungere un nuovo numero) tutto quello della (e nella) sim.
E poi... (perdonate la mia ignoranza) con queste rom... cioè le icone che ci sono negli screenshot sono un tema un launcher o cosa?
Comunque fermo restando la mia "anticaggine" devo ammettere che l'audio è mostruoso rispetto alla gigabread, come volumi intendo soprattutto nelle cuffie come qualità del suono... sembra quasi un altro telefono!
Grazie in anticipo
-
Quote:
Sab85
Sono antico lo so però (se non ci sono soluzioni) mi sa che ritorno alla gigabread.
I problemi sono: cioè per visualizzare i contatti della sim senza importarti e senza sincronizzarli con quelli di google... cioè... io non voglio sincronizzare alcun che voglio solo vedere e salvare (qualora dovessi aggiungere un nuovo numero) tutto quello della (e nella) sim.
E poi... (perdonate la mia ignoranza) con queste rom... cioè le icone che ci sono negli screenshot sono un tema un launcher o cosa?
Comunque fermo restando la mia "anticaggine" devo ammettere che l'audio è mostruoso rispetto alla gigabread, come volumi intendo soprattutto nelle cuffie come qualità del suono... sembra quasi un altro telefono!
Grazie in anticipo
Innanzitutto attento ai doppi post, fa parte del regolamento e dai meno lavoro ai moderatori :rotfl: per quanto riguarda i contatti non capisco bene cosa intendi fare, ma i contatti ti conviene salvarli sul telefono, ormai esportarli dalla sim è semplicissimo ;)
-
ho visto che sul galaxy s3 e note2 ci sono modi per chi ha permessi di root di far riconoscere al telefono come memoria interna la sd esterna, chissà se è possibile anche con questa rom visto che funziona da dio