Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3diapason
Quindi?
Non ho capito che vuoi dire...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Che finché non metti un kernel custom consumerà sempre tanto!
-
Ragazzi per ora che io sappia non ci sono kernel perfetti per la nostra rom
Vedo k quello di erik ha tutte le funzioni compreso il bluetooth ma consuma
Castagna consuma molto meno ma non funziona il bluetooth
Voi avete consigli? O conviene attendere ancora?
-
Quote:
giuseppe4646
Ragazzi per ora che io sappia non ci sono kernel perfetti per la nostra rom
Vedo k quello di erik ha tutte le funzioni compreso il bluetooth ma consuma
Castagna consuma molto meno ma non funziona il bluetooth
Voi avete consigli? O conviene attendere ancora?
Conviene attendere perché se cambi kernel adesso perderai alune cose come WEP fix visto che sono stati fatti cambiamenti nel kernel dovrai aspettare finche esca un kernel con i cambiamenti cm-10.1 branch :)
-
Quote:
Giulios99
Innanzitutto attento ai doppi post, fa parte del regolamento e dai meno lavoro ai moderatori :rotfl: per quanto riguarda i contatti non capisco bene cosa intendi fare, ma i contatti ti conviene salvarli sul telefono, ormai esportarli dalla sim è semplicissimo ;)
Sono stato poco chiaro scusate.
Quello che intendevo è che se volessi salvare un contatto nella sim come posso fare?
E se voglio visualizzare i contatti nella sim come posso fare visto che in rubrica--> contatti da visualizzare non è presente l'opzione contatti sim ?
Ovviamente poi li ho importati nel gs+ e sincronizzati con quelli di google però... qualora mettessi la sim in un telefono diverso, magari un nokia da 20 euro (che, non si sa mai, potrei usare nel caso in cui la batteria mi pianti... o Dio solo sa cosa!)
Però quello che non capisco è questa importazione forzosa... ok va bene è utile ma se non volessi farla? alla fine mi è toccata farla per forza.
Un'altra cosa che non capisco sono i temi in impostazioni--> temi; dove si prendono? sono dei file da flashare o dei launcher alternativi?
Per Davidteri: Colgo l'occasione per segnalare un problema (problema?): attivando il menù sviluppatore e spuntando riavvio avanzato, quando poi seleziono di riavviare in recovery mi si pianta con la scritta samsung... ho atteso molti minuti ma niente (forse sbaglio io qualcosa).
Infine, piccola cosa inutile: mi piacciono molto le icone che hai negli screenshot, come le metto?
Grazie anticipatamente e sopratutto gli sviluppatori, grazie per il lavoro che fate.
-
Quote:
Sab85
Sono stato poco chiaro scusate.
Quello che intendevo è che se volessi salvare un contatto nella sim come posso fare?
E se voglio visualizzare i contatti nella sim come posso fare visto che in rubrica--> contatti da visualizzare non è presente l'opzione contatti sim ?
Ovviamente poi li ho importati nel gs+ e sincronizzati con quelli di google però... qualora mettessi la sim in un telefono diverso, magari un nokia da 20 euro (che, non si sa mai, potrei usare nel caso in cui la batteria mi pianti... o Dio solo sa cosa!)
Però quello che non capisco è questa importazione forzosa... ok va bene è utile ma se non volessi farla? alla fine mi è toccata farla per forza.
Un'altra cosa che non capisco sono i temi in impostazioni--> temi; dove si prendono? sono dei file da flashare o dei launcher alternativi?
Per Davidteri: Colgo l'occasione per segnalare un problema (problema?): attivando il menù sviluppatore e spuntando riavvio avanzato, quando poi seleziono di riavviare in recovery mi si pianta con la scritta samsung... ho atteso molti minuti ma niente (forse sbaglio io qualcosa).
Infine, piccola cosa inutile: mi piacciono molto le icone che hai negli screenshot, come le metto?
Grazie anticipatamente e sopratutto gli sviluppatori, grazie per il lavoro che fate.
allora quello del riavvio che non entra quasi mai in recovery è un bug proprio dalla CM :)
-
Quote:
davidteri
allora quello del riavvio che non entra quasi mai in recovery è un bug proprio dalla CM :)
A me non è mai successo...credo dipenda anche da galaxy a galaxy!
Comunque parlavi di kernel custom...perché questo che abbiamo non lo è???
-
Quote:
3diapason
A me non è mai successo...credo dipenda anche da galaxy a galaxy!
Comunque parlavi di kernel custom...perché questo che abbiamo non lo è???
No è stock l'unico che ho aggiunto è smartassv2 governor poi tutt'altro è stock cm10.1
-
Quote:
davidteri
No è stock l'unico che ho aggiunto è smartassv2 governor poi tutt'altro è stock cm10.1
è vero...me n'ero dimenticato!
Ma se passassi ad un custom, tipo nexus o phenom, cosa perdo?
Quadagnerei di battery drain?
Per il bluetooth ho capito che se lo volessi devo tornare alla 10...
-
Quote:
davidteri
Grazie, inoltre... già che ci sei, approfitto della disponibilità: per gli altri miei quesiti? sopratutto per il tema o launcher o icone o quello che sia... quelle stock di jelly bean hanno un a dir poco lassativo su di me... :D
Grazie
-
Quote:
Sab85
Sono antico lo so però (se non ci sono soluzioni) mi sa che ritorno alla gigabread.
I problemi sono: cioè per visualizzare i contatti della sim senza importarti e senza sincronizzarli con quelli di google... cioè... io non voglio sincronizzare alcun che voglio solo vedere e salvare (qualora dovessi aggiungere un nuovo numero) tutto quello della (e nella) sim.
E poi... (perdonate la mia ignoranza) con queste rom... cioè le icone che ci sono negli screenshot sono un tema un launcher o cosa?
Comunque fermo restando la mia "anticaggine" devo ammettere che l'audio è mostruoso rispetto alla gigabread, come volumi intendo soprattutto nelle cuffie come qualità del suono... sembra quasi un altro telefono!
Grazie in anticipo
Io monto ancora cm10 ma sto seguendo questa discussione perché sono sicuro che aggiornero alla 10.1 grazie a davidteri ma posso assicurati che da ICS in poi l opzione dei contatti SIM google l' ha nativamente eliminata migliorando quella che é l' attuale lista contatti pensa che puoi condividere un appuntamento con qualsiasi contatto o meglio con l' ultimo aggiornamento di google now addirittura puoi selezionare vocalmente qualsiasi contatto e inviargli e-mail,chiamate,SMS o quello che ti viene on mente ma per il tuo problema posso consigliarti un app SIM contact gratuita sul play store in inglese ma semplicissima dove puoi aggiungere prima il contatto sulla SIM e poi successivamente importarlo sul telefono spero di esserti stato utile