Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capnet
...posso consigliarti un app SIM contact gratuita sul play store in inglese ma semplicissima dove puoi aggiungere prima il contatto sulla SIM e poi successivamente importarlo sul telefono spero di esserti stato utile
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie davvero in effetti le sim stanno diventando così desuete, metti che un giorno mi rompe le balls di tutti gli smartphone e ritorno ad un cell "pezzotto" averli sulla sim serve anche perché questa cosa non è un'evenienza ma per motivi di viaggio futuri potrebbe essere un'esigenza sentita davvero da me.
-
Quote:
Sab85
Sono stato poco chiaro scusate.
Quello che intendevo è che se volessi salvare un contatto nella sim come posso fare?
E se voglio visualizzare i contatti nella sim come posso fare visto che in rubrica--> contatti da visualizzare non è presente l'opzione contatti sim ?
Ovviamente poi li ho importati nel gs+ e sincronizzati con quelli di google però... qualora mettessi la sim in un telefono diverso, magari un nokia da 20 euro (che, non si sa mai, potrei usare nel caso in cui la batteria mi pianti... o Dio solo sa cosa!)
Però quello che non capisco è questa importazione forzosa... ok va bene è utile ma se non volessi farla? alla fine mi è toccata farla per forza.
Un'altra cosa che non capisco sono i temi in impostazioni--> temi; dove si prendono? sono dei file da flashare o dei launcher alternativi?
Per Davidteri: Colgo l'occasione per segnalare un problema (problema?): attivando il menù sviluppatore e spuntando riavvio avanzato, quando poi seleziono di riavviare in recovery mi si pianta con la scritta samsung... ho atteso molti minuti ma niente (forse sbaglio io qualcosa).
Infine, piccola cosa inutile: mi piacciono molto le icone che hai negli screenshot, come le metto?
Grazie anticipatamente e sopratutto gli sviluppatori, grazie per il lavoro che fate.
Per spostare/copiare e visualizzare i contatti della sim scarica copy to sim card dal market
-
L'opzione per andare in recovery dal tasto Power non c'è?
-
Quote:
phoenix1980
L'opzione per andare in recovery dal tasto Power non c'è?
C'è ma tanto, come mi è stato appena detto, difficilmente funziona per un bug proprio della cyanogen.
Per attivarla vai in impostazioni-->info telefono-->Numero Build e premi 10 volte la sopra fino a quando non apparirà la scritta "pannello di controllo sviluppatore abilitato"; dopodiché vai indietro e sotto la voce sistema troverai opzioni sviluppatore, entraci e la ci sarà l'opzione riavvio avanzato che dovrai spuntare.
-
Qualcomm ha appena rilasciato nuovi driver JB 4.2.2 MR1 cioè che potrebbero essere compatibili adesso più tardi mi metto a lavoro
-
perchè magari quando vuoi installare programmi o giochi pesanti si possono installare sulla sd da 16gb ad esempio anzichè da 4 gb che è la memoria interna
Quote:
davidteri
Quello è swap delle memorie ma che senso ha di mettere quella mod come default????
-
Quote:
massimotaibi
perchè magari quando vuoi installare programmi o giochi pesanti si possono installare sulla sd da 16gb ad esempio anzichè da 4 gb che è la memoria interna
E se non hai una memoria esterna messa nel cell ci sono dei problema meglio lasciare com è se vuoi farlo fallo ma io non metterò questa mod di default
-
Io ho riprovato ad installarla ma il bluethoot non mi funziona dopo due secondi di musica piu niente..consigli??
Inviato dal mio GT-I9001 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
-
Ho parlato con Arco e anche lui ha sto problema con il bluetooth ma sembra solo avere problema in riproduzione musica come noi ma in chiamata funzia perfettamente e quindi avremmo questo piccolo problema per un periodo
-
Quote:
3diapason
è vero...me n'ero dimenticato!
Ma se passassi ad un custom, tipo nexus o phenom, cosa perdo?
Quadagnerei di battery drain?
Per il bluetooth ho capito che se lo volessi devo tornare alla 10...
nexus e phenom, non sono compatibili con 4.2.2, ma solo con 4.1.2... è come far andare una macchina a diesel con la benzina....